Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca, ho 35 anni e vivo a Cagliari.
Sono da bambino un appassionato di rugby , ma non ho mai avuto la maniera di giocare seriamente a questo bellissimo sport!
Spero di ricevere tanti consigli su come iniziare e di contribuire col tempo alla crescita di questa community e del rugby in generale!
Ciao!
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- LocalitĂ : Gottolengo (BS)
- Contatta:
Re: Ciao!
Ciao Gianluca e benvenuto al bar di rugby.it
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ottime intenzioni davvero.
Benvenuto!
Benvenuto!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà , creazione, sincerità , verità , bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- LocalitĂ : In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Benvenuto!
- giuseppone64
- LocalitĂ : roma
A sta col luf, sa 'mpara a urlà .WingSlowCheriot ha scritto: ↑16 feb 2023, 15:45Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca, ho 35 anni e vivo a Cagliari.
Sono da bambino un appassionato di rugby , ma non ho mai avuto la maniera di giocare seriamente a questo bellissimo sport!
Spero di ricevere tanti consigli su come iniziare e di contribuire col tempo alla crescita di questa community e del rugby in generale!
benvenuto
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. PapĂ non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la piĂą bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la piĂą bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io