U20 stagione 2022/23
Moderatore: Emy77
-
crouchbindset
Re: U20 stagione 2022/23
Sulla questione organizzazione di gioco e maturitá dei ragazzi, per me una cosa da cui l'Irlanda sta guadagnando molto in questo 6N é che la scorsa estate hanno usato la Summer series portando moltissimi dei ragazzi che fanno parte di questo gruppo non guardando a quel torneo come ad un rimpiazzo della JWC da vincere a tutti i costi. Le altre partecipanti inclusa l'Italia non l'ha vista come un primo step per il nuovo gruppo ma ha provato a raccogleire tutto quello che poteva col gruppo precedente.
Non era una JWC, arrivare utlimi non ti faceva retrocedere, arrivare primi era vincere la coppa del nonno come si diceva quando ero giovane io dei tornei inutili.
Oggi l'Irlanda raccoglie i risultati di aver esposto gente come Prendergast e compagni a 4-5 partite in piú dei pari etá contro cui giocano ora. Anche questa é programmazione sui ragazzi per me.
Non era una JWC, arrivare utlimi non ti faceva retrocedere, arrivare primi era vincere la coppa del nonno come si diceva quando ero giovane io dei tornei inutili.
Oggi l'Irlanda raccoglie i risultati di aver esposto gente come Prendergast e compagni a 4-5 partite in piú dei pari etá contro cui giocano ora. Anche questa é programmazione sui ragazzi per me.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Man of the moment
Comunque adesso abbiamo già lanciato parecchi giovani sia in nazionale che in franchigia, per me a molti di questi ragazzi farebbe bene fare un percorso più cauto, giocando tanti minuti nei loro club, non parcheggiandoli in franchigia dove vedrebbero poco il campo
-
Ettore73
Già, perché vedrebbero poco il campo?Man of the moment ha scritto: 25 feb 2023, 10:42 Comunque adesso abbiamo già lanciato parecchi giovani sia in nazionale che in franchigia, per me a molti di questi ragazzi farebbe bene fare un percorso più cauto, giocando tanti minuti nei loro club, non parcheggiandoli in franchigia dove vedrebbero poco il campo
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Mr Ian
diversi giocano in serie A cmq, anche se la cosa si fa fatica a dirla...
-
Man of the moment
Eh appunto chi è che gioca in Serie A? Passarella e Mazzanti? O ce ne sono altri?Mr Ian ha scritto: 25 feb 2023, 11:38 diversi giocano in serie A cmq, anche se la cosa si fa fatica a dirla...
Eh, perchè ce ne sono già altri in franchigia di giovani. Per dire a Gallorini, anche se è veramente forte, gioverebbe secondo me (un ignorante che scrive su un forum, quindi la mia opinione non conta nulla) un anno in top10.
-
Mr Ian
Quattrini, Gallorini, ed un paio dell accademia di treviso...del xv titolare quasi tutti stanno giocando in A.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Accademia FIR Benetton:Man of the moment ha scritto: 25 feb 2023, 11:43Eh appunto chi è che gioca in Serie A? Passarella e Mazzanti? O ce ne sono altri?Mr Ian ha scritto: 25 feb 2023, 11:38 diversi giocano in serie A cmq, anche se la cosa si fa fatica a dirla...
Andreoli ?
Artuso a Casale
Berlese alla Tarvisium
Casilio a Paese
Frangini ?
Pontarini a Casale
Rubinato credo a Paese
Passarella invece è contratto academy Benetton, credo si alleni solo.
-
stilicone
Andreoli non si era infortunato abbastanza seriamente alla spalla nel maggio scorso?
E' tornato a giocare o è ancora in bacino di carenaggio?
E' tornato a giocare o è ancora in bacino di carenaggio?
MEMENTO MAROCCO.
-
GrazieMunari
Dopo l'addio di Aboud, i 70 presi dalla Francia U18 e le 3 sconfitte dell'Under20, in attesa delle altre 7 piaghe, ne sparo un paio di cui sono abbastanza convinto
- Matthias Leon Douglas Maccari: non lo ha mai nominato nessuno, per me rientra tranquillamente tra quelli forti forti di questa Under
- Sante a me ricorda molto Biggar: sarà la somiglianza fisica, sarà per la discreta gittata al piede, sarà per il troppo vino, chissà
- Matthias Leon Douglas Maccari: non lo ha mai nominato nessuno, per me rientra tranquillamente tra quelli forti forti di questa Under
- Sante a me ricorda molto Biggar: sarà la somiglianza fisica, sarà per la discreta gittata al piede, sarà per il troppo vino, chissà
-
Man of the moment
Non so, a me sembra un'ala simile a Lai e Mba, che poi non abbiamo visto a livello urcGrazieMunari ha scritto: 26 feb 2023, 14:44
-
RigolettoMSC
-
Garry
Io sono per Mattioli, in prospettiva.
Speriamo che continui così
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
GrazieMunari
Rispetto a loro mi sembra più esplosivo e più completo: lotta nei raggruppamenti, ha un ottimo tempismo nel placcaggio... però può essere finisca come Mba che dei due citati era quello che vedevo meglioMan of the moment ha scritto: 26 feb 2023, 15:06Non so, a me sembra un'ala simile a Lai e Mba, che poi non abbiamo visto a livello urcGrazieMunari ha scritto: 26 feb 2023, 14:44
Non sarebbe male, anche perchè 2 metri fan comodoGarry ha scritto: 26 feb 2023, 17:00 Io sono per Mattioli, in prospettiva.
- giuseppone64
mancano i kg..
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
Infatti la differenza l'abbiamo fatta quando ce n'era più di uno che giocava in top 10, non in A con l'accademia.