U20 stagione 2022/23

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
VANZANDT

Re: U20 stagione 2022/23

Messaggio da VANZANDT »

non contraddirmi :D :-]
Garry

Messaggio da Garry »

Devono iniziare immediatamente tutti i riti e le macumbe del forum.

Intanto serve un'informazione importante. Martedì per caso giuseppone ha una trasferta di lavoro in aereo?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
parisgino

Messaggio da parisgino »

Se per caso interessa, la partita Argentina Georgia si trova sul tubo (non l'ho vista e me la sto guardando).
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

dal russo le trovi tutte....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

ma tanto non abbiamo scampo i georgiani ci arrotolano :-]
parisgino

Messaggio da parisgino »

VANZANDT ha scritto: 30 giu 2023, 18:26 dal russo le trovi tutte....
Grazie. Questa l'ho trovata sul tubo e quando possibile preferisco il tubo al "russo" (anche perché spesso la qualità è migliore sul tubo).
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 30 giu 2023, 18:16 Devono iniziare immediatamente tutti i riti e le macumbe del forum.
Pronti.
Fatemi solo sapere cosa NON deve verificarsi e mi metto al lavoro.
Per i ragazzi della 20 ci sono sempre!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
menton

Messaggio da menton »

Per i nostri vale SEMPRE una sentenza ovale, più perenne del bronzo...dopo una rarissima e sudata vittoria, la legnata sui denti è certa.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Toglierei 'rarissima', perchè ultimamente l'U20 ha ottenuto un buon numero di vittorie.
Convengo comunque sulla sostanza ' dopo un'importante e sudata vittoria la legnata è certa'.
Se poi il 'dopo' è la Georgia, la sentenza è ancor più preoccupante.
Ci sono però alcuni fattori che la contrastano, almeno a tavolino.
tonione

Messaggio da tonione »

devo ancora vederla. ero dentro e nei pressi del mare, senza schermi di alcun tipo. condizione umana primaria, con accenti di primitivismo, consigliabile a tutti. ora vorrei vederla e chiedo di sopperire alla mia pigrizia indicandomi un clic. gli highlights sono veramente schifosi, inguardabili, osceni. non so quale sudafricano arrabbiato abbia potuto partorire un simile offensivo prodotto. offensivo per noi, visto che è l'unica vittoria della giovanile contro il Sud Africa da vantare. comunque autori di quel video fate schifo.

non ci sono macumbe da fare. quando verremo sconfitti dalla Georgia si saprà quale sarà il destino della nostra giovanile in questo mondiale. non ci sono aspettative, altro che strunzate sui punti di bonus.
teob78

Messaggio da teob78 »

Garry ha scritto: 30 giu 2023, 18:16 Devono iniziare immediatamente tutti i riti e le macumbe del forum.
siamo solo fit e poveri di talento, la Georgia ce ne fa un paiolo, e non gioca nemmeno Ioane
tonione

Messaggio da tonione »

post scriptum per vanz ( accodandomi a luqa-bis) : vergognati e torna in te stesso.
Garry

Messaggio da Garry »

tonione ha scritto: 30 giu 2023, 22:35 post scriptum per vanz ( accodandomi a luqa-bis) : vergognati e torna in te stesso.
Semmai direi: "Esci da questo corpo!"

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
stmod

Messaggio da stmod »

tonione ha scritto: 30 giu 2023, 21:45 devo ancora vederla. ero dentro e nei pressi del mare, senza schermi di alcun tipo. condizione umana primaria, con accenti di primitivismo, consigliabile a tutti. ora vorrei vederla e chiedo di sopperire alla mia pigrizia indicandomi un clic. gli highlights sono veramente schifosi, inguardabili, osceni. non so quale sudafricano arrabbiato abbia potuto partorire un simile offensivo prodotto. offensivo per noi, visto che è l'unica vittoria della giovanile contro il Sud Africa da vantare. comunque autori di quel video fate schifo.

non ci sono macumbe da fare. quando verremo sconfitti dalla Georgia si saprà quale sarà il destino della nostra giovanile in questo mondiale. non ci sono aspettative, altro che strunzate sui punti di bonus.
Gia' solo lo stile di scrittura merita un aiuto!
Da quando ti leggo, ho diminuito le mie elevate aspettative formali sul come si dovrebbe scivere per focalizzarmi sul contenuto. Ed e' una cosa utile ed opportuna!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
tonione

Messaggio da tonione »

come si dovrebbe scrivere per focalizzarti ( blea ) su un contenuto dovrebbe insegnartelo la scuola. se non lo ha ancora fatto, puoi chiedere aiuto ad una semplice intelligenza artificiale, ci sono svariate versioni, tutte super focalizzate, al limite un motore di ricerca fuochino fuochino. però, un minimo di fatica, per capire i geroglifici l'hai fatta, visto che il clic me l'hai messo, anche se è stata WR ad averlo messo, mentre prima c'era un video ( questo si ) illeggibile e inguardabile.
Rispondi