L'unico gallese che sta giocando costantemente ad un livello accettabile per un test match di questa caratura é Dyer, ed è un po' pochino.
Qui che dite, il giallo diventa rosso?
Moderatore: Emy77
Lei riferisce la decisione presa nel bunker.crouchbindset ha scritto: 19 ago 2023, 18:03 Resta giallo, ecco quelli che dicevo la sentenza fa scuola, willemse era alto a prescindere.
Comunque a dirlo a Brace era la Joyce, si è sentito chiaro, non un altro TMO
Ma cerco di entrare in sintoniaGarry ha scritto: 19 ago 2023, 17:48Non sono vittima del pregiudizio sull'infallibilità arbitrale.Spinoza ha scritto: 19 ago 2023, 17:37è proprio perché l'hanno rivista un sacco di volte che la decisione presa è correttissima e il giallo inevitabile come la meta di punizione.Garry ha scritto: 19 ago 2023, 17:01 Errore arbitrale, per me. E sì che l'hanno rivista un sacco di volte.
Quando il gallese schiaffeggia il pallone, il sudafricano l'aveva già persa.
Lo so ma assolutamente comvoluto come sistema di comunicazione per meSpinoza ha scritto: 19 ago 2023, 18:05Lei riferisce la decisione presa nel bunker.crouchbindset ha scritto: 19 ago 2023, 18:03 Resta giallo, ecco quelli che dicevo la sentenza fa scuola, willemse era alto a prescindere.
Comunque a dirlo a Brace era la Joyce, si è sentito chiaro, non un altro TMO
Perché il merito del fallo non c'entra nulla; anch'io, nella mia scarsa competenza, non ho visto nel replay di quell'azione alcuna attenuante, ma se la commissione ha deciso così si rispetta il giudizio della commissione. Come succede in qualsiasi tribunale: quelli assoluti e quelli sportivi.RigolettoMSC ha scritto: 19 ago 2023, 14:51Gli avvocati della difesa hanno parlato e a mio parere non sono stati troppo convincenti, nessuno di loro é entrato nel merito dell'intervento che ha innescato tutto questo circo.Ilgorgo ha scritto: 19 ago 2023, 13:58 Borthwick e Farrell padre sul caso di Farrell figlio, articolo googletradotto da Aplenorugby
“Sembra un attacco personale”
18/08/2023 (Aplenorugby)
.........
Mi spiace che Farrell abbia subito degli attacchi personali extra fatto, ma purtroppo é il "bel" mondo dei social nel quale, soprattutto chi ha una certa notorietà, deve imparare a convivere.