Serie C seconda fase

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-01-2006 alle ore 18:07, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>In Emilia Romagna credo che solo Cesena e Noceto siano già sicure di approdare alla seconda fase nella fascia alta: per le altre ci sarà da aspettare che vengano recuperate tutte le partite rinviate per il maltempo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il CUS Fe è dentro, mi pare anche la Reno Bologna.
<BR>
<BR>Si era parlato di NON fare disputare i recuperi (oramai inutili), ma invece l'altro giorno si è saputo che si giocheranno lo stesso. (anche se oramai le 4 squadre che accedono alla seconda fase sono state designate.)
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

sarebbe la scelta migliore thaker, in realtà quando ho iniziato a giocare quindi quasi 15 anni fa il girone di c2 era misto le uniche due squadre piemontesi erano biella e novara, poi c'erano cesano velate pavia cologno ecc. ecc..
<BR>non capisco perchè non si possa fare di nuovo anche perchè trovo assurdo giocare 4 partite in un anno con le stesse squadre.
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 10:04, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Si era parlato di NON fare disputare i recuperi (oramai inutili), ma invece l'altro giorno si è saputo che si giocheranno lo stesso. (anche se oramai le 4 squadre che accedono alla seconda fase sono state designate.)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ah, ecco, io credevo passassero solo le prime tre di ogni girone. Allora sì, il lotto delle qualificate emilianoromagnole dovrebbe già essere definito...
<BR>
<BR>Gir.A: Noceto, Ferrara, Ov.Parma, Reno Bologna
<BR>Gir.B: Cesena, Imola, C.S.Pietro, Forlì
<BR>
<BR>PS: Cane di P., sei di Ferrara? Ti facevo più dalmata o pastore tedesco ;-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma passano 4 squadre in un girone da 7 ed uno da 6???
<BR>
<BR>Ridicolo!!! :-o
<BR>
<BR>L'Emilia mi sa che è pure peggio del Piemonte in quanto a formula.
<BR>
<BR>PS
<BR>L'Overmach Parma ha 8 punti di penalizzazione x' non aveva il settore giovanile (essendo seconda squadra), hanno risolto?
<BR>X' altrimenti nel girone non c'è una quarta squadra che ha i requisiti per la promozione alla B. Quindi si creerebbe un caso di disparità con, ad esempio, il Piemonte.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

<BR> 30-01-2006 alle ore 10:12, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 10:04, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>Ah, ecco, io credevo passassero solo le prime tre di ogni girone. Allora sì, il lotto delle qualificate emilianoromagnole dovrebbe già essere definito...
<BR>
<BR>Gir.A: Noceto, Ferrara, Ov.Parma, Reno Bologna
<BR>Gir.B: Cesena, Imola, C.S.Pietro, Forlì
<BR>
<BR>PS: Cane di P., sei di Ferrara? Ti facevo più dalmata o pastore tedesco ;-)
<BR>
<BR>Calma e coraggio, forse dissi una boiata. Mi pare che le squadre ammesse siano 4 in tutto, del secondo il solo Cesena avrebbe i requisiti per passare alla seconda fase. Possibile?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

allora, dovfrebbe essere un girone a 4, le prime due vanno ai pleioff, con Noceto, Reno, Cus e Cesena.
Ric-ala

Messaggio da Ric-ala »

X Svariotti...
<BR>
<BR>Ieri gli Amatori Perugia hanno sconfitto il Cus Perugia per 8-5 dopo una partita tirata fino all'ultimo secondo. Il Cus è notevolmente migliorato soprattutto in questa ultima partita presentava diversi giocatori nuovi anche un SudAfricano! Comunque la classifica per noi Amatori non ci sorride. Siamo quarti nonostante 9 vittorie e 3 sconfitte di cui due con il punticino di bonus. Siamo stata l'unica squadra a mettervi in difficoltà... 5-10 e a giocarcela fino alla fine anche all'andata. C'è grosso rammarico perchè ora, ma solo ora, veniamo a spere che alla seconda fase accedono le prime 3 anche senza giovanili. Per cui Pesaro (Voi) Cus Perugia e Gubbio ricordo che noi (Amatori Perugia) abbiamo avuto ben 16 punti di penalizzazione e dovremmo vedere la seconda fase dalle tribune invidiosi di guardare un Cus sempre sconfitto dalle prime 3 reali in classifica anche con risultati imbarazzanti. -Vedi il 104-0 che gli ha rifilato il Gubbio. In bocca al lupo Pesaresi!
Rispondi