SERIE C GIRONE MARCHE ABRUZZO UMBRIA E TOSCANA

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

Ragazzi qualcuno è in possesso del calendario della seconda fase x questo girone?
<BR>
boginov

Messaggio da boginov »

Dopo il 130 a 0 del Città di Castello ho mollato tutto.... :-[ :-[
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

io purtroppo ero in tribuna mezzo influenzato e non ho potuto gocare, ma devo dire che la mia squadra ha giocato una bella partita senza riassarsi e senza guardare al punteggio xò il Città di castello stava cercando i funghi! 130 a 0 vuol dire non aver fatto minimamente opposizione!
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

scusa hai la minima idea di che cosa vuol dire cercare di fare una squadra di rugby in un paesino come città di castello?è il primo anno che fanno la C. Sono apprezzabili. Dai c4$$o voi di pesaro è una vita che giocate. Adesso tanto passate di turno e vedrete che ci saranno squadre che ve daranno del filo da torcere anche a voi
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
boginov

Messaggio da boginov »

Grazie per la comprensione :-[
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

macchè comprensione il mio è rispetto, rispetto per l'impegno!anche se perdete 200 a 0. Vi auguro tanto bel futuro e magari un giorno quando tornerò all'ovile se vi serve tornerò a darvi una mano
Mentivo...
Castello
Contatta:

Messaggio da Castello »

macchè comprensione il mio è rispetto, rispetto per l'impegno!anche se perdete 200 a 0. Vi auguro tanto bel futuro e magari un giorno quando tornerò all'ovile se vi serve tornerò a darvi una mano
Mentivo...
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

Guarda che io rispetto i miei avversari dentro e fuori dal campo! e non ho aperto qs discussione x prendere x i fondelli la vostra squadra! non mi è mai passato x la testa, ma proprio mai! e cmq una domenica storta dove la squadra non c'è con la testa può capitare, forse non siete arrivati carichi a dovere o forse vi ha fregato il campo visto che il vostro è un po piccino e dico qs xke in casa vostra non sembravate cosi male x essere il primo anno che partecipate ad un campionato è finita 51 a 0 e credo che ci stia tutto con una squadra che ha più esperienza! e tanto di cappello a chi fatica suda e mangia terra per portare avanti il rugby anke in un paese piccolo come Città di Castello o S. Lorenzo in campo! Purtroppo partite come quella di domenica non dicono il vero ne x voi ne x noi e hai pienamente ragione che anke noi nella seconda fase faremo fatica, non so quanta, ma faremo fatica! se poi è vero quello che ci hanno detto i perugini nella seconda fase ci sarete anke voi e S.Lorenzo cioè le uniche non obbligate ad avere le giovanili! Boginov non mollare! non è questo lo spirito del rugby! Avanzare e sostenere!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

beh, mi pare che noi del clanis ne abbiamo presi pure di piu, ma son sempre qui e non me ne vergogno cerco solo di trarre profitto dagli errori fatti e allenarmi meglio, sfido chiunque al primo anno di squadra andare a pesaro o a gubbio o alle varie di perugia e tornare a casa con 5 pun ti presi e 60 fatti!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
svariotti
Contatta:

Messaggio da svariotti »

purtroppo qs prima fase ha messo a confronto delle squadre con un divario tecnico molto ampio dando anke dei risultati poco credibili x tutte le squadre e soprattutto x quelle che sono intenzionate a fare il salto di categoria! infatti noi, se la pausa fosse stata più lunga, volevamo fare un'amichevole con una squadra di serie b x testare il nostro grado di allenamento sia tecnico che fisico poichè è mancato un confronto reale e quindi x prepararci ad affrontare squadre ad un livello più elevato!
Rispondi