formazione azzurra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
gialula

Messaggio da gialula »

Da indiscrezioni di persone all'interno dello staff azzurro,pare che i trequarti che giocheranno a Dublino saranno:
<BR>9 Griffen
<BR>10 Pez
<BR>11 Nitoglia
<BR>12 Canale
<BR>13 Bergamasco Mi
<BR>14 Canavosio
<BR>15 Stoica
<BR>
<BR>O Berbizier è impazzito o ha capito qualcosa che a noi comuni mortali ancora sfugge.... 14 CANAVOSIO?
<BR>
<BR>Spero che i miei informatori abbiano voluto scherzare,comunque dovrebbero i trequarti che stamattina hanno rpovato contro la Capitolina,qualcuno può confermarlo?
<BR>Saluti,Gialula
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Anche io ho avuto queste indiscrezioni...ma anche io sono allibita!!!
mauri59

Messaggio da mauri59 »

;-) Beh .... fosse così .....se proprio debbo dire la mia....non mi dispiacerebbe !!!
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
parm

Messaggio da parm »

Stamani sono andata alla Borghesiana e posso confermare che Canavosio si è allenato nel ruolo di ala...ma non gioca mediano di mischia nel Calvisano?? :-o
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
L3gs

Messaggio da L3gs »

Quando Canavosio arrivò a Rovigo direttamente dall'Argentina -quindi da oggetto misterioso- Canale, all'epoca al debutto sulla panchina rossoblu (era il 2002), non sapeva dove schierarlo. Chiuso da Mazzantini, e stante una certa penuria nei trequarti rossoblu, Canavosio fu impiegato prima a centro, poi all'ala. Pur dimostrando di non essere una pippa, Canavosio giocò fuori ruolo praticamente tutta la sua prima ed unica stagione in rossoblu. Questa errata valutazione di un giocatore dal fisico atipico e dalla personalità spiccata in campo portò al suo taglio per la stagione successiva. A Calvisano tutti sappiamo poi come Pablo abbia avuto la possibilità -riuscendoci- di maturare, arrivando in nazionale.
<BR>
<BR>Quindi per pietà: ali italiane in forma e di livello ne abbiamo, credo sia stupido rischiare ad un debutto -così delicato come la trasferta in irlanda- un ruolo improvvisato.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
dieghito

Messaggio da dieghito »

non vedo l'ora che inizia per vedere come è sta nuova squadra
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

si, anche io... :-]
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
L3gs

Messaggio da L3gs »

Un pò di ali per l'italia:
<BR>
<BR>MULIERI Emiliano
<BR>1973
<BR>DE JAGER Benjamin
<BR>1980
<BR>GAFFO Riccardo
<BR>1983
<BR>MARANGON Francesco
<BR>1978
<BR>ONORI Alessandro
<BR>1980
<BR>MAZZUCCATO Nicola
<BR>1975
<BR>DI MAURA Norman
<BR>1982
<BR>DOLCETTO Mattia
<BR>1978
<BR>CALANCHINI Pablo
<BR>1974
<BR>PERZIANO Massimiliano
<BR>1973
<BR>FAGGIOTTO Fabio
<BR>1977
<BR>MURGIER Martin
<BR>1978
<BR>ACCORSI Andrea
<BR>1981
<BR>GAINA Jacob
<BR>1975
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

De Jager vorrei vederlo, ma direi Perziano x esperienza, dato che Mazzucato (x fisico) parrebbe fuori forma.
<BR>Ma troverei più sensato convocare un centro (Barbini? Pedrazzi?) e spostare Bergamasco all'ala.
yeti

Messaggio da yeti »

Non vedo il problema. L'Irlanda ci fará le mete bucandoci al centro con BOD e D'Arcy. E quando noi avremo la palla in mano, come al solito, non andremo oltre il secondo centro, se riusciremo a fare un passaggio saltato senza in avanti. Quindi, a che c4$$o ci serve un'ala di ruolo?
<BR>
<BR>G.
<BR>
KAIL

Messaggio da KAIL »

ma scusate, sbaglio o lo scorso anno (o forse quello prima ancora non ricordo) Picone giocò una partita da centro, non sfigurando neanche.
<BR>
<BR>sempre per fare ipotesi fantasiose, e utilizzando solo i convocati da Berbizier, un reparto di 3/4 composto da
<BR>
<BR>9 griffen
<BR>10 pez
<BR>11 nitoglia
<BR>12 stoica
<BR>13 picone
<BR>14 m.bergamasco
<BR>15 canale
<BR>
<BR>farebbe proprio schifo ?
<BR>vabbè che io non sono l'allenatore dell'italia, ma io la giocherei così
<BR>poi magari canavosio ala fa sfaceli ....
<BR>
uc

Messaggio da uc »

picone ha giocato centro l'anno scorso contro la francia e mi sembra meglio stendere un velo pietoso sulla sua prestazione....
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Picone giocò centro cont la Francia, Canavosio me lo potevo aspettare Centro con mirko (o recondita speranza) mauro B. all'ala... ma va bene così, magari sarà la prova che A. Canale vede molto lungo!!!
<BR>
<BR>
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 08:49, uc wrote:
<BR>picone ha giocato centro l'anno scorso contro la francia e mi sembra meglio stendere un velo pietoso sulla sua prestazione....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>non solo sulla sua se permetti... forse da salvare c'era solo tronky!
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Ma non si può per una volta essere ottimisti ? Siamo tutti bravi a dare alternative e a sputare sentenze . Forse l'unico ruolo che ci compete è quello di sostenere i ragazzi . Io , al di la di tutto , spero che vendano cara la pelle e che ci rendano orgogliosi .
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
Rispondi