Mercato 2023/2024 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Birramedia
Messaggi: 1036
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Birramedia » 20 giu 2023, 13:03

Gran bel colpo per noi e per Treviso, ma anche per Paolino: tutte le ragazze abbandonate da Ioane tornano buone per lui, mica deve rendere conto alla moglie, è ancora scapolo....

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1470
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Rugbysti per sempre » 20 giu 2023, 13:10

Mi domando chi stia portando avanti il buon mercato delle Zebre se Tonni è effettivamente in uscita… :o

Garry
Messaggi: 33270
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Garry » 20 giu 2023, 13:17

Rugbysti per sempre ha scritto:
20 giu 2023, 13:10
Mi domando chi stia portando avanti il buon mercato delle Zebre se Tonni è effettivamente in uscita… :o
Io ancora spero di no, anche se ho una brutta sensazione da tutta questa situazione.

Mi sembra che proprio non gli interessi nulla. Certo, se poi si lamenta dei risultati vado là io a dargli un amichevole calcio in cu...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

loverthetop_86
Messaggi: 2322
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da loverthetop_86 » 20 giu 2023, 13:20

Birramedia ha scritto:
20 giu 2023, 13:03
Gran bel colpo per noi e per Treviso, ma anche per Paolino: tutte le ragazze abbandonate da Ioane tornano buone per lui, mica deve rendere conto alla moglie, è ancora scapolo....
Paolo tutto voleva, tranne venire a Treviso.
Gli è toccato. E la FIR, per una volta, ha fatto la voce grossa.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Birramedia
Messaggi: 1036
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Birramedia » 20 giu 2023, 13:25

loverthetop_86 ha scritto:
20 giu 2023, 13:20
Birramedia ha scritto:
20 giu 2023, 13:03
Gran bel colpo per noi e per Treviso, ma anche per Paolino: tutte le ragazze abbandonate da Ioane tornano buone per lui, mica deve rendere conto alla moglie, è ancora scapolo....
Paolo tutto voleva, tranne venire a Treviso.
Gli è toccato. E la FIR, per una volta, ha fatto la voce grossa.
Dai, forse stai esagerando....Odogwu ritrova cinque ex compagni di squadra Wasps.... non penso gli faccia proprio schifo, al di là delle alternative

loverthetop_86
Messaggi: 2322
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da loverthetop_86 » 20 giu 2023, 13:31

Birramedia ha scritto:
20 giu 2023, 13:25
loverthetop_86 ha scritto:
20 giu 2023, 13:20
Birramedia ha scritto:
20 giu 2023, 13:03
Gran bel colpo per noi e per Treviso, ma anche per Paolino: tutte le ragazze abbandonate da Ioane tornano buone per lui, mica deve rendere conto alla moglie, è ancora scapolo....
Paolo tutto voleva, tranne venire a Treviso.
Gli è toccato. E la FIR, per una volta, ha fatto la voce grossa.
Dai, forse stai esagerando....Odogwu ritrova cinque ex compagni di squadra Wasps.... non penso gli faccia proprio schifo, al di là delle alternative
Alternative? Quali alternative?
Odogwu non lo voleva nessuno, ora come ora, nessuna proposta. E la FIR gli ha detto "se vuoi giocare la rwc devi avere quantomeno un contratto in essere, noi proponiamo TV e Zebre, poi fai tu".
Due anni fa Pavanello, su coordinamento prima di Smith e poi di Crowley, aveva provato a portare Paolo a Treviso, ma giocatore e procuratore dettero risposte anche abbastanza sdegnate. Ora tornano a orecchie basse, con la FIR che contribuisce a livello economico.
E Pavanello gongola, perché ti assicuro che non è la prima volta che qualcuno fa il fenomeno a tv e poi torna con le orecchie basse.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Viz14
Messaggi: 911
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Viz14 » 20 giu 2023, 13:32

Per me a Treviso manca ancora un pilone destro(straniero) visto che zilocchi non è affidabile visti gli infortuni.
Ci sarebbe Ollie Hoskins dei London irish, pilone esperto.
Poi in realtà visto che durante il 6n e la rwc quasi tutte le terze vanno via, un colpo sempre in extremis si potrebbe fare.

