Mettendo da parte le fantasie hai centrato la situazione, alla fine.jpr williams ha scritto: 20 gen 2023, 18:25Mmmmh, mi sa però che nei regolamenti non è espressamente prescrittoSoidog ha scritto: 20 gen 2023, 18:11Dimostrando di avere indubbio talento quando si tratta di fare la scelta sbagliata.loverthetop_86 ha scritto: 20 gen 2023, 17:50 Mi sa che Innocenti ha messo due chiodini sulla bara.
https://www.onrugby.it/2023/01/20/itali ... assionale/
A decidere deve essere unicamente Crowley, un tecnico non deve essere prevaricato da un presidente federale che fa considerazioni diverse da quelle tecniche.![]()
Se Crowley ritiene che Odogwu sia utile alla squadra deve essere libero di convocarlo, l'allenatore è il solo che può decidere perché è stato lui a mantenere i contatti con i potenziali eleggibili ed è lui che gestisce tutte le dinamiche del gruppo della Nazionale.
Se a suo tempo Gavazzi o Dondi avessero fatto dichiarazioni del tipo di quella rilasciata da Innocenti, le critiche sarebbero fioccate. Giustamente, secondo me.
A quel tempo in tanti scrivevano sui vari forum che le convocazioni fossero decise dai vertici federali e non dai tecnici, chissà cosa penseranno dopo questa sparata...