PRONOSTICHI GIORNO 1 6NATIONS
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 12:21, yeti wrote:
<BR>L'anno scorso mi sono impippato all'ultima giornata, consegnando la vittoria a Pece. Quest'anno non sarà così. Anche perché ho un'arma segreta.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hai venduto la yeta in cambio di cammelli e hai comprato tutte le partite del sei nazioni?
<BR>L'anno scorso mi sono impippato all'ultima giornata, consegnando la vittoria a Pece. Quest'anno non sarà così. Anche perché ho un'arma segreta.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hai venduto la yeta in cambio di cammelli e hai comprato tutte le partite del sei nazioni?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bernadotte
-
yeti
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 30-01-2006 alle ore 12:33, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Potrei annichilirti con il bianco d'uovo montato a neve nell'acqua ragia, per ciò che hai detto. Ma temo che il WWF mi preseguiterebbe per il resto dei miei giorni.
<BR>
<BR>
<BR>G.
<BR> 30-01-2006 alle ore 12:33, billingham wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Potrei annichilirti con il bianco d'uovo montato a neve nell'acqua ragia, per ciò che hai detto. Ma temo che il WWF mi preseguiterebbe per il resto dei miei giorni.
<BR>
<BR>
<BR>G.
-
BOBMORSE59
-
AquilanteDaNorcia
Nelle terzine di Nostradamus ce n'è una che dice:
<BR>
<BR>"They will be driven out put to death
<BR>chased nude, into red and black
<BR>will they convert their green"
<BR>
<BR>"Saranno inseguiti nudi fino alla morte ed il loro verde muterà in rosso e nero"
<BR>
<BR>Nostradamus non snaglia mai: qui sembra voler dire che gli azzurri mazzoleranno gli irlandesi fino a farli capitolare pesti e sanguinanti!
<BR>
<BR>"They will be driven out put to death
<BR>chased nude, into red and black
<BR>will they convert their green"
<BR>
<BR>"Saranno inseguiti nudi fino alla morte ed il loro verde muterà in rosso e nero"
<BR>
<BR>Nostradamus non snaglia mai: qui sembra voler dire che gli azzurri mazzoleranno gli irlandesi fino a farli capitolare pesti e sanguinanti!
-
Bar70
Ragazzi.... avete fatto caso che cosa è l'11 febbraio??????
<BR>
<BR>La Madonna di Lourdes... giorno dei miracoli!
<BR>
<BR>Vuoi vedere che l?Italia batte l'Inghiletrra al Flaminio e dopo causa di accertamento diventiamo l'88° miracolo riconosciuto di Lourdes?
<BR>
<BR>Scommetto su questo! Per il momento
<BR>
<BR>
<BR>Vuoi vedere che l?Italia batte l'Inghiletrra al Flaminio e dopo causa di accertamento diventiamo l'88° miracolo riconosciuto di Lourdes?
<BR>
<BR>Scommetto su questo! Per il momento
-
razzo
>avete fatto caso che cosa è l'11 febbraio??????
<BR>
<BR>Oremus nunc!
<BR>
<BR>I 6 esperti del Sunday Times - fra i quali Guscott - ci danno tutti
<BR>col cucchiaione. Tutti dicono Francia. Runners up(che non so cosa significa): l'Inghilterra(5/6)e Starman della Coppa: Yannick Jauzion(5/6).
<BR>
<BR>Oremus nunc!
<BR>
<BR>I 6 esperti del Sunday Times - fra i quali Guscott - ci danno tutti
<BR>col cucchiaione. Tutti dicono Francia. Runners up(che non so cosa significa): l'Inghilterra(5/6)e Starman della Coppa: Yannick Jauzion(5/6).
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
lupobravi
-
flankerino