Proposta

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

yeti

Messaggio da yeti »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-01-2006 alle ore 19:11, Turch wrote:
<BR>Willi, per essere Nazionale Maori devi avere 1/6 di sangue maori (forse mi sbaglio), comunque non ci mettono alcun naturalizzato.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>E che ci vuole con i mezzi della medicina moderna? Una bella trasfusioncella e un sesto di sangue maori ce lo posso avere pure io!
<BR>
<BR>G.
dsartori

Messaggio da dsartori »

Pronto al linciaggio avanzo una proposta in totale controtendenza:
<BR>e un bel club ad inviti con tutti i giocatori italiani e gli italo-qualcosa del mondo?
<BR>Questo bel popolo di santi, navigatori, ecc., ma soprattutto di emigranti, ha seminato geni (quelli del dna, l'ignoranza è sacra) atti al rugby un po' in tutto il mondo.
<BR>Può bastare un nonno italiano, ne volete due? almeno entrambi i genitori? fate voi.
<BR>Ne verrebbe fuori una bella squadretta. Vi va bene Dallaglio capitano?
RWC 2019: 15° (1° WAL, 1° USA )
Nostradamus 2017: 27° (1° ENG)
Nostradamus 2015: 11° (2° SCO)
Nostradamus 2013: 2° (1°WAL)
Nostradamus 2011: 24° (2° WAL)
Nostradamus 2010: 14° (2° ITA)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Se serve avere più di un nonno Italiano, qualche nazionale temo non potrà esser invitato...
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-01-2006 alle ore 04:06, THAKER wrote:
<BR> la Leonessa in Super10, l'Amatori Catana in A,
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ma... l'Amatori Catana e' una squadra giapponese?!?!?!?!? :-] :-] :-]
Rispondi