Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio italiani all'estero
Se fosse rimasto nell'ambiente, sarei d'accordo, ma così sono molto perplesso.
Adesso lo vedo un po' come un corpo estraneo, anche se il lungo ritiro e le quattro amichevoli lo potrebbero far ambientare
Adesso lo vedo un po' come un corpo estraneo, anche se il lungo ritiro e le quattro amichevoli lo potrebbero far ambientare
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Io sono sempre stato critico su Parisse ai Mondiali. Però da un paio di giorni l'idea mi sta iniziando a gasare non poco. Sicuramente lo vorrei vedere nel gruppo pre mondiale. E poi ovviamente bisogna vedere chi lasciare a casa
Il rischio è la sua presenza ingombrante. Mi sono convinto che a volte in passato il suo modo di essere leader abbia influenzato alcuni compagni di squadra (forse eh)
Il rischio è la sua presenza ingombrante. Mi sono convinto che a volte in passato il suo modo di essere leader abbia influenzato alcuni compagni di squadra (forse eh)
- giuseppone64
Crowley ne ha parlato con enorme rispetto, vediamoVANZANDT ha scritto: 11 apr 2023, 13:57 spero tanto che lo porti... ci sarebbe stato utile anche durante il 6N ....
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
A giudicare dalle dichiarazioni di queste ultime stagioni mi pare, anche se non seguo da vicino il Top14, che la sua personalità sia diventata meno strabordante di un tempo, più matura e attenta a ciò che sta intorno se così posso dire. Ho insomma l'impressione che la sua non sarebbe una presenza così ingombrante, anzi forse darebbe qualcosa in più. A me farebbe piacere venisse convocato, naturalmente se se lo merita e se non toglie ingiustamente il posto a qualcun altroMan of the moment ha scritto: 11 apr 2023, 18:31 ...
-
Chissà se è pensabile chiedergli di giocare in seconda linea,considerato quanto salta ancora?
MEMENTO MAROCCO.
-
Beh, chiamare Parisse per farlo giocare seconda linea è come chiamare Messi e metterlo in portastilicone ha scritto: 12 apr 2023, 18:00 Chissà se è pensabile chiedergli di giocare in seconda linea,considerato quanto salta ancora?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ora che abbiamo perso Polledri. Ai mondiali ci può pure stare, ci sono due partite alla portata dove potrebbe Far rifiatare cannone senza problemi.
Halafihi Cannone Zuliani Negri Lamaro li vedo intoccabili e superiori a Parisse per work rate complessivo. Sarebbe in ballottaggio con Pettinelli eventualmente e se non ci sono infortuni
Halafihi Cannone Zuliani Negri Lamaro li vedo intoccabili e superiori a Parisse per work rate complessivo. Sarebbe in ballottaggio con Pettinelli eventualmente e se non ci sono infortuni
-
Halafihi meglio che si dedichi alla Benetton, sempre ammesso che torni ai livelli pre infortunio
-
C'è Mey in panchina con Clermont adesso. Speriamo si faccia almeno una ventina di minuti
-
Due mete di Odiete nella partita di oggi, ma credo che il suo Nizza sia fuori dai play-off
https://competitions.ffr.fr/competition ... 61216.html
https://competitions.ffr.fr/competition ... 61216.html
-
Altri due campionati minori
Nel Top10 portoghese il Benfica ha battuto il Lousa 59-0 e credo che sia ora certo della qualificazione ai quarti di finale, ai quali accedono solo le squadre dal terzo al sesto posto perché le prime due vanno direttamente in semifinale.
Colli sembra aver giocato con il numero 12, a giudicare dalle foto
www.facebook.com/BenficaRugby/posts/pfb ... ucQkqv6sSl
Nella Ligue Nationale B svizzera il Lugano ha battuto Basilea 23-5 nello scontro diretto ed è matematicamente primo. I ticinesi dovrebbero essere così promossi nella massima serie elvetica
Contro Basilea ha giocato con il numero 8 Diego Azzolini (reggiano), mentre con il numero 9 ha giocato Diego Azzolini (parmense). Dovrebbero esserci altri italiani in squadra, soprattutto varesotti
https://fsr.sportlomo.com/league/173348/
Nel Top10 portoghese il Benfica ha battuto il Lousa 59-0 e credo che sia ora certo della qualificazione ai quarti di finale, ai quali accedono solo le squadre dal terzo al sesto posto perché le prime due vanno direttamente in semifinale.
Colli sembra aver giocato con il numero 12, a giudicare dalle foto
www.facebook.com/BenficaRugby/posts/pfb ... ucQkqv6sSl
Nella Ligue Nationale B svizzera il Lugano ha battuto Basilea 23-5 nello scontro diretto ed è matematicamente primo. I ticinesi dovrebbero essere così promossi nella massima serie elvetica
Contro Basilea ha giocato con il numero 8 Diego Azzolini (reggiano), mentre con il numero 9 ha giocato Diego Azzolini (parmense). Dovrebbero esserci altri italiani in squadra, soprattutto varesotti
https://fsr.sportlomo.com/league/173348/
-
Capuozzo è uscito per infortunio dopo una decina di minuti. Sembra sia stata una decisione precauzionale da parte dello staff. Magari è stato affrettato il rientro
-
Certo che Capuozzo si è proprio guadagnato una considerazione altissima , se appena smaltito l infortunio e con la concorrenza interna lo schierano subito nel quindici iniziale....
- giuseppone64
Diciamo stopper , se esiste ancora , adesso non esagerare…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Possiamo affermare che è un bel talento? Offre quella imprevedibilità e quella fantasia che sta scomparendo…Birramedia ha scritto: 16 apr 2023, 22:33 Certo che Capuozzo si è proprio guadagnato una considerazione altissima , se appena smaltito l infortunio e con la concorrenza interna lo schierano subito nel quindici iniziale....
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io