PRONOSTICHI GIORNO 1 6NATIONS
Moderatore: Emy77
-
KAIL
proviamo:
<BR>
<BR>EIRE - ITALIA : 17 - 19 (perchè no ? )
<BR>concordo con il discorso di Pier sull'importanza di un estremo esperto, specie nel probabile vento di dublino. ma se l'italia gioca compatta e non fa (troppe) cazzate .... da qualche parte bisogna iniziare a vincere se vogliamo prendere il grande slam, no?
<BR>
<BR>INGHILTERRA - GALLES: 35 - 10
<BR>non credo che il galles di oggi possa impensierire troppo l'inghilterra. se in più ci mettiamo la voglia di riscatto dei bianchi...
<BR>
<BR>SCOZIA - FRANCIA : 15 - 20
<BR>non sono così sicuro che la scozia sia già migliorata. sulla strada della ripresa si, ma non esageriamo...
<BR>
<BR>EIRE - ITALIA : 17 - 19 (perchè no ? )
<BR>concordo con il discorso di Pier sull'importanza di un estremo esperto, specie nel probabile vento di dublino. ma se l'italia gioca compatta e non fa (troppe) cazzate .... da qualche parte bisogna iniziare a vincere se vogliamo prendere il grande slam, no?
<BR>
<BR>INGHILTERRA - GALLES: 35 - 10
<BR>non credo che il galles di oggi possa impensierire troppo l'inghilterra. se in più ci mettiamo la voglia di riscatto dei bianchi...
<BR>
<BR>SCOZIA - FRANCIA : 15 - 20
<BR>non sono così sicuro che la scozia sia già migliorata. sulla strada della ripresa si, ma non esageriamo...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 08:58, KAIL wrote:
<BR>EIRE - ITALIA : 17 - 19 (perchè no ? )</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>perchè no? perchè non scende in campo l'Eire (Repubblica d'Irlanda), ma tutta l'Irlanda, compresa quella del Nord...quindi la dicitura Eire è erronea, e va sostituita con la dicitura Irlanda
<BR> 30-01-2006 alle ore 08:58, KAIL wrote:
<BR>EIRE - ITALIA : 17 - 19 (perchè no ? )</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>perchè no? perchè non scende in campo l'Eire (Repubblica d'Irlanda), ma tutta l'Irlanda, compresa quella del Nord...quindi la dicitura Eire è erronea, e va sostituita con la dicitura Irlanda
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bluffer
ok, ok ci sto
<BR>
<BR>IRLANDA-ITALIA: 18-22
<BR>INGHILTERRA-GALLES: 45-16
<BR>SCOZIA-FRANCIA:22-38
<BR>
<BR>HO STIMA DEGLI AZZURRI, E CONFIDO IN UN GRANDE COLPO.A SORPRESA SAà IL NOSTRO ESTREMO A FARE IL PARTITONE!!!
<BR>
<BR>DAI RAGAZZI.....SIAMO CON VOI
<BR>
<BR>IRLANDA-ITALIA: 18-22
<BR>INGHILTERRA-GALLES: 45-16
<BR>SCOZIA-FRANCIA:22-38
<BR>
<BR>HO STIMA DEGLI AZZURRI, E CONFIDO IN UN GRANDE COLPO.A SORPRESA SAà IL NOSTRO ESTREMO A FARE IL PARTITONE!!!
<BR>
<BR>DAI RAGAZZI.....SIAMO CON VOI
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Parisse