URC 22/23 16a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 22/23 16a Giornata
Il punto per me è che l’obiettivo playoffs se l’era posto il club, non i tifosi od i media.
Se uno si da un obiettivo su quello viene giudicato, senza tanti alibi, e se l’obiettivo era esagerato resta un problema perchè vuol dire che ci si sopravvaluta.
Se uno si da un obiettivo su quello viene giudicato, senza tanti alibi, e se l’obiettivo era esagerato resta un problema perchè vuol dire che ci si sopravvaluta.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
Bortolami si era detto sicuro di arrivarci. Nero su bianco
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
No sono scomparso.... questo e un bot....zappatalpa ha scritto: ↑27 mar 2023, 14:23Chissá che avrebbe detto OldieA proposito, chissá cosa dice di #BortolamiOut. È da un pó che non si fa vedere al bar.
-
Allora dicci qual'é il tuo pensiero su Bortolami come coach!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ma cosa ha fatto Rizzoli a due minuti dalla fine della partita con il Cardiff per prendersi nove settimane di squalifica?
Sì è giocato il mondiale. Che botta...
Sì è giocato il mondiale. Che botta...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Perché sono nove partite, non nove settimane, naturalmente. È squalificato fino alla partita contro gli All Blacks compresa
-
Dopo um raggruppamento quasi all'80esimo si vede che si appiccica con Rhys Carré, che finito il battibecco mostra il braccio in direzione del guardalinee. Non si vede chiaramente ma da quello che capisco potrebbe essere un morso.
-
Non vorrei esagerare nell'interpretazione, ma alcuni ragazzi li stiamo buttando nella mischia (in tutti i sensi) troppo presto forse, voi che ne dite?
-
Qui quasi tutti (non io) sostengono esattamente il contrarioMan of the moment ha scritto: ↑31 mar 2023, 16:38Non vorrei esagerare nell'interpretazione, ma alcuni ragazzi li stiamo buttando nella mischia (in tutti i sensi) troppo presto forse, voi che ne dite?
-
Ma che diavolo avrá fatto, 6 mesi di punizione al nostro ragazzo per una cosa che nessuno ha capito o visto? Ma si puó?
Ma questi veramente ci cag.ano in testa. Giá a sinistra siamo contati, ora Zani deve farsi anche il mondiale? 18 giornate, ma dico, in URC non ho mai sentito nulla del genere. E gli danno pure dell'inesperto, questi Amuskuheli. Forse per fargli capire - e a altri - che con gli anglosassoni devi stare al tuo posto. Incredibile! A sei mesi giá ci azzoppano la nazionale. Da non crederci veramente! Sapete di un qualche caso analogo?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
eppure basterebbe leggere: https://www.zebreparma.it/it-it/ufficia ... zzoli.aspxzappatalpa ha scritto: ↑31 mar 2023, 17:36Ma che diavolo avrá fatto, 6 mesi di punizione al nostro ragazzo per una cosa che nessuno ha capito o visto? Ma si puó?
Ma questi veramente ci cag.ano in testa. Giá a sinistra siamo contati, ora Zani deve farsi anche il mondiale? 18 giornate, ma dico, in URC non ho mai sentito nulla del genere. E gli danno pure dell'inesperto, questi Amuskuheli. Forse per fargli capire - e a altri - che con gli anglosassoni devi stare al tuo posto. Incredibile! A sei mesi giá ci azzoppano la nazionale. Da non crederci veramente! Sapete di un qualche caso analogo?
Dopo aver esaminato tutti gli elementi del caso e ascoltato le risposte del giocatore, il quale ha ammesso di aver commesso l’infrazione, la giuria ha stabilito che il fallo era deliberato e intenzionale.
La sanzione iniziale di 18 giornate di squalifica è stata mitigata del 50 % in virtù della giovane età e dell’inesperienza del giocatore, del suo record disciplinare pulito, del suo rimorso e dell’accettazione delle sua azioni.
Ultima modifica di speartakle il 31 mar 2023, 17:39, modificato 1 volta in totale.
-
Ma non nel caso di Rizzoli, gli spezzoni dalla panca puó farli tranquillamente. È un outstandig prospect. E dunque appioppiamogli 18 (!!!!!) giornate.Man of the moment ha scritto: ↑31 mar 2023, 16:38Non vorrei esagerare nell'interpretazione, ma alcuni ragazzi li stiamo buttando nella mischia (in tutti i sensi) troppo presto forse, voi che ne dite?
-
C'é scritto forse di cosa si é trattato? Un pugno, un morso, il gallese ha perso un dente? Ha perso un occhio??speartakle ha scritto: ↑31 mar 2023, 17:39eppure basterebbe leggere: https://www.zebreparma.it/it-it/ufficia ... zzoli.aspxzappatalpa ha scritto: ↑31 mar 2023, 17:36Ma che diavolo avrá fatto, 6 mesi di punizione al nostro ragazzo per una cosa che nessuno ha capito o visto? Ma si puó?
Ma questi veramente ci cag.ano in testa. Giá a sinistra siamo contati, ora Zani deve farsi anche il mondiale? 18 giornate, ma dico, in URC non ho mai sentito nulla del genere. E gli danno pure dell'inesperto, questi Amuskuheli. Forse per fargli capire - e a altri - che con gli anglosassoni devi stare al tuo posto. Incredibile! A sei mesi giá ci azzoppano la nazionale. Da non crederci veramente! Sapete di un qualche caso analogo?Dopo aver esaminato tutti gli elementi del caso e ascoltato le risposte del giocatore, il quale ha ammesso di aver commesso l’infrazione, la giuria ha stabilito che il fallo era deliberato e intenzionale.
La sanzione iniziale di 18 giornate di squalifica è stata mitigata del 50 % in virtù della giovane età e dell’inesperienza del giocatore, del suo record disciplinare pulito, del suo rimorso e dell’accettazione delle sua azioni.
-
Ora leggendo i commenti su un altro sito, pare abbia morso l'avambraccio del pilone gallese. Bene, dagli una squalifica. 4 giornate meno il 50% e stagione finita, cosí impara. No, é delle Zebre, possiamo fare i severi, allora facciamogli saltare il mondiale. 18 giornate!!! capito? mai sentito, una stagione intera. veramente mai sentito.
Innocenti, invece di fare il piú puro dei puri, che si informi e chieda chiarimenti. Deve tutelare le nostre squadre. Questo non é un fallo da fare saltare il mondiale ad un ragazzo a sei mesi dell'evento. Punto Stop Basta. è ridicolo
Innocenti, invece di fare il piú puro dei puri, che si informi e chieda chiarimenti. Deve tutelare le nostre squadre. Questo non é un fallo da fare saltare il mondiale ad un ragazzo a sei mesi dell'evento. Punto Stop Basta. è ridicolo
Ultima modifica di zappatalpa il 31 mar 2023, 17:49, modificato 1 volta in totale.