Coach8
Messaggi: 1062
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Coach8 » 20 giu 2023, 13:48

Viz14 ha scritto:
20 giu 2023, 13:32
Per me a Treviso manca ancora un pilone destro(straniero) visto che zilocchi non è affidabile visti gli infortuni.
Ci sarebbe Ollie Hoskins dei London irish, pilone esperto.
Poi in realtà visto che durante il 6n e la rwc quasi tutte le terze vanno via, un colpo sempre in extremis si potrebbe fare.
Hoskins qualita'!
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da crouchbindset » 20 giu 2023, 13:58

Quando si dice la faccia come il xxxx: " Inoltre, a questo punto della mia carriera, è molto importante per me avere la possibilità di giocare a Treviso e potenzialmente allo stesso tempo rappresentare il mio paese."
Poteva evitare questa frase, inutile e lecchina dopo le interviste rilasciate in Inghilterra in cui per diverse volte ha detto che l'Inghilterra era la sua prioritá ed almeno una volta l'Italia una situazione di ripiego.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

Birramedia
Messaggi: 1036
Iscritto il: 8 feb 2022, 9:08

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Birramedia » 20 giu 2023, 14:02

loverthetop_86 ha scritto:
20 giu 2023, 13:31
Birramedia ha scritto:
20 giu 2023, 13:25
loverthetop_86 ha scritto:
20 giu 2023, 13:20
Birramedia ha scritto:
20 giu 2023, 13:03
Gran bel colpo per noi e per Treviso, ma anche per Paolino: tutte le ragazze abbandonate da Ioane tornano buone per lui, mica deve rendere conto alla moglie, è ancora scapolo....
Paolo tutto voleva, tranne venire a Treviso.
Gli è toccato. E la FIR, per una volta, ha fatto la voce grossa.
Dai, forse stai esagerando....Odogwu ritrova cinque ex compagni di squadra Wasps.... non penso gli faccia proprio schifo, al di là delle alternative
Alternative? Quali alternative?
Odogwu non lo voleva nessuno, ora come ora, nessuna proposta. E la FIR gli ha detto "se vuoi giocare la rwc devi avere quantomeno un contratto in essere, noi proponiamo TV e Zebre, poi fai tu".
Due anni fa Pavanello, su coordinamento prima di Smith e poi di Crowley, aveva provato a portare Paolo a Treviso, ma giocatore e procuratore dettero risposte anche abbastanza sdegnate. Ora tornano a orecchie basse, con la FIR che contribuisce a livello economico.
E Pavanello gongola, perché ti assicuro che non è la prima volta che qualcuno fa il fenomeno a tv e poi torna con le orecchie basse.
Va bene, l importante è raggiungere l l'obbiettivo....Speriamo a questo punto che Pavanello convinca anche Lynagh a tornare ove è nato, poi siamo veramente a cavallo...

speartakle
Messaggi: 8922
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da speartakle » 20 giu 2023, 14:31

crouchbindset ha scritto:
20 giu 2023, 13:58
Quando si dice la faccia come il xxxx: " Inoltre, a questo punto della mia carriera, è molto importante per me avere la possibilità di giocare a Treviso e potenzialmente allo stesso tempo rappresentare il mio paese."
Poteva evitare questa frase, inutile e lecchina dopo le interviste rilasciate in Inghilterra in cui per diverse volte ha detto che l'Inghilterra era la sua prioritá ed almeno una volta l'Italia una situazione di ripiego.
dici che un comunicato sincero doveva avere tra gli honours anche "convocato con la Nazionale maggiore inglese per la preparazione del 6N" oltre a tutte le nazionali giovanili? :-]

