Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
stilicone
Re: Mercato 2022/2023 - URC
Ma anche con Snyman il Benetton non ha tutte queste seconde linee.
Se Ruzza e Cannone sono via con la Nazionale, oppure qualche volta riposano, chi altri c'è? Favretto e Lazzaroni, e Scranton se e quando rientrerà.
Spazio ce n'è, se Piantella o altri saranno all'altezza.
Se Ruzza e Cannone sono via con la Nazionale, oppure qualche volta riposano, chi altri c'è? Favretto e Lazzaroni, e Scranton se e quando rientrerà.
MEMENTO MAROCCO.
-
Phabyo
C'è anche Iachizzistilicone ha scritto: 28 apr 2023, 16:47 Ma anche con Snyman il Benetton non ha tutte queste seconde linee.
-
stilicone
Vero, avevo dimenticato Iachizzi.
Ma lui potrebbe anche giocare in terza.
Ma lui potrebbe anche giocare in terza.
MEMENTO MAROCCO.
-
Man of the moment
Eh, anche lui sarà in nazionalePhabyo ha scritto: 28 apr 2023, 22:26C'è anche Iachizzistilicone ha scritto: 28 apr 2023, 16:47 Ma anche con Snyman il Benetton non ha tutte queste seconde linee.
-
baobab
L'ho già detto, ma ribadisco che per me gli unici due sicuri in Nazionale sono Ruzza e Cannone; Iachizzi è entrato nel giro ma non per questo è già una pedina insostituibile. Ricordo che la sua convocazione è coincisa con la contemporanea indisponibilità di Sisi e Fuser e si giocherà il posto con loro. Per me potrebbe benissimo essere a disposizione di Treviso e credo che lo abbiano pensato anche loro nel momento in cui lo hanno messo sotto contratto. Visti i problemi avuti soprattutto quest'anno Benetton non può continuare a essere l'unico serbatoio per la nazionale.Man of the moment ha scritto: 29 apr 2023, 8:59Eh, anche lui sarà in nazionalePhabyo ha scritto: 28 apr 2023, 22:26C'è anche Iachizzistilicone ha scritto: 28 apr 2023, 16:47 Ma anche con Snyman il Benetton non ha tutte queste seconde linee.
-
Man of the moment
È vero, ottima considerazione, fai bene a ricordare le varie assenze.baobab ha scritto: 29 apr 2023, 11:45
L'ho già detto, ma ribadisco che per me gli unici due sicuri in Nazionale sono Ruzza e Cannone; Iachizzi è entrato nel giro ma non per questo è già una pedina insostituibile. Ricordo che la sua convocazione è coincisa con la contemporanea indisponibilità di Sisi e Fuser e si giocherà il posto con loro. Per me potrebbe benissimo essere a disposizione di Treviso e credo che lo abbiano pensato anche loro nel momento in cui lo hanno messo sotto contratto. Visti i problemi avuti soprattutto quest'anno Benetton non può continuare a essere l'unico serbatoio per la nazionale.
Secondo me però Iachizzi ha dimostrato di poter giocare ad alto livello, più di altri.
Ti dico quello che penso io:
- Fuser sicuramente lascerà la nazionale dopo il mondiale, credo. Inoltre bisogna vedere se la situazione dove è ora gli permette di essere buono anche a livello internazionale
- Sisi: io non sono mai stato un suo fan, però ammetto che è stato molto utile alla nazionale in più di un'occasione. Anzi, sono sicuro andrà anche al mondiale perché ha molte doti. Però anche lui è nel giro da un po' e sappiamo quello che può dare
- Favretto/Zambonin: hanno meno esperienza di Iachizzi. Sono giovani, vanno coinvolti e avranno le loro occasioni, però già quest'anno Crowley gli ha preferito Iachizzi.
- Krumov, Canali, Piantella devono sperare in qualche passo falso di quelli davanti
L'anno prossimo potremo vedere stabilmente Iachizzi in URC e ci faremo un'idea più chiara!
-
Arazon
Rugbymeet da Montemauri, Stavile, Di Bartolomeo e Canali alle zebre.
