formazione azzurra
Moderatore: Emy77
-
tombolino
-
Wijen
Allora che ti piaccia o no Mirko Bergamasco è una promessa del Rugby Italiano...Ha sempre bruciato le tappe da quando era alle giovanili...A suo tempo è stato fatto l'errore di farlo giocare troppo presto con l'Italia e ha fatto le sue cappelle,ora però lo ho visto meglio e non mi sembra proprio una Pippa
-
magopiccolo
Risposta a marcoflk:
<BR>dico solamente che dalla descrizione di ciò che ha fatto si ha l'impressione che descriviate chissa che giocatore, mentre è un buon talento che non ha ancora dimostrato nulla e che è stato gettato nella mischia della nazionale quando non era pronto.
<BR>Per quanto rigurda quella convocazione con l'emisfero nord è puro caso, potrebbe essere stato convocato a maggior diritto il fratello, Troncon, castro, Masi, Griffen, Delapè(dopo il mondiale era quotato), Parisse, Persico.
<BR>dico solamente che dalla descrizione di ciò che ha fatto si ha l'impressione che descriviate chissa che giocatore, mentre è un buon talento che non ha ancora dimostrato nulla e che è stato gettato nella mischia della nazionale quando non era pronto.
<BR>Per quanto rigurda quella convocazione con l'emisfero nord è puro caso, potrebbe essere stato convocato a maggior diritto il fratello, Troncon, castro, Masi, Griffen, Delapè(dopo il mondiale era quotato), Parisse, Persico.
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-02-2006 alle ore 14:58, Petolo wrote:
<BR>Mi spiace doverlo ammettere, ma se volete la mischia brutta, sporca e cattiva le seconde linee da equiparare sono quelle albioniche.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma la mia mischia serve esclusivamente a menare gli inglesi
<BR> 01-02-2006 alle ore 14:58, Petolo wrote:
<BR>Mi spiace doverlo ammettere, ma se volete la mischia brutta, sporca e cattiva le seconde linee da equiparare sono quelle albioniche.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ma la mia mischia serve esclusivamente a menare gli inglesi
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
marcofk
Non ho mai detto che fosse Lomu biondo, ma di qui a dire che é una pippa ce ne corre. E' vero che é stato lanciato troppo presto, ma vista l'etá, l'esperienza giá accumulata e le prospettive di imparare ed accumularne ancora in un campionato ben piú competitivo del nostro é e resta la piú grande promessa per il nostro rugby. Puó anche darsi che i giocatori che tu hai menzionato siano generalmente migliori, ma se dovevano convocare un 3/4 non credo che avrebbero chiamato Dellapé solo perché é un giocatore migliore di Bergamasco. Sicuramente mancava qualcuno, ma se é stato considerato vuol dire che proprio pippa non é, non credi? Ha ancora tutto da dimostrare, ma almeno lui ha giá incominciato. Ma gli altri? Li conosce qualcuno a parte le loro madri? Siamo seri.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
magopiccolo
Neanch'io ho detto che fosse una pippa [forse non era riferito a me o
(faccina pensierosa)] e sono d'accordo sul convocarlo, sul fatto del miglior talento si potrebbe discutere. ... (Pace)
<BR>Parlando d'altro se l'hanno scorso avevo preventivato il ritorno di Pez dall'armadio impolverato di Kirwan come succese
ora vi faccio un altro nome Dennis Dallan, quando torna in forma
<BR>Parlando d'altro se l'hanno scorso avevo preventivato il ritorno di Pez dall'armadio impolverato di Kirwan come succese
"Bè potrei anche fare altre cose, ad esempio mi occupo di magia, si sono un mago, potrei sempre scopare nel tempo libero!"
-
marcofk
Beh... viste le prestazioni di Orquera l'anno scorso, il ritorno di Pez (che, almeno nel gioco alla mano mi é sempre piaciuto) lo preventivava anche la mia amica Zhu Liang... Dennis Dallan é un pronostico piú impegnativo... ti diró che non mi dispiacerebbe. Ma quanti anni ha?
-
marcofk
Beh... viste le prestazioni di Orquera l'anno scorso, il ritorno di Pez (che, almeno nel gioco alla mano mi é sempre piaciuto) lo preventivava anche la mia amica Zhu Liang... Dennis Dallan é un pronostico piú impegnativo... ti diró che non mi dispiacerebbe. Ma quanti anni ha?
-
magopiccolo
-
bonds
Marco Rivaro
<BR>
<BR>CAREER HISTORY
<BR>
<BR> PRESENT MERRILL LYNCH INTL
<BR> 12/1999-4/2001 ITALY INTL RUGBY TEAM RUGBY PLAYER
<BR>
<BR> Prior to join Merrill Lynch, Marco Rivaro was an Equity Analyst with Goldman Sachs.
<BR>
<BR>Rugby: 5 full international Caps for Italy and 2 Blues for Cambridge University
<BR>in the 2000 and 2001 Varsity Matches. 4 Caps in the Six Nations Cup: Italy vs.
<BR>Scotland Italy vs. Ireland Italy vs. England Itlay vs. Wales
<BR>
<BR>
<BR>CAREER HISTORY
<BR>
<BR> PRESENT MERRILL LYNCH INTL
<BR> 12/1999-4/2001 ITALY INTL RUGBY TEAM RUGBY PLAYER
<BR>
<BR> Prior to join Merrill Lynch, Marco Rivaro was an Equity Analyst with Goldman Sachs.
<BR>
<BR>Rugby: 5 full international Caps for Italy and 2 Blues for Cambridge University
<BR>in the 2000 and 2001 Varsity Matches. 4 Caps in the Six Nations Cup: Italy vs.
<BR>Scotland Italy vs. Ireland Italy vs. England Itlay vs. Wales
<BR>
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
magopiccolo
Pare più vecchio perchè son diec'anni che va in nazionale cmq non avrà chissà che talento ma è duro e aggressivo t'ammazza con un placcaggio, mi piacerebbe vederlo contro Tukiri, RocoKoco e altre ali dominanti fisicamente.
<BR>Rettifico:miglior talento Simon Picone
<BR>p.s.:per eventuali difensori della scrittura, sono coscente d'aver cannato i nomi dei due maori, ora ho anche il dubbio che non siano entrambi maori.
<BR>
<BR>Rettifico:miglior talento Simon Picone
<BR>p.s.:per eventuali difensori della scrittura, sono coscente d'aver cannato i nomi dei due maori, ora ho anche il dubbio che non siano entrambi maori.
<BR>
-
bonds