Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
Garry

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da Garry »

Epurato?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Garry ha scritto: 2 mar 2023, 20:16Epurato?
processo in corso in Francia per fatti avvenuti nel 2017

https://www.rugbypass.com/news/chris-fa ... ourt-case/
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

SilverShadow ha scritto: 2 mar 2023, 19:58 Chris Farrell epurato

https://www.munsterrugby.ie/2023/03/02/ ... rell/#post
Da quel che so Treviso era alla ricerca di un centro di livello. Vuoi dirmi che è lui?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

loverthetop_86 ha scritto: 2 mar 2023, 22:44
SilverShadow ha scritto: 2 mar 2023, 19:58 Chris Farrell epurato
https://www.munsterrugby.ie/2023/03/02/ ... rell/#post
Da quel che so Treviso era alla ricerca di un centro di livello. Vuoi dirmi che è lui?
Per sporcarsi ancora più l'immagine? Non so, da qualche parte leggevo di un ritorno di fiamma su Fekitoa, considerando anche la colonia Wasps a Treviso. Onestamente ci credo poco.
Comunque i giornali irlandesi dicono Francia per Farrell.
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Come scritto quando il Munster ha annunciato che Fekitoa a fine stagione sarebbe andato via, in un podcast irlandese un giornalista ha detto che per Fekitoa ci sono voci di un arrivo in Italia.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

crouchbindset ha scritto: 3 mar 2023, 9:03 Come scritto quando il Munster ha annunciato che Fekitoa a fine stagione sarebbe andato via, in un podcast irlandese un giornalista ha detto che per Fekitoa ci sono voci di un arrivo in Italia.
Fekitoa era stato a lungo corteggiato da Treviso l'anno scorso, poi Munster mise sul piatto più soldi. Ricordo che Bortolami parlò ai Delinquenti di un trequarti internazionale in arrivo. Era lui.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
speartakle

Messaggio da speartakle »

loverthetop_86 ha scritto: 3 mar 2023, 10:28
crouchbindset ha scritto: 3 mar 2023, 9:03 Come scritto quando il Munster ha annunciato che Fekitoa a fine stagione sarebbe andato via, in un podcast irlandese un giornalista ha detto che per Fekitoa ci sono voci di un arrivo in Italia.
Fekitoa era stato a lungo corteggiato da Treviso l'anno scorso, poi Munster mise sul piatto più soldi. Ricordo che Bortolami parlò ai Delinquenti di un trequarti internazionale in arrivo. Era lui.
Top Fekitoa, se arriva con la giusta attitudine e non a svernare e a fare serata all'Home.
certo mi sa che un Riera dovrebbe salutare, perchè altrimenti ai centri abbiamo un bell'intasamento dal punto di vista dello sviluppo:
Brex, Menoncello, Zanon, Drago, Passarella, ev Marin.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ecco uno come Riera però lo vale eccome il livello (a prescindere da quanto io abbia più volte "invocato" Drago), nel caso le Zebre potrebbero essere interessate?
Garry

Messaggio da Garry »

No grazie

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
SilverShadow

Intanto sulla Tribuna Passerini dice che Albanese sarebbe incerto se fare una scelta di vita, mollando il rugby per concentrarsi sullo studio. Benetton e Italia attendono la sua decisione.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

io mi auguro che finalmente ci possa essere una equa distribuzione dei giocatori, soprattutti i giovani, max 24 anni, tra le due franchigie. Sarebbe l ennesimo passo avanti nel sistema dell alto livello
speartakle

Messaggio da speartakle »

SilverShadow ha scritto: 3 mar 2023, 12:25 Intanto sulla Tribuna Passerini dice che Albanese sarebbe incerto se fare una scelta di vita, mollando il rugby per concentrarsi sullo studio. Benetton e Italia attendono la sua decisione.
mmm brutto brutto. Potrebbe essere questa la novità contrattuale a cui si riferiva Pavanello.
Mi deprimo già da adesso pensare ad avere Clyne, Uren e Garbisi come mm. Albanese era un giocatore che mi piace molto.
jentu

Messaggio da jentu »

speartakle ha scritto: 3 mar 2023, 12:56
SilverShadow ha scritto: 3 mar 2023, 12:25 Intanto sulla Tribuna Passerini dice che Albanese sarebbe incerto se fare una scelta di vita, mollando il rugby per concentrarsi sullo studio. Benetton e Italia attendono la sua decisione.
mmm brutto brutto. Potrebbe essere questa la novità contrattuale a cui si riferiva Pavanello.
Mi deprimo già da adesso pensare ad avere Clyne, Uren e Garbisi come mm. Albanese era un giocatore che mi piace molto.
È sempre piaciuto anche a me e continuo a considerarlo il miglior giovane mediano italiano, poi gli hanno preferito altri e lui o va all'estero o che deve fare?
La colpa è di Treviso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Ufficiale, Manfredi Albanese lascia il rugby di alto livello:

https://www.federugby.it/index.php?opti ... 22&lang=it

Giandolmen
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Sono dispiaciutissimo, anche se gli auguro ogni bene.
Sognavo di vederlo titolare fisso in azzurro come splendida espressione del nostro sistema formativo.
Considerando che un anno fa, quando è andato al Benetton, credo non fosse un mistero per lui il fatto che quest'anno si sarebbe laureato, non posso credere che abbia deciso di firmare per Treviso pensando di restarci un anno e poi smettere.

Ogni bambino che inizia a giocare a rugby ha il sogno di indossare la maglia della propria nazionale.

Questo si legge nelle sue dichiarazioni.
Ognuno ne tragga quel che crede. :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Bloccato