-
baobab
Vero tutto quello che dici, ma per quanto riguarda la scelta di Crowley di portare Iachizzi al posto di Zambonin e Favretto penso che dipenda non solo dal livello raggiunto ma anche dalle caratteristiche differenti. Zambonin è un saltatore puro, Favretto anche, pur essendo piu versatile e capace di giocare anche n8. Iachizzi pure è un giocatore versatile, con buone doti da saltatore ma anche fisicità da n.4. L'unico che ha altrettante doti è Canali, n4 ancora piu fisico e buon saltatore, che peró dovrà dimostrare di essere al livello a cominciare dal prossimo anno in URC. Staremo a vedereMan of the moment ha scritto: 29 apr 2023, 13:10È vero, ottima considerazione, fai bene a ricordare le varie assenze.baobab ha scritto: 29 apr 2023, 11:45
L'ho già detto, ma ribadisco che per me gli unici due sicuri in Nazionale sono Ruzza e Cannone; Iachizzi è entrato nel giro ma non per questo è già una pedina insostituibile. Ricordo che la sua convocazione è coincisa con la contemporanea indisponibilità di Sisi e Fuser e si giocherà il posto con loro. Per me potrebbe benissimo essere a disposizione di Treviso e credo che lo abbiano pensato anche loro nel momento in cui lo hanno messo sotto contratto. Visti i problemi avuti soprattutto quest'anno Benetton non può continuare a essere l'unico serbatoio per la nazionale.
Secondo me però Iachizzi ha dimostrato di poter giocare ad alto livello, più di altri.
Ti dico quello che penso io:
- Fuser sicuramente lascerà la nazionale dopo il mondiale, credo. Inoltre bisogna vedere se la situazione dove è ora gli permette di essere buono anche a livello internazionale
- Sisi: io non sono mai stato un suo fan, però ammetto che è stato molto utile alla nazionale in più di un'occasione. Anzi, sono sicuro andrà anche al mondiale perché ha molte doti. Però anche lui è nel giro da un po' e sappiamo quello che può dare
- Favretto/Zambonin: hanno meno esperienza di Iachizzi. Sono giovani, vanno coinvolti e avranno le loro occasioni, però già quest'anno Crowley gli ha preferito Iachizzi.
- Krumov, Canali, Piantella devono sperare in qualche passo falso di quelli davanti
L'anno prossimo potremo vedere stabilmente Iachizzi in URC e ci faremo un'idea più chiara!
-
baobab
...e Favretto veniva da un infortunio molto lungo
-
stilicone
Favretto e Zambonin l'anno prossimo devono fare passi avanti, vanno verso i 23-24, è ora.
MEMENTO MAROCCO.
-
Carborugby
Condivido anche qui la nostra analisi sulla stagione di Treviso:
https://carborugby.com/2023/05/01/una-s ... nte-tutto/
Seguici su:
Instagram: https://instagram.com/carborugby?igshid=ZDdkNTZiNTM=
Twitter: https://twitter.com/carborugbyyy?t=VDUq ... 2d31w&s=09
https://carborugby.com/2023/05/01/una-s ... nte-tutto/
Seguici su:
Instagram: https://instagram.com/carborugby?igshid=ZDdkNTZiNTM=
Twitter: https://twitter.com/carborugbyyy?t=VDUq ... 2d31w&s=09
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy
Twitter: @carborugbyyy
-
teob78
https://www.zebreparma.it/it-it/marco-m ... zebre.aspx
Manfredi rinnova fino al 2025
manca all'appello solo Pierre Bruno, credo, e forse i due ex-FFOO Fusco e Nocera
Manfredi rinnova fino al 2025
manca all'appello solo Pierre Bruno, credo, e forse i due ex-FFOO Fusco e Nocera
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Tabelle aggiornate, segnalate pure se ci sono errori:

*Prisciantelli non ancora azzurrabile. Status di Smith jr incerto.

*Prisciantelli non ancora azzurrabile. Status di Smith jr incerto.
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
stilicone
Vedo tanti contratti con scadenza lunga e relativamente pochi con scadenza 2023.
Davvero Rimpelli Venditti (!!) e Steyn 2024, Drudi e Hidalgo-Kleyn (
) 2025?
Considerato che l'estensore delle tabelle è sempre preciso e ineccepibile, sembra esserci poco spazio contrattuale per migliorare i roster; oppure i Direttori Sportivi dovranno lavorare molto di rescissione e buonuscita...
Davvero Rimpelli Venditti (!!) e Steyn 2024, Drudi e Hidalgo-Kleyn (
Considerato che l'estensore delle tabelle è sempre preciso e ineccepibile, sembra esserci poco spazio contrattuale per migliorare i roster; oppure i Direttori Sportivi dovranno lavorare molto di rescissione e buonuscita...
MEMENTO MAROCCO.