World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
-
Ilgorgo
Re: World Cup Francia 2023
Nel palinsesto Rai Due è apparsa Italia-Namibia di sabato prossimo ma con il faccione di Santoro; non ho capito se sarà telecronista o se è convocato in rosa

-
RigolettoMSC
Oddio, con la tigna che lo contraddistingue un posto da centro potrebbe rimediarlo... 
Riccardo
-
stilicone
Venerdì sera sono fuori e non posso neanche registrare (per mia insipienza tecnica) Francia - AB
Se qualcuno ha notizia di repllche, sulla RAI o su Now, anche nel cuore della notte, lo posti qui, anche nei prossimi giorni.
Sin d'ora grazie.
Se qualcuno ha notizia di repllche, sulla RAI o su Now, anche nel cuore della notte, lo posti qui, anche nei prossimi giorni.
Sin d'ora grazie.
MEMENTO MAROCCO.
-
RigolettoMSC
Credo che su Raiplay si possa rivedere.stilicone ha scritto: 3 set 2023, 16:58 Venerdì sera sono fuori e non posso neanche registrare (per mia insipienza tecnica) Francia - AB
Sin d'ora grazie.
Riccardo
-
stilicone
Ho tentato di rivedere su Rai Play Italia Serbia di basket (la sera stessa della partita, non molto dopo) e non era disponibile.
Non vorrei ci fosse qualche problema di diritti televisivi, è il mio timore.
Ovviamente ci guardo...
Ovviamente ci guardo...
MEMENTO MAROCCO.
-
Garry
Secondo me sì. È un rischio, con lo sport e RaiPlay mi è sempre successo quello che hai detto.stilicone ha scritto: 3 set 2023, 18:55 Ho tentato di rivedere su Rai Play Italia Serbia di basket (la sera stessa della partita, non molto dopo) e non era disponibile.
Ovviamente ci guardo...
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Ilgorgo
Promuccio Rai
-
-
-
Garry
È più bello quello di SKY
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
-
Ilgorgo
Le partite Rai, da Onrugby
Venerdì 8 settembre
ore 21 (inizio collegamento 20.30), Francia-Nuova Zelanda, diretta Rai Sport HD
Sabato 9 settembre
ore 13, Italia-Namibia, diretta Rai 2
ore 21, Inghilterra-Argentina, diretta Rai Sport HD
Domenica 10 settembre
ore 17.45, Sudafrica-Scozia, diretta Rai Sport HD
Mercoledì 20 settembre
ore 17.45, Italia-Uruguay, diretta Rai 2
Sabato 23 settembre
ore 21, Sudafrica-Irlanda, diretta Rai Sport HD
Domenica 24 settembre
ore 21, Galles-Australia, diretta Rai Sport HD
Giovedì 28 settembre
ore 21, Giappone-Samoa, diretta Rai Sport HD
Venerdì 29 settembre
ore 21, Nuova Zelanda-Italia, diretta Rai 2
Venerdì 6 ottobre
Ore 21, Francia-Italia, diretta Rai 2
Sabato 7 ottobre
Ore 21, Irlanda-Scozia, diretta Rai Sport HD
Sabato 14 ottobre
Ore 17, Quarto di finale 1, diretta Rai Sport HD
Ore 21, Quarto di finale 2, diretta Rai Sport HD
Domenica 15 ottobre
Ore 17, Quarto di finale 3, diretta Rai Sport HD
Ore 21, Quarto di finale 4, diretta Rai Sport HD
Venerdì 20 ottobre
Ore 21, semifinale 1, diretta Rai Sport HD
Sabato 21 ottobre
Ore 21, semifinale 2, diretta Rai Sport HD
Venerdì 27 ottobre
Ore 21, finale 3°-4° posto, diretta Rai Sport HD
Sabato 28 ottobre
Ore 21, finale, diretta Rai Sport HD
Venerdì 8 settembre
ore 21 (inizio collegamento 20.30), Francia-Nuova Zelanda, diretta Rai Sport HD
Sabato 9 settembre
ore 13, Italia-Namibia, diretta Rai 2
ore 21, Inghilterra-Argentina, diretta Rai Sport HD
Domenica 10 settembre
ore 17.45, Sudafrica-Scozia, diretta Rai Sport HD
Mercoledì 20 settembre
ore 17.45, Italia-Uruguay, diretta Rai 2
