Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da SilverShadow »

Che poi, commissari nominati da chi? Da Malagò? Auguri...
speartakle

Messaggio da speartakle »

Mr Ian ha scritto: 16 ago 2023, 11:56 Non ci sono più, grazie al cielo, i presupposti per un commissariamento.
In assenza di candidati validi, tenuto conto anche dei trascorsi, io preferisco un secondo mandato innocenti, almeno saremo sicuri chi sarà il vero colpevole di tutto, e potremmo metterci l anima in pace
Scusa ma per capire che Innocenti sbaglia non serve un nuovo mandato.
La gestione personalistica delle cose, le scelte fatte alla c di c. sono evidenti (scontro personale con i club, apri e chiudi CDF, oriundi a rotta di collo ecc., risorse buttate nel cesso cambiando dirigenti federali scelti da lui se ne vanno, tira e molla con le Zebre ecc), l'unica cosa che si spera è che le persone come Fernandez e poco altro che ha scelto riescano ad essere almeno utili.
Pacini mi sembra già ben avviato al solito (l'organizzazione dei campionati u18 nel più puro stile alla c4$$o di cane usando il detto non detto per indirizzare le iscrizioni senza prendersi responsabilità ne è l'esempio).
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

speartakle ha scritto: 16 ago 2023, 12:03
Mr Ian ha scritto: 16 ago 2023, 11:56 Non ci sono più, grazie al cielo, i presupposti per un commissariamento.
In assenza di candidati validi, tenuto conto anche dei trascorsi, io preferisco un secondo mandato innocenti, almeno saremo sicuri chi sarà il vero colpevole di tutto, e potremmo metterci l anima in pace
Scusa ma per capire che Innocenti sbaglia non serve un nuovo mandato.
La gestione personalistica delle cose, le scelte fatte alla c di c. sono evidenti (scontro personale con i club, apri e chiudi CDF, oriundi a rotta di collo ecc., risorse buttate nel cesso cambiando dirigenti federali scelti da lui se ne vanno, tira e molla con le Zebre ecc), l'unica cosa che si spera è che le persone come Fernandez e poco altro che ha scelto riescano ad essere almeno utili.
Pacini mi sembra già ben avviato al solito (l'organizzazione dei campionati u18 nel più puro stile alla c4$$o di cane usando il detto non detto per indirizzare le iscrizioni senza prendersi responsabilità ne è l'esempio).
Il problema è che manca un alternativa politica valida, ma più che valida che possano avere le mani libere di agire. Per come si sono messe le cose, c'è poca libertà di movimento, questo è bene metterlo in chiaro.
Sui campionati under 18, hai ragione ma secondo me c'è anche qualcosa dietro...
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Questa delle mani legate è una scusa che si usa sempre per gli "amici".
Perchè Innocenti dovrebbe avere le mani legate mentre Gavazzi le aveva libere?
La realtà è che Innocenti è un fallimento quasi totale che nasce, peraltro, da un vulnus iniziale: aver buttato al macero un programma per stringere un accordo dell'ultim'ora avente il solo scopo di accumulare voti per non perdere le elezioni.
Chiaro che se parti così e ci aggiungi una personalità debordante, incapace di ascoltare altro che la propria voce e capace di entrare in scontro con chiunque non sia la sua immagine riflessa nello specchio e tanti amici degli amici da premiare e nemici degli amici da castigare il risultato è quello che sta sotto gli occhi di tutti.
E allora inventiamo pure la fanfaluca delle mani legate, della situazione disastrosa ereditata e via cercando alibi.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Le mani legate sono relative ai margini politici che esistono...per dire, se qualcuno se ne uscirà con fuori dalla celtic e più soldi al campionato italiano, stai certo che sarà una stronzata, così come lo era quando lo sosteneva Innocenti..
Non è questione di amici o meno, perché chiunque verrà votato avrà più nemici che amici, poco ma sicuro.
Idem per gli accordi, con i blocchi di voti che si sono creati, sarà difficile vincere le elezioni senza un accordo per fare fuori il terzo candidato, purtroppo è così..
Idem gli amici degli amici, negli anni sono solament3 cambiate le comitive, ma gli amici sono rimasti pressoché uguali.
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Queste polemiche su Innocenti mi ricordano tanto quelle legate a Raimondi-Munari.
E il baratro che avvolge oggi le telecronache delle partite della Nazionale, a distanza di 2-3 anni, ci ricorda la straordinaria saggezza di un meraviglioso detto che tengo a ricordarvi.

"Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

GrazieMunari ha scritto: 16 ago 2023, 17:12 Queste polemiche su Innocenti mi ricordano tanto quelle legate a Raimondi-Munari.
E il baratro che avvolge oggi le telecronache delle partite della Nazionale, a distanza di 2-3 anni, ci ricorda la straordinaria saggezza di un meraviglioso detto che tengo a ricordarvi.

"Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"
Mi capita di rado di essere d'accordo con te (mai stato, forse?) ma su Raimondi-Munari invece la penso allo stesso modo.
Riccardo
jpr williams
Contatta:

Questione di gusti Rigo.
Io ad esempio quei due lì non li ho mai sopportati. Spegnevo l'audio.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

A me il cabaret nelle telecronache dava proprio l'orticaria, audio spento o anche preferenza a streaming squanfi ma con commenti buoni
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
jpr williams
Contatta:

crouchbindset ha scritto: 17 ago 2023, 11:37A me il cabaret nelle telecronache dava proprio l'orticaria, audio spento o anche preferenza a streaming squanfi ma con commenti buoni
Essendo un abbonato sky è su quella piattaforma che seguo la maggior parte delle partite.
Al duo devo riconoscenza per una sola cosa: grazie a loro ho scoperto il tasto giallo del telecomando che permette di escludere i telecronisti e sentire gli effetti dal campo, inclusi i microfoni di arbitri, assistenti e tmo. Non funziona sempre, ma quando c'è è una figata. Specie quando cattura qualcosa che scappa ai giocatori... :wink:
Quindi si, qualcosa di buono lo hanno fatto per me.
speartakle

Messaggio da speartakle »

in questo nel forum propone una vasta gamma di temi peperonata
RigolettoMSC

Lo ridico: è ferragosto... :roll:
Riccardo
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

RigolettoMSC ha scritto: 16 ago 2023, 18:11
GrazieMunari ha scritto: 16 ago 2023, 17:12 Queste polemiche su Innocenti mi ricordano tanto quelle legate a Raimondi-Munari.

Mi capita di rado di essere d'accordo con te (mai stato, forse?) ma su Raimondi-Munari invece la penso allo stesso modo.
Magari scopri che ti piace e diventa una piacevole abitudine :-] :wink:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Ma che ce stai a provà ?
Si scherza eh…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
RigolettoMSC

giuseppone64 ha scritto: 18 ago 2023, 8:17 Ma che ce stai a provà ?
Si scherza eh…
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Riccardo
Rispondi