Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Man of the moment ha scritto: 29 mar 2023, 15:46
Purtroppo quando una squadra inizia a prendere italiani dall'Italia, sembra essere un segno che sia in crisi, vedi Worcester e ora gli Irish
oh sembra una legge, Wasps, Worcester, Irish, prossimi i Saracens?
Man of the moment ha scritto: 29 mar 2023, 15:46
Purtroppo quando una squadra inizia a prendere italiani dall'Italia, sembra essere un segno che sia in crisi, vedi Worcester e ora gli Irish
oh sembra una legge, Wasps, Worcester, Irish, prossimi i Saracens?
eh ci pensavo a pranzo. Vediamo i Falcons che avevano preso Fuser
Beh, al Montpellier sembra che invece gli italiani portino fortuna
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry ha scritto: 29 mar 2023, 16:11
Beh, al Montpellier sembra che invece gli italiani portino fortuna
vale solo per gli inglesi, è una legge extra EU
Un altro effetto negativo della brexit
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Dalle tabelle del buon Silver risulta che diversi azzurri di entrambe le squadre sono ancora in scadenza. Vediamo cosa ci riservano le prossime settimane
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io