Challenge Cup 2022/2023

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Birramedia

Re: Challenge Cup 2022/2023

Messaggio da Birramedia »

VANZANDT ha scritto: 9 apr 2023, 10:34 fu lapidato al pari di un altro allenatore che per noi ha fatto bene e ho stimato cioè il baffo brunel..
La " lapidazione " più ingiusta fu quella di Mallett
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

VANZANDT ha scritto: 9 apr 2023, 10:34 fu lapidato al pari di un altro allenatore che per noi ha fatto bene e ho stimato cioè il baffo brunel..
Il baffo brunel fu mollato dal gruppo dopo il sei nazioni 2013, fecero un tour estivo e un autunno inguardabili. In più il ciclo di Treviso fini bruscamente con l esonero dello stesso Smith e molti giocatori che erano stati consumati (minto, barbieri, citta ecc)
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Vediamo quanto ci mettiamo col Bortolami quando prende in mano la maggiore. 8-)
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

Il discorso è decollato per la tangente. Tutti gli allenatori, bravi o meno bravi secondo il giudizio di ciascuno di noi, se ne sono andati al termine del loro contratto.
Smith è stato rimosso prima della scadenza. Gli è stata trovata una collocazione posticcia per non pagare ulteriori penali, ma è stato in pratica cacciato.
Poi qui si sono letti giudizi categorici che mettevano in dubbio le sue capacità da head coach o semplicemente la possibilità per lui di guidare una qualsiasi squadra.
Ho solo scritto che una volta arrivato in un club adeguato, Smith sta dando una risposta importante, e il club probabilmente se lo aspettava, perché i Warriors non si accontentano di scartini, con la squadra che hanno messo insieme

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

.....e io mi sono permesso solo di aggiungere che Smith, avendo i ingredienti non di prima qualità come a Glasgow, avrebbe dovuto " cucinare " una pietanza meno ambiziosa, tutto qui.....
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Però tutti vogliono uscire con la più bella, quindi lui ci ha provato. A distanza di qualche anno il nerd sembra diventare un bel ragazzo…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Ma anche il nerd ci sapeva fare. La nazionale di oggi è figlia di quella di Smith, il quale se si fosse accontentato di vivacchiare per prenderne il meno possibile avrebbe magari ottenuto sconfitte più onorevoli, ma non avrebbe costruito nulla.

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jentu

Messaggio da jentu »

Nessuno vuol ricordare che Smith si è accollato il ricambio generazionale che non era più rinviabile.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jentu ha scritto: 10 apr 2023, 10:59 Nessuno vuol ricordare che Smith si è accollato il ricambio generazionale che non era più rinviabile.
Giustissimo. Era una mission impossible totale, lui si è prestato
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
giuseppone64

Dove posso rivedere la partita?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
metabolik

Messaggio da metabolik »

giuseppone64

metabolik ha scritto: 10 apr 2023, 16:01 prova qui
https://rugby24.net/benetton-vs-cardiff ... llenge-cup
Grazie mille 🙏
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Kalamafoni si è rotto il TdA e praticamente ha finito la carriera, doveva andare a Vannes...
a parte il dispiacere per l uomo, secondo me quest anno uno dei migliori di tutto il torneo, però il rugby alle volte è veramente crudele.
Fossi agli Scarlets lo prenderei nello staff tecnico, un giocatore molto intelligente.
Carborugby

Messaggio da Carborugby »

Condivido anche qui il nostro ultimo articolo sulla prossima avversaria di Treviso per la semifinale di Challenge Cup:

https://carborugby.com/2023/04/27/i-gue ... -tornando/

Potete trovare i nostri contenuti quotidiani su:

Instagram: https://instagram.com/carborugby?igshid=ZDdkNTZiNTM=

Twitter: https://twitter.com/carborugbyyy?t=VDUq ... 2d31w&s=09
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy
speartakle

Messaggio da speartakle »

Carborugby ha scritto: 27 apr 2023, 19:53 Condivido anche qui il nostro ultimo articolo sulla prossima avversaria di Treviso per la semifinale di Challenge Cup:

https://carborugby.com/2023/04/27/i-gue ... -tornando/

Potete trovare i nostri contenuti quotidiani su:

Instagram: https://instagram.com/carborugby?igshid=ZDdkNTZiNTM=

Twitter: https://twitter.com/carborugbyyy?t=VDUq ... 2d31w&s=09
bell'articolo, bravi complimenti.
Rispondi