GrazieSilverShadow ha scritto: 28 lug 2023, 18:20 Si sente la sua campana, alla fine fai la somma di quanto spendi a leggere gli articoli di vari blog su di lui e ottieni al mezzora in cui puoi ascoltare il video a velocità raddoppiata.
Un paio di spunti degni di nota sono la giustificazione dell'arrivo degli avvocati alle Zebre con l'adeguamento alle incombenze della riforma dello sport e l'obiettivo sportivo sempre delle Zebre di arrivare davanti al maggior numero di gallesi, che al momento sono le squadre più in difficoltà. Ripete la questione degli stadi dicendo che si gioca sempre a Roma/Treviso/Parma/San Benedetto/Genova/Firenze o perché gli altri non rispettano le normative WR o perché vige il veto delle società di calcio. Sulla proposta dei mondiali spegne un po' le sirene dicendo che la sua linea è sempre stata che la candidatura è possibile solo qualora ci siano impianti adeguati, e per questo si è accodato alla FIGC sugli europei. Sulla Serie A spara ad alzo zero dicendo che ci sono club che non collaborano e che la riunione del CF di Vicenza era stata chiesta dai club stessi, che poi una volta fissata non sono andati, e che su certe cose hanno pertanto deciso le 3 società presenti (parla di due formule alternative del campionato). Nelle riunioni internazionali non si è mai opposto a meccanismi di promozione-retrocessione e invece son state federazioni più importanti a chiudere decisamente la porta perché perderebbero troppo in caso di retrocessione.
Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
speartakle
Re: Il nuovo presidente
-
Ilgorgo
Proprio ieri pensavo che c'era forte rischio che alle prossime e non lontane elezioni FIR non si presentassero contendenti al mandato bis dell'attuale presidente federale (la gente normale pensa a Carmen Russo e Scarlett Johansson, io penso a queste cose) e oggi, guarda il destino, ecco apparire questo articolo.
https://www.onrugby.it/2023/08/02/elezi ... to-comune/
Zanovello l'avevo sentito parlare una sola volta, in un video dopo che aveva preso le distanze dalla dirigenza attuale, e mi aveva fatto una bella impressione. Dopo tutto quello che ho scritto sull'attuale presidente è ovvio che "tiferò" per questa nuova accoppiata
https://www.onrugby.it/2023/08/02/elezi ... to-comune/
Zanovello l'avevo sentito parlare una sola volta, in un video dopo che aveva preso le distanze dalla dirigenza attuale, e mi aveva fatto una bella impressione. Dopo tutto quello che ho scritto sull'attuale presidente è ovvio che "tiferò" per questa nuova accoppiata
-
Mr Ian
Vaccari è il nuovo, vecchio, che avanza..le ultime elezioni le ha perse lui perché è arrivato tardi e si è veramente mostrato poco al pubblico, forse non ci credeva fino in fondo.
Italia 2030 è spudoratamente copiato da un format argentino che è uscito un paio d anni fa..e Pronti al cambiamento io li chiamerei pronti all alleanza..
Poi verrà fuori pure la cordata di Giovanelli, vuoi che Gianni Amore non si rimandi etc etc..il tutto nel classico loop di vecchiume che sa tanto di scaccia tesserati
Italia 2030 è spudoratamente copiato da un format argentino che è uscito un paio d anni fa..e Pronti al cambiamento io li chiamerei pronti all alleanza..
Poi verrà fuori pure la cordata di Giovanelli, vuoi che Gianni Amore non si rimandi etc etc..il tutto nel classico loop di vecchiume che sa tanto di scaccia tesserati
- jpr williams
- Contatta:
Cominci col fuoco di sbarramento eh, vecchio mio?
Memoria dimmerda che ho
Che brutte le alleanza eh? Specie quando le fanno gli altri!
Io non voglio neanche sapere chi sono e cosa vogliono: per me ormai, per citare il nome di una vecchia rock-band, vale lo slogan "Everything but the white!"![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ohibò, a me risultava avesse perso perchè Innocenti si era alleato con Poggiali.Mr Ian ha scritto: 2 ago 2023, 12:46Vaccari è il nuovo, vecchio, che avanza..le ultime elezioni le ha perse lui perché è arrivato tardi e si è veramente mostrato poco al pubblico, forse non ci credeva fino in fondo.
Memoria dimmerda che ho
Hai ragione. Anche l'altra volta erano pronti all'alleanza.
Che brutte le alleanza eh? Specie quando le fanno gli altri!
Massì, via tutto il vecchiume. A partire dal più vecchio di tutti, quello che oggi è al potere!Mr Ian ha scritto: 2 ago 2023, 12:46Poi verrà fuori pure la cordata di Giovanelli, vuoi che Gianni Amore non si rimandi etc etc..il tutto nel classico loop di vecchiume che sa tanto di scaccia tesserati
Io non voglio neanche sapere chi sono e cosa vogliono: per me ormai, per citare il nome di una vecchia rock-band, vale lo slogan "Everything but the white!"
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Mr Ian
No, assolutamente. Per come siamo messi, l uni vale l altro..
