trequarti azzurri decimati

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:03, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Che sia giunto il momento di rispolverare Bergamauro all'ala??
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>:-o
<BR>perchè fai di queste proposte Cane?
<BR>
<BR>sai che se bergamauro ti becca ti fa diventare Bryce! :-]
Immagine
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

A quell'epoca scrissero un libro dal titolo "Il culo di Sacchi" chissà che non si possa scrivere anche un libro " Il culo di BERBIZIER"!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 17:44, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 15:54, marcofk wrote:
<BR>Tre quarti? Quali tre quarti? Il gioco coi tre quarti é per femminucce!
<BR>
<BR>Mettiamo 13 avanti e due mediani, e il gioco é fatto! :-] :-] :-] :-] :-]
<BR>
<BR>Piú seriamente, ricordo Rotilio (ok, dieci anni fa...) giocare in nazionale col 14 e fare 4 mete. Chiaramente c'é il trucco: era contro la Danimarca. Ma abbiamo anche avuto Bergamauro centro... qualcosa di simile (ma non Bergamauro che sta bene in terza linea) forse si puó provare in caso di emergenza...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>anche io rivorrei IL MARESCIALLO in nazionale...
<BR>ma ora Pierpaolo Rotilio è tornato in 3^ linea da 3 o 4 anni oramai... e comunque non oso proporlo sennò tutti mi rimproverano accusandomi di essere aquilana! :-]
<BR>
<BR>Beh... a dir la veritá era terza linea anche allora...
<BR>
<BR>Chiaramente con la Danimarca si puó fare (vincemmo 101-3...)
<BR>
<BR> ;-)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Non ho rivisto la partita mi ricordavo che, o forse era solo una mia sensazione, con Mauro Bergamasco almeno sul placcagio si era più concreti. Poi alla faccia degli altri 14, meno male che c'era Dominguez che prendeva palle e piazzava drop anche dagli spogliatoi, alla Maradona insomma. Che ci fosse qualcuno che gliela passasse la palla, o che evitasse che gli ruzzolassero addosso fanno solo statistica :-W
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 26-01-2006 alle ore 17:49, dinozocc wrote:
<BR>Non ho rivisto la partita mi ricordavo che, o forse era solo una mia sensazione, con Mauro Bergamasco almeno sul placcagio si era più concreti. Poi alla faccia degli altri 14, meno male che c'era Dominguez che prendeva palle e piazzava drop anche dagli spogliatoi, alla Maradona insomma. Che ci fosse qualcuno che gliela passasse la palla, o che evitasse che gli ruzzolassero addosso fanno solo statistica :-W
<BR>
<BR>Beh... notoriamente, secondo molti in questo forum, un mediano d'apertura deve solo calciare i piazzati... Totti in nazionale!
L3gs

Messaggio da L3gs »

Ripeto: riguardati la partita; i trequarti rossi sono praticamente sempre in soprannumero nelle azioni salienti, magari leggi anche meglio le mie parole. Ho detto che la partita l'abbiamo vinta con i primi 8 uomini (le mete italiane e le azioni più pericolose vennero tutte da lì) "E" con i drop di Dieguito. Se poi, come qualcuno millanta, vogliamo fare esperimenti e giocare con gente fuori ruolo in un torneo così poco importante... fate voi.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
marcofk

Messaggio da marcofk »

La mia era una battuta... anche se, data la velocitá, destrezza e mobilitá di certi 3/4 azzurri ho il sospetto che la differenza sarebbe appena percettibile... voglio dire: Lo Cicero é molto piú scattante di Stoica sul breve...
<BR>
<BR>(in caso di malinteso: non sto proponendo Lo Cicero come ala o centro...)
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

<BR> 26-01-2006 alle ore 18:00, marcofk wrote:
<BR>(in caso di malinteso: non sto proponendo Lo Cicero come ala o centro...)
<BR>
<BR>e ti credo.
<BR>
<BR>Lo Cicero ESTREMO!!!!!!!!!!!!! :-]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
marcofk

Messaggio da marcofk »

Orquera PILONE!!!!!! :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 26-01-2006 alle ore 17:47, jattaforasteka wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-01-2006 alle ore 16:03, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Che sia giunto il momento di rispolverare Bergamauro all'ala??
<BR>
<BR>:-o
<BR>perchè fai di queste proposte Cane?
<BR>
<BR>sai che se bergamauro ti becca ti fa diventare Bryce! :-]
<BR>
<BR>Giusto... allora Bergamauro flanker e Brendan Williams (o altro straniero qualsiasi) all'ala!!! ;-)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 26-01-2006 alle ore 18:07, marcofk wrote:
<BR>Orquera PILONE!!!!!! :-]
<BR>
<BR>Cecinelli TELECRONISTA!!
<BR>
<BR>Jattaforasteka EQUIPARATA!
lupobravi

Messaggio da lupobravi »

<BR> 26-01-2006 alle ore 17:47, Peruperu wrote:
<BR>A quell'epoca scrissero un libro dal titolo "Il culo di Sacchi" chissà che non si possa scrivere anche un libro " Il culo di BERBIZIER"!!!!
<BR>Con il solo "culo" non si va da nessuna parte, io credo invece nel sacrificio ,nella determinazione e nella bravura degli atleti
marcofk

Messaggio da marcofk »

<BR> 27-01-2006 alle ore 08:37, lupobravi wrote:
<BR> 26-01-2006 alle ore 17:47, Peruperu wrote:
<BR>A quell'epoca scrissero un libro dal titolo "Il culo di Sacchi" chissà che non si possa scrivere anche un libro " Il culo di BERBIZIER"!!!!
<BR>Con il solo "culo" non si va da nessuna parte, io credo invece nel sacrificio ,nella determinazione e nella bravura degli atleti
<BR>
<BR>Qua ci vogliono i sottotitoli quando uno fà l'ironico...
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

<BR>
<BR>Se volete il pilone lo faccio io!!!!!!!!!! :-P
<BR>
<BR>Mi porto anche le costicine e un barile di birra :-P :-P
Rispondi