Quantifica?crouchbindset ha scritto: 15 giu 2023, 18:03 L'Equipe da per certo Quesada, si parla di possibile annuncio a breve.
Nello stesso articolo dice che Quesada é in contatto con la FIR da "plusieurs mois" che confermerebbe che la scelta di separarsi da crowley non é delle ultime settimane.
L'articolo conferma che erano stato contattati anche Travers, Rennie (che ha firmato per un club Giapponese a maggio quindi presumo gli si sia parlato prima) ed un allenatore Sud Africano di grande esperienza ma di cui l'identitá non é conermata. Di certo per parlare e discutere con 4 allenatori diversi la cosa andava avanti da un po'.
Il nuovo allenatore della nazionale
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Il nuovo allenatore della nazionale
-
japigium
Ma io dico.....ma come ca..o si fa ad annunciare la fine di un ciclo prima di un mondiale ( con un girone proibitivo)???? Ma qualcuno di questi geni incompresi sa cosa è una squadra e le sue dinamiche? O forse si spera che con l'annuncio si possa stimolare il gruppo a dare il 110%? ( che credo comunque non basterebbe).
Temo invece che siccome al passaggio del turno in federazione non c credono...allora tanto meglio annunciare prima...
Occhio ragazzi che 2 partite si devono comunque vincere...e se non hai la testa...si rischia una nuova Batumi
Temo invece che siccome al passaggio del turno in federazione non c credono...allora tanto meglio annunciare prima...
Occhio ragazzi che 2 partite si devono comunque vincere...e se non hai la testa...si rischia una nuova Batumi
-
speartakle
mi spiace per Crowley, per me se affiancato da altri allenatori di reparto avrebbe potuto aggiungere altro a questa squadra.
Non credo però ci siano ripercussioni sulla squadra al mondiale. Si vogliono tutti giocare le proprie chance di far bene. Anzi magari è qualcosa che spingerà a fare anche meglio.
Non conosco Quesada, non ho idea se è uno che si adatta o porta il pacchetto preconfezionato.
vedremo.
Non credo però ci siano ripercussioni sulla squadra al mondiale. Si vogliono tutti giocare le proprie chance di far bene. Anzi magari è qualcosa che spingerà a fare anche meglio.
Non conosco Quesada, non ho idea se è uno che si adatta o porta il pacchetto preconfezionato.
vedremo.
-
crouchbindset
Sarebbe uno sparare a caso ma l’equipe dice che i contatti con quesada sono di diverso mesi (pleusiers mois) ed hanno contattato 4 allenatori, non è una cosa delle ultime settimaneoldprussians ha scritto: 15 giu 2023, 18:09Quantifica?crouchbindset ha scritto: 15 giu 2023, 18:03 L'Equipe da per certo Quesada, si parla di possibile annuncio a breve.
Nello stesso articolo dice che Quesada é in contatto con la FIR da "plusieurs mois" che confermerebbe che la scelta di separarsi da crowley non é delle ultime settimane.
L'articolo conferma che erano stato contattati anche Travers, Rennie (che ha firmato per un club Giapponese a maggio quindi presumo gli si sia parlato prima) ed un allenatore Sud Africano di grande esperienza ma di cui l'identitá non é conermata. Di certo per parlare e discutere con 4 allenatori diversi la cosa andava avanti da un po'.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
speartakle
boh in questa situazione non vedo perchè il gruppo di giocatori dovrebbe tirare i remi in barca, ma anche solo Crowley perchè dovrebbe andare in ciabatte. Il gruppo è "sano" non credo ci possano essere personalità, che possano destituire la leadership nel gruppo perchè magari non in linea con l'allentore uscente.japigium ha scritto: 15 giu 2023, 18:17 Ma io dico.....ma come ca..o si fa ad annunciare la fine di un ciclo prima di un mondiale ( con un girone proibitivo)???? Ma qualcuno di questi geni incompresi sa cosa è una squadra e le sue dinamiche? O forse si spera che con l'annuncio si possa stimolare il gruppo a dare il 110%? ( che credo comunque non basterebbe).
L'unico capace di una cosa simile non è stato convocato.
-
oldprussians
Si ok questo lo abbiamo capito... Ma serve che Innocenti viene ad essere confrontato dai giornalisticrouchbindset ha scritto: 15 giu 2023, 18:20Sarebbe uno sparare a caso ma l’equipe dice che i contatti con quesada sono di diverso mesi (pleusiers mois) ed hanno contattato 4 allenatori, non è una cosa delle ultime settimaneoldprussians ha scritto: 15 giu 2023, 18:09Quantifica?crouchbindset ha scritto: 15 giu 2023, 18:03 L'Equipe da per certo Quesada, si parla di possibile annuncio a breve.
