Osservatorio eleggibili
Moderatore: Emy77
-
Re: Osservatorio eleggibili
Scopro oggi che Carlo Tizzano ha due fratelli rugbisti, Cristiano e Luca. Cristiano è un mediano, credo classe 2003, misure da medianino tipo Stringer. Appena ammesso alla Academy dei Force. Non ho trovato altro, a parte una foto dei tre in campo, su Luca.
Insisto sull'importanza di fare scouting in Australia
Insisto sull'importanza di fare scouting in Australia
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Carlo, Cristiano e Luca, qualcosa vorrà pur dire...
-
A meno che Luca non fosse in origine "Lu ca' " in virile analogia a Grazia , Graziella e ...
attendiamo fiduciosi il pasquale "Aho!"
- giuseppone64
Tu sei simpatico, ti fermi sempre prima …Luqa-bis ha scritto: 7 apr 2023, 16:40 A meno che Luca non fosse in origine "Lu ca' " in virile analogia a Grazia , Graziella e ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Che ci vuoi fare, per anni mi hanno chiesto se avevo una sorella di nome Francesca e se mi chiamavo Cava.
-
La conferma che Page-Relo è arrivato in azzurro grazie a Capuozzo e che lo scouting Fir non c'entra nulla.
https://www.onrugby.it/2023/04/18/marti ... xJWrBH4dHI
-
Bravo Ange, come immaginavo....ancora uno sforzo però: convinci anche il tuo compagno di classe K.Geraci che i seconda linea siamo contati.....
-
Grandissimo Ange! A proposito: Ho sentito che ha avuto una ricaduta all'infortunio alla scapola (ho capito bene?). Prego perché non sia niente di grave, sennó c'é da andare a Lourdes per settembre... e comunque giá ci si va per Jake..profetacciato ha scritto: 18 apr 2023, 12:48 La conferma che Page-Relo è arrivato in azzurro grazie a Capuozzo e che lo scouting Fir non c'entra nulla.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
come fa una federazione come la nostra a non avere una rete di scouting, assurdo! Che poi, bastasse leggessero il forum.
-
sembrerebbe che ci siamo giocati Capuozzo per i mondiale ....
-
Leggo 3 mesi di stop, il Mondiale è fra 5VANZANDT ha scritto: 19 apr 2023, 9:29 sembrerebbe che ci siamo giocati Capuozzo per i mondiale ....
-
vero avevo calcolato male .... a me interessa che ci sia tutto il prossimo 6n dovrebbe essere quello il nostro vero obiettivo
-
Aspetta, chi ha detto che non abbiamo una rete di scouting? E soprattutto come si fa a sapere se un giocatore ha un nonno di origine italiana? A volte ci vuole anche un po' di fortunaMr Ian ha scritto: 18 apr 2023, 16:17 come fa una federazione come la nostra a non avere una rete di scouting, assurdo! Che poi, bastasse leggessero il forum.
-
Capuozzo si è presentato lui stesso. Quest ultimo l ha portato Capuozzo, e da quest anno in Inghilterra hanno messo in piedi un sistema di osservazione e possibile reclutamento. Tre indizi fanno una provaMan of the moment ha scritto: 19 apr 2023, 10:16Aspetta, chi ha detto che non abbiamo una rete di scouting? E soprattutto come si fa a sapere se un giocatore ha un nonno di origine italiana? A volte ci vuole anche un po' di fortunaMr Ian ha scritto: 18 apr 2023, 16:17 come fa una federazione come la nostra a non avere una rete di scouting, assurdo! Che poi, bastasse leggessero il forum.
-
... e beh, è sempre stata così: anche Lozowski venne segnalato da Andrea Masi, di cosa stupirci ?