6 Nazioni 2023 Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2023 Scozia - Italia
Parliamoci chiaro: la migliore Italia contro la migliore Scozia, ad oggi, perde sempre.
Anch'io sono convinto che sabato sarà un altro giorno, ma le possibilità di vittoria passano anche dal match di oggi. Se Hogg e compagni dovessero battere l'Irlanda sarebbero ancora in lizza per il titolo e sabato a Murrayfield il pomeriggio potrebbe diventare infinito. Se oggi dovesse vincere l'Irlanda bisognerà vedere quali saranno le motivazioni scozzesi, ben sapendo che giocatori come Russell o Hogg se eccessivamente in ciabatte potrebbero essere un danno più per i loro compagni che per gli avversari.
Anch'io sono convinto che sabato sarà un altro giorno, ma le possibilità di vittoria passano anche dal match di oggi. Se Hogg e compagni dovessero battere l'Irlanda sarebbero ancora in lizza per il titolo e sabato a Murrayfield il pomeriggio potrebbe diventare infinito. Se oggi dovesse vincere l'Irlanda bisognerà vedere quali saranno le motivazioni scozzesi, ben sapendo che giocatori come Russell o Hogg se eccessivamente in ciabatte potrebbero essere un danno più per i loro compagni che per gli avversari.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Verissimo, speriamo che Russell & compagni, non dovessero essere più in lizza per il titolo,, si dedichino ai loro pregnanti impegni di club...
- Adryfrentzen
Non ricordo di aver mai visto Zuliani a 8,almneo a Treviso
-
Non se lo ricorda nemmeno CrowleyAdryfrentzen ha scritto: 12 mar 2023, 14:47 Non ricordo di aver mai visto Zuliani a 8,almneo a Treviso

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Io infatti non ho chiesto se è un 8, ma se pensate che sia adattabile.
In fondo Cannoncino in TOP10 giocava 7
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Zuliani è un fetcher di altissimo livello, difficile onestamente vederlo a 8 senza che il suo rendimento ne risulti depotenziato. Su Cannoncino al Petrarca io ricordo che molte volte lui e Trotta si invertivano di posizione e compiti.jpr williams ha scritto: 12 mar 2023, 15:27 Io infatti non ho chiesto se è un 8, ma se pensate che sia adattabile.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Adattabile lo è qualsiasi terza linea, e pure qualche seconda, però adattabile senza perdere in qualità direi di no.jpr williams ha scritto: 12 mar 2023, 15:27 Io infatti non ho chiesto se è un 8, ma se pensate che sia adattabile.
Se proprio non possiamo mettere Cannone e non vogliamo Pettinelli, c'è pur sempre Lamaro, ma se hai Cannone disponibile...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Solo perché si considera, erroneamente, Lamaro insostituibile..se il discorso della sua presenza imprescindibile, è legata solo ad una questione di leadership, allora abbiamo problemi molto più gravi.
- jpr williams
- Contatta:
Sia chiaro che di mio non mi verrebbe mai di metterlo 8.
E' solo che ho visto Cannoncino un pò appannato dopo 3 grandi prestazioni e lui è l'unico che mi è venuto in mente più di Lamaro, che non toglierei mai dal lato aperto e Pettinelli che non so se è in forma come Zuliani
E' solo che ho visto Cannoncino un pò appannato dopo 3 grandi prestazioni e lui è l'unico che mi è venuto in mente più di Lamaro, che non toglierei mai dal lato aperto e Pettinelli che non so se è in forma come Zuliani
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Pettinelli nell'ultima di campionato è stato per me il migliore in campo, quindi con lo stato di forma non ci piove.jpr williams ha scritto: 12 mar 2023, 15:47 Sia chiaro che di mio non mi verrebbe mai di metterlo 8.
Peccato non sia disponibile -credo- Halafihi, perché è un n.8 con i controfiocchi, ma come ripeto, ho fiducia nelle possibilità di recupero di Cannone
-
Vista la partita tra Scozia e Irlanda spero che gl scots arrivino spompati ed incerottati più di noi ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
la partita di sabato, se si dovesse giocare in condizioni "normali" per i nostri, verrà per lo più misurata sulle capacità di recupero dei due gruppi.
I nostri ieri si può dire che non sono usciti totalmente stremati dallo scontro con i dragoni, sarà più importante recuperare il giramento di palle.
Gli scozzesi invece a fine partita li hanno raccolti con il cucchiaino, ed avranno pure un giorno in meno per recuperare.
Paradossalmente io ero uno di quelli che credeva nelle due vittorie, che proprio quest anno sarebbero state più fattibili che mai...
I nostri ieri si può dire che non sono usciti totalmente stremati dallo scontro con i dragoni, sarà più importante recuperare il giramento di palle.
Gli scozzesi invece a fine partita li hanno raccolti con il cucchiaino, ed avranno pure un giorno in meno per recuperare.
Paradossalmente io ero uno di quelli che credeva nelle due vittorie, che proprio quest anno sarebbero state più fattibili che mai...
-
Oggi ero abbacchiato tutto il giorno. Anche giocare in giardino con le piccole marmotte che ad ogni corsa lanciavano grida "ora arriva paologabbisi" mi ha strizzato lo stomaco. Poi ho visto questo video del capitano:
https://fb.watch/jdTo6yfC2x/
Mi ha confortato. Lui ha capito il perchè
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Dal punto di vista comunicativo è un top. Non dice mai una cosa fuori posto ed ha argomentazioni profonde, di chi veramente conosce il rugby nelle sue sfaccettature.zappatalpa ha scritto: 12 mar 2023, 20:16 Oggi ero abbacchiato tutto il giorno. Anche giocare in giardino con le piccole marmotte che ad ogni corsa lanciavano grida "ora arriva paologabbisi" mi ha strizzato lo stomaco. Poi ho visto questo video del capitano:
Parla bene, ma non vorrei predicasse nel deserto.
-
Lamaro non ha ancora 25 anni ed è capitano di una squadra giovane. Gli scarti nei punteggi si sono ridotti e si vede la voglia di giocare ed attaccare. I ragazzi saranno frustrati, ma domenica è un'altra occasione per dimostrare che ci sono. Nessuno pretende la vittoria...magari un altro passo avanti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")