Invece temo che se ne andrà a nascondere
-
italicbold
Comunque Quesada negli ultimi vent'anni ne ha passati almeno 18 in Francia. Da giocatore e allenatore.Mr Ian ha scritto: 15 giu 2023, 17:24 Per me Quesada è internazionalmente limitante, nel senso che l Italia oggi non ha un sistema di formazione come gli argentini e volenti o nolenti l occhio all estero lo devi strizzare e poteva un Quesada convincere un Odogwu? Al massimo un argentino, ma oggi i pumas hanno un appeal maggiore, vedi Gallo.
Quello di cui io non mi capacito è perché in questi anni abbiamo abbandonato la pista francese. Quanti ne avremmo potuti trovare in questi anni di loro florida produzione??
Allora come ct pigliamoci un bel francese, preferibilmente dell area tolosana .
Noi guardiamo agli argentini ma non abbiamo la più pallida idea di come sono i club argentini, quando invece avremmo la Francia ad un tiro di schioppo
Ha vinto un campionato sorprendente, da outsider, con lo Stade Français nel 2015
-
Garry
Adesso così Innocenti potrà annunciare che Quesada sosterrà le interviste in...franceseitalicbold ha scritto: 15 giu 2023, 18:24Comunque Quesada negli ultimi vent'anni ne ha passati almeno 18 in Francia. Da giocatore e allenatore.Mr Ian ha scritto: 15 giu 2023, 17:24 Per me Quesada è internazionalmente limitante, nel senso che l Italia oggi non ha un sistema di formazione come gli argentini e volenti o nolenti l occhio all estero lo devi strizzare e poteva un Quesada convincere un Odogwu? Al massimo un argentino, ma oggi i pumas hanno un appeal maggiore, vedi Gallo.
Quello di cui io non mi capacito è perché in questi anni abbiamo abbandonato la pista francese. Quanti ne avremmo potuti trovare in questi anni di loro florida produzione??
Allora come ct pigliamoci un bel francese, preferibilmente dell area tolosana .
Noi guardiamo agli argentini ma non abbiamo la più pallida idea di come sono i club argentini, quando invece avremmo la Francia ad un tiro di schioppo
Ha vinto un campionato sorprendente, da outsider, con lo Stade Français nel 2015
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
crouchbindset
A me piacerebbe sapere il sud africano di grande esperienza non nominato dall’equipe, su due piedi mi vengono in mente solo Erasmus, Nienaber e White
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
italicbold
Malgrado io sia tifoso del racing e provi una profonda repulsione nei confronti dello Stade Français, tra Quesada e Travers non avrei nessun dubbio chi scegliere.
Secondo me un'ottima scelta.
Se l'Equipe lo da per fatto, in genere significa che glielo hanno chiesto direttamente.
Secondo me un'ottima scelta.
Se l'Equipe lo da per fatto, in genere significa che glielo hanno chiesto direttamente.
-
loverthetop_86
A me viene da pensare a Coetzee.crouchbindset ha scritto: 15 giu 2023, 18:26 A me piacerebbe sapere il sud africano di grande esperienza non nominato dall’equipe, su due piedi mi vengono in mente solo Erasmus, Nienaber e White
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
crouchbindset
Vero non ci avevo pensato
-
loverthetop_86
https://www.leparisien.fr/sports/rugby- ... um=twitter
Le Parisien, L'Equipe, il Midi Olimpique.
Comincerei a togliere i condizionali.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
(Antico detto veneto)
(Antico detto veneto)
-
Man of the moment
A meno che non abbia il vizio delle scommesse, direi che sarà lui a questo puntoloverthetop_86 ha scritto: 15 giu 2023, 18:35 https://www.leparisien.fr/sports/rugby- ... um=twitter
-
oldprussians
Io richiamo @jpr williams
Ho il sospetto che lui e il architetto do tutto perché odiava che Crowley ha fatto vedere che Smith era incompetente, e in qualche maniera voodoo e entrato nella testa della FiR
Portatemi jpr!!!!
Ho il sospetto che lui e il architetto do tutto perché odiava che Crowley ha fatto vedere che Smith era incompetente, e in qualche maniera voodoo e entrato nella testa della FiR
Portatemi jpr!!!!