ma se perdi non li prendi, e poi le infinite discussioni del tu li hai affrontati in periodo nazionali e quindi hai vinto facile, lui no, avevano schierato più giocatori, c'era il tizio che recuperava, l'hanno fatto giocare perchè Mogliano è amica della Benetton, ecc ecc ecc.Garry ha scritto: 8 giu 2023, 16:25 "Fuori concorso" nel senso di fuori classifica, ma se vinci
contro di loro, i punti li prendi ugualmente. Credo si intendesse questo
Quando sei impostato sulla mentalità "Ci ho messo i soldi e devo vincere lo scudetto" qualsiasi cosa in mezzo è un ostacolo.
Le dirigenze dei club che in questo momento la fanno da padrona sono impostate così. sul modello calcio.
Per fare quello che stiamo dicendo o si rinuncia a queste persone e alle loro risorse o credo non si potranno mai fare questi compromessi.
Magari mi sbaglio, anzi spero di sbagliarmi.