il piu' amato dagli italiani...
Moderatore: Emy77
-
jattaforasteka
-
jattaforasteka
-
Zony
- Site Admin

- Contatta:
Kino non ha colpe. Sono io ad aver inserito il sondaggio, ma non trattasi di furto! Volevo semplificare le cose!!!
<BR>Ciao
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 13:16, jattaforasteka wrote:
<BR>MAH kino???!!! mi hai rubato il sondaggio !!!
<BR>IL SOLITO PREPOTENTONEEEEEEEEE BUAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ciao
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 13:16, jattaforasteka wrote:
<BR>MAH kino???!!! mi hai rubato il sondaggio !!!
<BR>IL SOLITO PREPOTENTONEEEEEEEEE BUAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
<BR> :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
-
Castello
- Contatta:
- esseapostrofo
Bergamauro senz'altro, ma a breve Nitoglia
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
sync
BORTOLAMI senza dubbio.Bravo, bello, serio.La pacatezza del suo carattere l'ha per molto tempo etichettato come PRIVO DI CARISMA, per i piu' acuti invece ha "carisma da vendere". Qualcuno diceva "MASSIMA ESPRESSIONE MINIMA COMUNICAZIONE"= piu' urli meno arrivi alla gente che ti deve seguire.Questo vale in campo come nella vita.
-
jattaforasteka
DL
<BR>scusami, avendo effettuato un conteggio manuale segnando i nomi man mano che venivano votati con una barretta per ogni voto su un post-it quando hai votato castrogiovanni non c'era piu' posto (poi il nome è lunghissimo) e l'ho scritto sul tergo (senza allusioni di sorta per carità!!!) dimenticandomene successivamente nel conteggio:
<BR>
<BR>questa è la classifica con votazione palese aggiornata, grossomodo rispecchia quella segreta con qualche aggiunta fantasiosa
<BR>
<BR>bergamauro 14 voti
<BR>parisse 6
<BR>griffen 4
<BR>Scavolini 3
<BR>bergamirco 3
<BR>bortolami 3
<BR>masi 2
<BR>dallan manuel 2
<BR>lo cicero 3
<BR>wakarua 1
<BR>canale 1
<BR>pez 1
<BR>castrogiovanni 1
<BR>Troncon 1
<BR>Nitoglia 1
<BR>unoitalianochenongiocainitalia 1
<BR>astenuto (yeti)
<BR>
<BR>scusami, avendo effettuato un conteggio manuale segnando i nomi man mano che venivano votati con una barretta per ogni voto su un post-it quando hai votato castrogiovanni non c'era piu' posto (poi il nome è lunghissimo) e l'ho scritto sul tergo (senza allusioni di sorta per carità!!!) dimenticandomene successivamente nel conteggio:
<BR>
<BR>questa è la classifica con votazione palese aggiornata, grossomodo rispecchia quella segreta con qualche aggiunta fantasiosa
<BR>
<BR>bergamauro 14 voti
<BR>parisse 6
<BR>griffen 4
<BR>Scavolini 3
<BR>bergamirco 3
<BR>bortolami 3
<BR>masi 2
<BR>dallan manuel 2
<BR>lo cicero 3
<BR>wakarua 1
<BR>canale 1
<BR>pez 1
<BR>castrogiovanni 1
<BR>Troncon 1
<BR>Nitoglia 1
<BR>unoitalianochenongiocainitalia 1
<BR>astenuto (yeti)
<BR>

-
THAKER
- Contatta:
Solo io ho votato x Wakarua? Sbaglio o il post dovrebbe essere titolato come il più amato dalle Italiane?
<BR>Ma x favore!!!!
<BR>Va bene essere ottimi giocatori, ma l'essere belli/carini non credo sia un requisito fondamentale!!!
<BR>Preferisco Dawnlight che ha il sento dell'orrido e sceglie Castrogiovanni!!!
<BR>W Lo Cicero in questo senso...
<BR>Chi è il più brutto e forte della Nazionale? Pez?
<BR>W i frigo obesi, pelati, pelosi e con la barba non curata!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>Ma x favore!!!!
<BR>Va bene essere ottimi giocatori, ma l'essere belli/carini non credo sia un requisito fondamentale!!!
<BR>Preferisco Dawnlight che ha il sento dell'orrido e sceglie Castrogiovanni!!!
<BR>W Lo Cicero in questo senso...
<BR>Chi è il più brutto e forte della Nazionale? Pez?
<BR>W i frigo obesi, pelati, pelosi e con la barba non curata!
- focaccina
io voto per nitoglia specificando che
<BR>
<BR>1) non lo reputo un adone
<BR>2) se mi passate il paragone è un po' come il pozzecco nel basket:genio e sregolatezza. All' improvviso impazzisce, parte, corre, travolge, quel che succede succede, l'importante è provarci. E' un folle e mi piace.
<BR>
<BR>2) se mi passate il paragone è un po' come il pozzecco nel basket:genio e sregolatezza. All' improvviso impazzisce, parte, corre, travolge, quel che succede succede, l'importante è provarci. E' un folle e mi piace.
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Castello
- Contatta:
il mio voto per troncon è dettato dal fatto che è un soggetto che c'ha 5 palle messe a stile olimpiade in mezzo ai pantaloncini.
<BR>Non si arrenderebbe neanche se giocasse da solo contro gli alieni e questa partita di rugby decidesse il destino della terra. In più ha guadagnato un rispetto sia a livello nazionale che internazionale enorme tanto che una volta mi ricordo che dominguez commentando una partita in nazionale di troncon disse "Troncon oggi ha dato talmente tanto che è sull'orlo dell'infarto"...al dì là della tecnica questo è il perchè Troncon è il mio giocatore preferito e sinceramente non capisco perchè Berbizier non se lo porti via anche solo perchè quando lui è in nazionali tutti so più caricati
<BR>Non si arrenderebbe neanche se giocasse da solo contro gli alieni e questa partita di rugby decidesse il destino della terra. In più ha guadagnato un rispetto sia a livello nazionale che internazionale enorme tanto che una volta mi ricordo che dominguez commentando una partita in nazionale di troncon disse "Troncon oggi ha dato talmente tanto che è sull'orlo dell'infarto"...al dì là della tecnica questo è il perchè Troncon è il mio giocatore preferito e sinceramente non capisco perchè Berbizier non se lo porti via anche solo perchè quando lui è in nazionali tutti so più caricati
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
Mentivo...
-
Castello
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-01-2006 alle ore 10:27, focaccina wrote:
<BR>io voto per nitoglia specificando che
<BR>
<BR>
<BR>baskettamente parlando lo vedo più come un gianluca basile uno che dorme magari e si sveglia ma proprio tanto quando serve!il mio troncon ci vedo la copia sputata in jack galanda
<BR> 29-01-2006 alle ore 10:27, focaccina wrote:
<BR>io voto per nitoglia specificando che
<BR>
<BR>
<BR>baskettamente parlando lo vedo più come un gianluca basile uno che dorme magari e si sveglia ma proprio tanto quando serve!il mio troncon ci vedo la copia sputata in jack galanda
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
Mentivo...
Mentivo...