l'Amatori strapazza squadara irlandese

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ilgrillotalpa

Messaggio da ilgrillotalpa »

Come mai scuatra ti latroni che non tegna di ciocare in Topp TTen ha battuto scuadra irlandese amicha di Pier???
<BR>
Duca

Messaggio da Duca »

Miticho grillo talpa!!!!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Oh, finalmente anche un utente che scrive dalla Germania!
miticho

Messaggio da miticho »

io invhece schrivo dhall'Ithalia: forzha mitichi sicilhiani!!
cicala

Messaggio da cicala »

Grande Amatori, nessuno parla di quello che ha fatto il mitico Amatori e una vergogna, Viadana, Calvisano, Treviso hanno preso solo sonore sconfette da tutti.
<BR>
<BR>C.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

leggi questo prima di sparlare e cambiare ogni settiman nickname!
<BR>
<BR>pier12345 Inserito 21-01-2006 alle ore 10:02
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 3510
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> un risultado sorpresa ..non ci pivoe..pero anche meritato.
<BR>
<BR>connancht ovviamnete pensavo nel partita di andato qunado hanno vinto per quasi 70 punti,
<BR>non si gioca al gorretti a mezzo benina ne con arogancia.
<BR>
<BR>complimenti a catania
<BR>
<BR>e si...tukino e impressionante
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

poi..la gran diferencia fra il rugby di Connacht ed il rugby nei mani di Dirgenti come catotti e..
<BR>a) connacht e la squadra piu umilde en Irlanda...pero sempre rispetta tutti i suoi impegni
<BR>b) da MOLTO spazio ai giovani irlandese
<BR>c) i loro tifosi si comportano come gente di rugby..sia nel sconfitti sia nei vittorie
<BR>
<BR>Se tu vuoi avere un discorso serio di RUGBY..ti dico che Connacht sara per molti molti piu anni nel rugby e rispettato per tutti..mentre la fama del vostre societa purtroppo si fa peggio ogni stagione.
<BR>Il semplcvie idea che en Connacht un giocatore non riceve suo stipendo sarebbe totalmente ALARMANTE.
<BR>
<BR>Io sempre ho detto che un Catania o una sqaudre Siciliano ...forte,..competitvo e LEALE e il milgiore cosa per il rugby italiano...
<BR>invece avete una squadra che vanta del sua capacita di rubare soldi degli giocatori.
<BR>
<BR>Il rugby giocato e ben altra cosa del rugby Gestito.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

aggiungo...a diferenza che tu..non ne ho bisogno di vantare sul spalle e risultati di quelli che scendono nel campo.
<BR>
<BR>pero ormai quoi..stiamo ben abituati degli episodi di malgusto di vantare ..e poi sparire nel nulla quando perdete o quando ci sono evidencia chiari degli pratiche del ca--o fatto per vostre societa.
<BR>
<BR>io per fortuna ho portato via tutti i giocaotri che ho potuto en catania e cosi il mio rapporto..( lo stesso per molti altri anche)e 100% chiuso per molto molto tempo.
<BR>
<BR>pero nel rugby...preferico sempre una squadra umilde come connacht ..che uno che frega e vanta come Catania
psycho

Messaggio da psycho »

pier quando ti arrabbi scrivi peggio del solito. ci spieghi che vuoi dire? potresti scrivere in inglese ,magari riusciamo a capire meglio. Ad esempio il post del 2004 a che cosa era riferito?
<BR>ciao
<BR>
<BR>
bonds

Messaggio da bonds »

il post di pier è di questa domenica e credo si riferisse proprio a questa partita, il 2004 che vedi è la sua datea di registrazione sul sito....quindi lodava la partita di catani prima che gli si facesse notare il risultato
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Post del 2004? Quella è la data d'iscrizione al forum :-o :-o
<BR>
<BR>
psycho

Messaggio da psycho »

si me ne sono accroto: scusami pier, pensavo avessi sbagliato. ma il post come 3d come si intitola?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Caro Pyscho..
<BR>arrabiato ?? PERCHE?? perche Catania ha vinto contra Connacht
<BR>semplicimente.
<BR>
<BR>.io capisco il rugby da forma molto diverso che tu..tutto quoi.
<BR>che sbaglio nel mi scritto italiano..certo..pero credo facilmente ..se uno ha un certo livello di ethico sportivo e di comportamineto ..si capisce perfettamnete quello che ho scritto.
<BR>
<BR>se tu non lo hai capito..forse dovresti meditare un po.
<BR>cmq..
<BR>ecco il link en lo cual ho scritto i sicneri complimenti a Catania..
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.rugby.it/modules.php?mop=mod ... 89&forum=9" TARGET="_blank">Page Title</A><!-- BBCode End -->
<BR>
psycho

Messaggio da psycho »

pier per una volta non facevo polemica, non riuscivo seriamente a seguirti. Non ci eravamo accordati con una birra?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

hahahah si
<BR> eravamo accordati ..invece PIU DI UNO!
<BR>
<BR>io pagaro il primo...molto probabile en aprile..perche saro giu en catania...
<BR>pago il primo solo perche si..ci vuole un certo pazienza per capire i mio " Latinum"
<BR> ;-)
Rispondi