Sabato 23 settembre
ore 21, Sudafrica-Irlanda, diretta Rai Sport HD
Domenica 24 settembre
ore 21, Galles-Australia, diretta Rai Sport HD
Giovedì 28 settembre
ore 21, Giappone-Samoa, diretta Rai Sport HD
Venerdì 29 settembre
ore 21, Nuova Zelanda-Italia, diretta Rai 2
Venerdì 6 ottobre
Ore 21, Francia-Italia, diretta Rai 2
Sabato 7 ottobre
Ore 21, Irlanda-Scozia, diretta Rai Sport HD
Sabato 14 ottobre
Ore 17, Quarto di finale 1, diretta Rai Sport HD
Ore 21, Quarto di finale 2, diretta Rai Sport HD
Domenica 15 ottobre
Ore 17, Quarto di finale 3, diretta Rai Sport HD
Ore 21, Quarto di finale 4, diretta Rai Sport HD
Venerdì 20 ottobre
Ore 21, semifinale 1, diretta Rai Sport HD
Sabato 21 ottobre
Ore 21, semifinale 2, diretta Rai Sport HD
Venerdì 27 ottobre
Ore 21, finale 3°-4° posto, diretta Rai Sport HD
Sabato 28 ottobre
Ore 21, finale, diretta Rai Sport HD
-
Ilgorgo
E' curioso come i cori dei mari figiani ricordino almeno un poco quelli delle Alpi italiane
.
.
-
crouchbindset
La perdita di Willemse per la Francia é di quelle che pesa tanto quanto il giocatore. Giocatore importantisismo per i set pieces francesi ma anche uno dei loro ball carrier piú efficaci nel pack nell'avanzare e dare palloni veloci da giocare. Brutta perdita per loro, pesantissima.
Alla perdita si aggiungono ora le polemiche sul suo sotituto Chalureau: https://www.walesonline.co.uk/sport/rug ... d-27646892
Alla perdita si aggiungono ora le polemiche sul suo sotituto Chalureau: https://www.walesonline.co.uk/sport/rug ... d-27646892
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
- jpr williams
- Contatta:
Non conoscevo questa storia. Brutta.crouchbindset ha scritto: 4 set 2023, 10:48Alla perdita si aggiungono ora le polemiche sul suo sotituto Chalureau: https://www.walesonline.co.uk/sport/rug ... d-27646892
Confesso che molta della simpatia che il bellissimo gioco della Francia mi ispira va un pò a farsi benedire.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
stmod
Io sono un po' stufo di queste richieste di "stili di vita" al di la' del corso della giustizia.
Lo penso per Chalureau, lo pens(av)o anche per Nemer e per Paddy Jackson.
Alla fine un panel giudicante (quando va bene e non sono i social a cui il panel si adegua) conoscendo non si sa quanto completamente i fatti, decide se un giocatore e' degno o no di giocare per via di problemi con la giustizia che la giustizia ha deciso di risolvere in un certo modo, ma il panel va spesso oltre parlando di moralita' (ok per Jackson c'entravano i quattrini della banca sponsor).
A me questo atteggiamento sa tanto di puritanesimo anglosassone dove puoi fare le peggiori porcate, basta che non si sappia. Se si sa, sei fottuto a tutti i livelli. Il problema non e' il fatto in se, ma che il fatto si sappia.
Posso accettarlo per un politico che amministra la cosa pubblica, ma, per favore, non sostituiamoci alla giustizia, facendone una sommaria basata sulla moralita' diffusa (ps: il discorso e' generale e non riferito a @jpr).
Mi sforzo sempre di essere ottimista (
) e penso che una buona meta' dei rugbisti professionisti siano uomini di merda per vari motivi. (ps: La percentuale sale se si estende il concetto ad altre categorie).
Cio' nonostante i giocatori sono li' per giocare e non sta a me giudicarne la vita fuori dal campo di gioco.
