Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
zappatalpa

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da zappatalpa »

Steyn via da Treviso! Nooo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Soidog

Messaggio da Soidog »

Ho scritto che secondo me le Zebre farebbero bene ad interessarsi a Traore', Steyn e Wegner, se in condizioni fisiche buone, per un paio di motivi.
Il primo è dovuto alla loro lunga esperienza in URC, cosa che può tornare utile ad una squadra composta quasi esclusivamente da giovani giocatori.
Il secondo è che a livello economico non si tratterebbe di ingaggi fuori dai parametri osservati dalla dirigenza, che potrebbe destinare le risorse a disposizione per ingaggiare uno o due elementi di livello adeguato sul mercato estero....magari su di un cavallo di ritorno che, come ha ventilato Onrugby, potrebbe costituire una vera sorpresa
Garry

Messaggio da Garry »

Questa mi è sfuggita.
Chi sarebbe il cavallo di ritorno?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto: 12 mag 2023, 17:38 Questa mi è sfuggita.
Scrivono che Ioane ha ricevuto offerte da Lione e da una squadra italiana che non è Treviso.
Visto che normalmente non ci dovrebbe essere possibilità di competere a livello economico con un club di Top 14, se è stata fatta trapelare l'indiscrezione probabilmente non si esclude la possibilità che ci sia l'intenzione di fare qualcosa di inaspettato.
Sono rimasto sorpreso nel leggerlo, ma la mossa sarebbe tecnicamente logica e Onrugby per esporsi deve avere avuto qualche dritta
Garry

Messaggio da Garry »

Soidog ha scritto: 12 mag 2023, 18:13
Scrivono che Ioane ha ricevuto offerte da Lione e da una squadra italiana che non è Treviso.
Visto che normalmente non ci dovrebbe essere possibilità di competere a livello economico con un club di Top 14, se è stata fatta trapelare l'indiscrezione probabilmente non si esclude la possibilità che ci sia l'intenzione di fare qualcosa di inaspettato.
Sono rimasto sorpreso nel leggerlo, ma la mossa sarebbe tecnicamente logica e Onrugby per esporsi deve avere avuto qualche dritta
Sarebbe tecnicamente logica, logicissima, ma razionalmente, dal punto di vista del giocatore, sarebbe l'idiozia più totale.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
baobab

Messaggio da baobab »

Soidog ha scritto: 12 mag 2023, 18:13
veramente Onrugby parla di squadre italiane e lascia aperte entrambe le strade, quindi anche un ritorno a Treviso
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Ioane a TV non credo proprio ... alle Zebre :D ?... ma no va in francia ... restail fatto che lui è Capuozzo in nazionale fanno la differenza .... cambiano tutto piaccia o no .... si vede Ioane come finisher ma è enorme in difesa e per le opzioni offensive anche se in meta non ci va lui .... questo è piaccia o meno
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

Treviso è strapieno di gnocca ... lui si è fatto prendere la mano :D e la femena si è incazzata .... il resto è onanismo da tastiera :D :-]
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Onrugby ha ripreso l'articolo di Rugbyrama

https://www.rugbyrama.fr/2023/05/12/tra ... 191079.php
Soidog

Messaggio da Soidog »

SilverShadow ha scritto: 12 mag 2023, 19:24 Onrugby ha ripreso l'articolo di Rugbyrama

https://www.rugbyrama.fr/2023/05/12/tra ... 191079.php
Quello che mi ha incuriosito è il riferimento a squadre italiane ed il contenuto dei commenti all'articolo.
Su Onrugby postano in grande maggioranza tifosi Benetton e non mi sono sembrati vedere l'eventuale ritorno come realistico.
L'impressione complessiva che si ricava, dato che a postare è stata gente che conosce le dinamiche interne del club, è che l'offerta sia stata avanzata dalle Zebre e che sia la Fir ad essere interessata affinché il ritorno di Ioane avvenga
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

VANZANDT ha scritto: 12 mag 2023, 19:11 Treviso è strapieno di gnocca ... lui si è fatto prendere la mano :D e la femena si è incazzata .... il resto è onanismo da tastiera :D :-]
Ah, già, la mano... 8-)
Riccardo
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Madonna, se Monty viene alle Zebre io mi sentirei male, Garry e Soidog godrebbero, Dalai e Tonni zittirebbero i loro critici e a Treviso ci potrebbero essere diversi rosicamenti.
Non fatemi pensare ad una situazione del genere… :lol:
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

@loverthetop era stato colui che ci aveva detto diverso tempo prima dell’annuncio ufficiale di Polledri alle Zebre.

Ti prego, dicci che ti sono arrivate voci anche su Monty in direzione Parma… :oops:
jentu

Messaggio da jentu »

Invece a Parma Dalai fa la vittima e nessuna autocritica.
Bontà sua, sta andando tutto bene solo i giovani sono inesperti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

A Treviso non interessa il ritorno di Ioane, hanno già dovuto risolvere dei casini, per adesso meglio concentrarsi su altro.
Magari andasse alle Zebre, potrebbero liberare Gesi per la Benetton..
Bloccato