Mr Ian
Messaggi: 12365
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da Mr Ian » 20 giu 2023, 14:38

Mamma mia quanto talento bella back line di Treviso.. adesso ci vorrebbe anche un bel rinforzo nello staff, ma a questo punto della stagione mi sembra difficile, almeno che non arrivi dalla NZ..

crouchbindset
Messaggi: 3517
Iscritto il: 4 apr 2022, 15:14

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da crouchbindset » 20 giu 2023, 14:53

speartakle ha scritto:
20 giu 2023, 14:31
crouchbindset ha scritto:
20 giu 2023, 13:58
Quando si dice la faccia come il xxxx: " Inoltre, a questo punto della mia carriera, è molto importante per me avere la possibilità di giocare a Treviso e potenzialmente allo stesso tempo rappresentare il mio paese."
Poteva evitare questa frase, inutile e lecchina dopo le interviste rilasciate in Inghilterra in cui per diverse volte ha detto che l'Inghilterra era la sua prioritá ed almeno una volta l'Italia una situazione di ripiego.
dici che un comunicato sincero doveva avere tra gli honours anche "convocato con la Nazionale maggiore inglese per la preparazione del 6N" oltre a tutte le nazionali giovanili? :-]
:D :D :D :D
No ma poteva semplicemente evitare quella frase e basta.

Buon colpo Benetton comunque, aggiunge profonditá di qualitá
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023

speartakle
Messaggi: 8922
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da speartakle » 20 giu 2023, 15:22

Mr Ian ha scritto:
20 giu 2023, 14:38
Mamma mia quanto talento bella back line di Treviso.. adesso ci vorrebbe anche un bel rinforzo nello staff, ma a questo punto della stagione mi sembra difficile, almeno che non arrivi dalla NZ..
Non so quanto sia semplice trovare un allenatore che sia a lungo termine e non un rimpiazzo. Scegliere la persona giusta intendo, che sia compatibile con Bortolami e il suo gioco/modo di allenare. Forse piuttosto che fare esperimenti al buio è meglio mettere una pezza temporanea interna e cercare bene.
Staremo a vedere, nel comunicato dicevano che: "Inoltre Benetton Rugby tiene a precisare che il nuovo allenatore dell’attacco dei Leoni è già stato individuato e verrà ufficializzato nei prossimi giorni."
Iniziano a non essere più tanto prossimi i giorni.

loverthetop_86
Messaggi: 2322
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Mercato 2023/2024 - URC

Messaggio da loverthetop_86 » 20 giu 2023, 15:32

speartakle ha scritto:
20 giu 2023, 15:22
Mr Ian ha scritto:
20 giu 2023, 14:38
Mamma mia quanto talento bella back line di Treviso.. adesso ci vorrebbe anche un bel rinforzo nello staff, ma a questo punto della stagione mi sembra difficile, almeno che non arrivi dalla NZ..
Non so quanto sia semplice trovare un allenatore che sia a lungo termine e non un rimpiazzo. Scegliere la persona giusta intendo, che sia compatibile con Bortolami e il suo gioco/modo di allenare. Forse piuttosto che fare esperimenti al buio è meglio mettere una pezza temporanea interna e cercare bene.
Staremo a vedere, nel comunicato dicevano che: "Inoltre Benetton Rugby tiene a precisare che il nuovo allenatore dell’attacco dei Leoni è già stato individuato e verrà ufficializzato nei prossimi giorni."
Iniziano a non essere più tanto prossimi i giorni.
L'attacco sarà affidato a Troncon e Duvenage. Il primo è stato richiesto personalmente da Bortolami preferendolo ad altri eventuali innesti soprattutto per il suo conoscere la struttura e (parere personale) per non scombinare i piani dal punto di vista contrattuale. Se consideriamo che già due membri dello staff hanno salutato prima del tempo e che l'ingaggio di un nuovo profilo richiederebbe quantomeno del tempo di ambientamento e assorbimento progetto, è una scelta anche condivisibile.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Rispondi