U20 stagione 2022/23
Moderatore: Emy77
-
Paul Roos
Re: U20 stagione 2022/23
Non so se la battiamo la Georgia sarà dura.
Partita finita 20-0 georgiani superiori in tutto agli argentini che sono stati umiliati fisicamente a parer mio.
Negata dalla ref un ultima meta sennò sarebbe stato 27-0 alla fine
In un campo pesante dalla pioggia i Georgiani hanno placcato come forsennati mantenendo una difesa ordinata.
ottima l apertura che mi pare si chiami Kutishvili è un pacchetto veramente impressionante ed efficace.
Si profila una grande partita con gli azzurri
Partita finita 20-0 georgiani superiori in tutto agli argentini che sono stati umiliati fisicamente a parer mio.
In un campo pesante dalla pioggia i Georgiani hanno placcato come forsennati mantenendo una difesa ordinata.
ottima l apertura che mi pare si chiami Kutishvili è un pacchetto veramente impressionante ed efficace.
-
crouchbindset
Direi che molto dipende da Inghilterra-Fihji questa sera, se l'Inghilterra vince con bonus va ad 8 come l'Irlanda in virtú del pareggio con bonus mete della prima giornata. Possibile che la miglior seconda venga da quel gruppo (sempre se a vincere fosse l'Inghilterra e col bonus)italicbold ha scritto: 29 giu 2023, 18:12 In semifinale ci vanno le 3 squadre prime e la migliore seconda.
Le altre 2 seconde più la miglior terza giocheranno per il 5° e 8° posto.
Il galles ha 7 punti ma incontra la Francia. Dovrebbe perdere, la nuova zelanda incontra il Giappone.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
PierreLaBuscagne
-
Viz14
Ruaro sottovalutatissimo comunque
-
Fantasyste
Qualcuno vuole dare delucidazioni in caso di classifica avulsa, che immagino sia ancora possibile con più squadre che terminano il girano a pari punti?Paul Roos ha scritto: 29 giu 2023, 18:18 Non so se la battiamo la Georgia sarà dura.
Tra tutte le squadre, ad un eventuale scontro salvezza, qualsiasi squadra essa sia, non vorrei mai incontrare il Giappone...
Ultima modifica di Fantasyste il 29 giu 2023, 18:25, modificato 1 volta in totale.
-
Mr Ian
Preferisco rimanere con i piedi per terra da subito. Oggi la considero una partentesi su cui però si possono costruire performance importanti.
In condizioni normali non abbiamo il rugby delle bollicine, però possiamo provare ad imporre un certo tipo di gioco.
La prossima partita la considero la vendetta di Batumi
In condizioni normali non abbiamo il rugby delle bollicine, però possiamo provare ad imporre un certo tipo di gioco.
La prossima partita la considero la vendetta di Batumi
-
Garry
Noi a un certo punto eravamo a 20 placcaggi sbagliati su 76...
Qualcosa su cui lavorare. Se imparassero da Odiase...
Qualcosa su cui lavorare. Se imparassero da Odiase...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
profetacciato
Forse sta finalmente cambiando qualcosa nelle gerarchie di questo sport. Mi piace pensarlo, spero di non illudermi.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Luqa-bis
Mi raccomando - il primo commento dopo la squadra che verrà dichiarata dovrà essere un
"30-40 di pedaggio minimo".
Ho una punta di garrysmo sul risultato ma mi tengo.
"30-40 di pedaggio minimo".
Ho una punta di garrysmo sul risultato ma mi tengo.
-
italicbold
Come ha già scritto crouch difficile che la migliore seconda esca dal nostro gruppo.Fantasyste ha scritto: 29 giu 2023, 18:24 Qualcuno vuole dare delucidazioni in caso di classifica avulsa, che immagino sia ancora possibile con più squadre che terminano il girano a pari punti?
Tra tutte le squadre, ad un eventuale scontro salvezza, qualsiasi squadra essa sia, non vorrei mai incontrare il Giappone...
La classifica al momento vede Sudaf/Argentina e Italia a 5, Georgia a 4.
Se avessimo preso un punto di bonus contro gli argentini sarebbe stato meglio.
Negli altri gruppi il Galles ha 7 punti e deve giocare contro la Francia, mentre la Nuova Zelanda incontra il Giappone.
A noi pesano anche i punti presi contro gli argentini.
Diciamo che sembra più facile (è un paradosso) passare da vincenti se battiamo, con bonus la Georgia, e Sudaf e Argentina si scontrano e chi vince lo fa senza bonus.
-
stilicone
La Georgia ci batte.
E temo molto una classifica finale a pari punti con l'Argentina (perdente di sicuro con il SAF), in cui arriviamo ultimi nel girone perchè l'Argentini ci precede per lo scontro diretto.
Siete autorizzati a fare tutti gli scongiuri del mondo.
E temo molto una classifica finale a pari punti con l'Argentina (perdente di sicuro con il SAF), in cui arriviamo ultimi nel girone perchè l'Argentini ci precede per lo scontro diretto.
Siete autorizzati a fare tutti gli scongiuri del mondo.
MEMENTO MAROCCO.
-
supermax
Tutte queste certezze.....
non so da dove vengono. Io non ho la più pallida idea di come può finire con la Georgia. Di sicuro qui molti erano certi che avremmo perso con il Sudafrica ed anche di tanto a poco. Il campo zuppo c'entra poco. Quelle maul da touche le avremmo fatte anche con campo asciutto. Non so nemmeno come può finire arg-Saf. Di sicuro è il girone più equilibrato
-
Rugbysti per sempre
Mi piace la vostra positività. Abbiamo qualche possibilità di arrivare addirittura in semifinale e voi pensate all’ultimo posto nel girone e spareggio per rimanere nel World Group. ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
PierreLaBuscagne
sono d'accordo. incertezza massima e possibili tutti i risultati
Veneto Sudafricano
-
teob78
potremmo addirittura trovare la Nuova Zelanda nella finale per l'11° posto, saremmo fot*uti