Se Vaccari politicamente ha perso perché non è riuscito ad intercettare i voti di Gavazzi e ricucire lo strappo con Saccà, altrimenti ti garantisco che avrebbe vinto. Innocenti è stato votato per assenze di valide e credibili alternative, che oggi cmq continuano a mancare.
Come fatto le volte scorse, preferisco sempre soffermarmi sui programmi e cmq penso che ancora sia presto per parlare di campagna elettorale..ci sarà così tanto rugby nei prossimi mesi che veramente gli argomenti non mancheranno
Se Vaccari politicamente ha perso perché non è riuscito ad intercettare i voti di Gavazzi e ricucire lo strappo con Saccà, altrimenti ti garantisco che avrebbe vinto. Innocenti è stato votato per assenze di valide e credibili alternative, che oggi cmq continuano a mancare.
Come fatto le volte scorse, preferisco sempre soffermarmi sui programmi e cmq penso che ancora sia presto per parlare di campagna elettorale..ci sarà così tanto rugby nei prossimi mesi che veramente gli argomenti non mancheranno
- jpr williams
- Contatta:
Rimane il fatto che senza i voti di Poggiali Innocenti col cavolo che vinceva.
E questa è aritmetica, non ideologia.
E questa è aritmetica, non ideologia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
speartakle
Max tu che sei ben informato non è che esce un comunicato per smentire Zaffiri sul fatto che ci sia stata una collaborazione con i club per i Permit? perchè dato quello che riporta Malfatto dovremmo aspettarcelo a questo punto.
speartakle ha scritto: 2 ago 2023, 17:11 Dal Gazzettino https://www.ilgazzettino.it/sport/rugby ... cVTh6z4OMY si dice che i due permit del Rovigo sono stati boicottati dallo stesso per essere coerenti con il comunicato di dissenso verso la FIRSul fronte permit player federali, a cui Rovigo ha rinunciato in coerenza con la protesta, sembra che Scalabrin e Rubinato destinati ai rossoblù siano già stati proposti alle altre squadre che non hanno firmato il documento contro la Fir (Mogliano, Vicenza, Colorno, Fiamme Oro). Secondo indiscrezioni sembra che anche uno dei club “ribelli” non abbia ancora comunicato la rinuncia ai permit. Se dovesse tenerli sarebbe un comportamento incoerente con la protesta e la indebolirebbe.
-
DonCiullo007
Se non è vero neanche questo e hanno parcheggiato i ragazzi senza concordare con i club è davvero una figuraccia...
-
Mr Ian
Perché hai dubbi? 1
-
maxrugby10
Zaffiri ha interloquito con i club, chiedendo disponibilità. In alcuni casi qualche desiderata, alla fine come sempre è uscita la lista e qualcuno si è preso cio' che non gli serviva. Diciamo che qualche ragazzo è stato piazzato nel posto giusto più per la telefonata informale con Zaffiri che per un vero confronto con obiettivi e necessità. Non credo che si possa parlare di collaborazione ma di rapporti interpersonali.speartakle ha scritto: 2 ago 2023, 17:22Max tu che sei ben informato non è che esce un comunicato per smentire Zaffiri sul fatto che ci sia stata una collaborazione con i club per i Permit? perchè dato quello che riporta Malfatto dovremmo aspettarcelo a questo punto.speartakle ha scritto: 2 ago 2023, 17:11 Dal Gazzettino https://www.ilgazzettino.it/sport/rugby ... cVTh6z4OMY si dice che i due permit del Rovigo sono stati boicottati dallo stesso per essere coerenti con il comunicato di dissenso verso la FIRSul fronte permit player federali, a cui Rovigo ha rinunciato in coerenza con la protesta, sembra che Scalabrin e Rubinato destinati ai rossoblù siano già stati proposti alle altre squadre che non hanno firmato il documento contro la Fir (Mogliano, Vicenza, Colorno, Fiamme Oro). Secondo indiscrezioni sembra che anche uno dei club “ribelli” non abbia ancora comunicato la rinuncia ai permit. Se dovesse tenerli sarebbe un comportamento incoerente con la protesta e la indebolirebbe.
- jpr williams
- Contatta:
More solito.
Favori agli amici e dispettucci ai nemici.
Ma del resto tutto viene gestito così in questa fir.
-
maxrugby10
a proposito di dispettucci... hai visto la seconda squadra di viadana in quale girone è stata inserita?jpr williams ha scritto: 3 ago 2023, 13:34 More solito.
- jpr williams
- Contatta:
Mi risulta nel girone 2 della A.maxrugby10 ha scritto: 3 ago 2023, 13:47a proposito di dispettucci... hai visto la seconda squadra di viadana in quale girone è stata inserita?jpr williams ha scritto: 3 ago 2023, 13:34 More solito.
-
speartakle
Questa è una cacchiata, Viadana/Caimani è stata un sacco di anni nel girone di serie B veneto, chi dovevano metterci al loro posto Calvisano? E quello non sarebbe stato un dispetto?maxrugby10 ha scritto: 3 ago 2023, 13:47a proposito di dispettucci... hai visto la seconda squadra di viadana in quale girone è stata inserita?jpr williams ha scritto: 3 ago 2023, 13:34 More solito.
- jpr williams
- Contatta:
Si, nemmeno a me sembra un dispetto. Ma magari max ne sa più di noi