Da te non me lo sarei aspettato, lo considero un affronto personale.giuseppone64 ha scritto: 4 mag 2023, 17:58trulla il giorno che leggerà il forum ci citerà tutti in giudizio...
Ti banno per un mese.
Moderatore: Emy77
Da te non me lo sarei aspettato, lo considero un affronto personale.giuseppone64 ha scritto: 4 mag 2023, 17:58trulla il giorno che leggerà il forum ci citerà tutti in giudizio...
Fino all'altro giorno pure io lo avevo sentito solamente nominare perchè, anche non volendo, le notizie sul calcio sono come il prezzemolo. Poi ho letto di un saltino funesto battendo un rigore e incuriosito sono andato a cercare il video. Associarlo al nostro è stato un attimo visto che non sopporto quando fa quel gesto inutile e spesso controproducente.metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:43Il rigore di Milik ?baobab ha scritto: 4 mag 2023, 13:40Giocatore il cui saltino sta facendo scuola anche fra i pallatondari (vedi il rigore di Milik)![]()
![]()
![]()
Eccchicccazzo è Milik ?
mannò dai, tanto sta andando tutto a putt.., facciamoci qualche paginata di iperquote, ci sto prendendo gusto.Garry ha scritto: 4 mag 2023, 18:36Secondo me ci cita in giudizio prima metabolik...giuseppone64 ha scritto: 4 mag 2023, 17:58trulla il giorno che leggerà il forum ci citerà tutti in giudizio...![]()
Non mi hai mica risposto.baobab ha scritto: 4 mag 2023, 18:49Fino all'altro giorno pure io lo avevo sentito solamente nominare perchè, anche non volendo, le notizie sul calcio sono come il prezzemolo. Poi ho letto di un saltino funesto battendo un rigore e incuriosito sono andato a cercare il video. Associarlo al nostro è stato un attimo visto che non sopporto quando fa quel gesto inutile e spesso controproducente.metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:43Il rigore di Milik ?baobab ha scritto: 4 mag 2023, 13:40Giocatore il cui saltino sta facendo scuola anche fra i pallatondari (vedi il rigore di Milik)![]()
![]()
![]()
Eccchicccazzo è Milik ?
muble, muble... vuoi vedere che potrebbe essere lo stimolo per un guizzo, almeno estemporaneo, del MODERATORE UNICO ?metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:50mannò dai, tanto sta andando tutto a putt.., facciamoci qualche paginata di iperquote, ci sto prendendo gusto.Garry ha scritto: 4 mag 2023, 18:36Secondo me ci cita in giudizio prima metabolik...giuseppone64 ha scritto: 4 mag 2023, 17:58trulla il giorno che leggerà il forum ci citerà tutti in giudizio...![]()
Ne avrei già fatti il doppio, ma il sito chiede 1 minuto minimo fra un commento e l'altro.
Faccio una pausa e poi riprendo.
Beh, almeno 2 pagine di totalmente inutili iperquote le abbiamo scritte.metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:54muble, muble... vuoi vedere che potrebbe essere lo stimolo per un guizzo, almeno estemporaneo, del MODERATORE UNICO ?metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:50mannò dai, tanto sta andando tutto a putt.., facciamoci qualche paginata di iperquote, ci sto prendendo gusto.Garry ha scritto: 4 mag 2023, 18:36Secondo me ci cita in giudizio prima metabolik...giuseppone64 ha scritto: 4 mag 2023, 17:58trulla il giorno che leggerà il forum ci citerà tutti in giudizio...![]()
Ne avrei già fatti il doppio, ma il sito chiede 1 minuto minimo fra un commento e l'altro.
Arkadiusz Milik, attaccante polacco della Juventus. Ex del Napoli. Molto forte, anche se discontinuo, ma domenica a Bologna ha tirato un rigore veramente indegnometabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:52Non mi hai mica risposto.baobab ha scritto: 4 mag 2023, 18:49Fino all'altro giorno pure io lo avevo sentito solamente nominare perchè, anche non volendo, le notizie sul calcio sono come il prezzemolo. Poi ho letto di un saltino funesto battendo un rigore e incuriosito sono andato a cercare il video. Associarlo al nostro è stato un attimo visto che non sopporto quando fa quel gesto inutile e spesso controproducente.
Chiccazzzzzzo è Milik ?
@Shadow : Dici che può essere una roba tipo la terapia di ARANCIA MECCANICA ? A furia di vederne avranno un rigetto ?metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:57Beh, almeno 2 pagine di totalmente inutili iperquote le abbiamo scritte.metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:54muble, muble... vuoi vedere che potrebbe essere lo stimolo per un guizzo, almeno estemporaneo, del MODERATORE UNICO ?metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 18:50mannò dai, tanto sta andando tutto a putt.., facciamoci qualche paginata di iperquote, ci sto prendendo gusto.Garry ha scritto: 4 mag 2023, 18:36Secondo me ci cita in giudizio prima metabolik...giuseppone64 ha scritto: 4 mag 2023, 17:58
trulla il giorno che leggerà il forum ci citerà tutti in giudizio...![]()
Manon finisce qui.
Manon ? e quale ?
Quella di Puccini o quella di Massenet ?
Solo Rigoletto lo sa .
OCC$$#, pensavo di aver fatto un iperquote con l'ultimo messaggio, ma ho superato il limite dei quote.
Questa è tortura.metabolik ha scritto: 4 mag 2023, 19:06 OCC$$#, pensavo di aver fatto un iperquote con l'ultimo messaggio, ma ho superato il limite dei quote.
Riparto da qui.