Mia personale richiesta: finiamola di condannare due volte chi ha sbagliato una.
Lo penso per Chalureau, lo pens(av)o anche per Nemer e per Paddy Jackson.
Alla fine un panel giudicante (quando va bene e non sono i social a cui il panel si adegua) conoscendo non si sa quanto completamente i fatti, decide se un giocatore e' degno o no di giocare per via di problemi con la giustizia che la giustizia ha deciso di risolvere in un certo modo, ma il panel va spesso oltre parlando di moralita' (ok per Jackson c'entravano i quattrini della banca sponsor).
A me questo atteggiamento sa tanto di puritanesimo anglosassone dove puoi fare le peggiori porcate, basta che non si sappia. Se si sa, sei fottuto a tutti i livelli. Il problema non e' il fatto in se, ma che il fatto si sappia.
Posso accettarlo per un politico che amministra la cosa pubblica, ma, per favore, non sostituiamoci alla giustizia, facendone una sommaria basata sulla moralita' diffusa (ps: il discorso e' generale e non riferito a @jpr).
Mi sforzo sempre di essere ottimista (
Cio' nonostante i giocatori sono li' per giocare e non sta a me giudicarne la vita fuori dal campo di gioco.
Mia personale richiesta: finiamola di condannare due volte chi ha sbagliato una.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
Garry
Gli sportivi per molti sono dei modelli, altrimenti non li sfrutterebbero così tanto per le pubblicità.
Ah, e anche le nazionali devono rispondere agli sponsor...
Ah, e anche le nazionali devono rispondere agli sponsor...
-
crouchbindset
Io invece la vedo come Garry, un atelta professionista ha onori ed oneri, alla fin fine le sue gesta sportiva ispirano i ragazzini e diventano in una qualche maniera dei modelli che vengono seguiti, e certi comportamenti non possono essere compatibili con quest'aspetto. Se accetti le luci della ribalta, la fama ed i soldi che con essi puoi fare come atelta pro allora devi accettare che comunque sei responsabile.
Ad oggi il giocatore é condannato (ha fatto ricorso per caritá) e non vedo come uno possa accettare di avere una persona colpevole di razzismo a rappresentarlo, a meno che non ne condivida il pensiero razzista.
Stesso vale per Haouas che picchia la moglie e giocatori accusati di abusi vari visti negli utlimi anni.
Onori ed oneri, non solo onori, se il comportamento li rende non rappresentativi dei valori che un'organizzazione sportiva vuole promuovere il problema é nel loro comportamento.
PS: caso Jackson la banca non c'entra nulla, ci fu una pressione da parte del pubblico enorme dovuta comunque ad un comportamento del ragazzo non esemplare reso pubblico dai messaggini che lui aveva spedito. Semmai all'Ulster io domanderei sulla questione soldi perché hanno di nuovo rinnovato Kingspan come sponsor che é pesantemente sotto accusa per l'incendio di Grenfell, non mi ricordo che squadra in F1 ha rotto il contratto di ponsorizzazione con loro per questo motivo.
Ad oggi il giocatore é condannato (ha fatto ricorso per caritá) e non vedo come uno possa accettare di avere una persona colpevole di razzismo a rappresentarlo, a meno che non ne condivida il pensiero razzista.
Stesso vale per Haouas che picchia la moglie e giocatori accusati di abusi vari visti negli utlimi anni.
Onori ed oneri, non solo onori, se il comportamento li rende non rappresentativi dei valori che un'organizzazione sportiva vuole promuovere il problema é nel loro comportamento.
PS: caso Jackson la banca non c'entra nulla, ci fu una pressione da parte del pubblico enorme dovuta comunque ad un comportamento del ragazzo non esemplare reso pubblico dai messaggini che lui aveva spedito. Semmai all'Ulster io domanderei sulla questione soldi perché hanno di nuovo rinnovato Kingspan come sponsor che é pesantemente sotto accusa per l'incendio di Grenfell, non mi ricordo che squadra in F1 ha rotto il contratto di ponsorizzazione con loro per questo motivo.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023