Italia-Namibia 9 settembre
Moderatore: Emy77
-
Re: Italia V Namibia
Precisazione, io preferisco Page Relo, al Varbey di oggi, ma seco do me Kieran spera che giocando torni al suo livello
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Re: Italia-Namibia 9 settembre
uno dei primi giocatori che metterei in teca a risultato acquisito è Nicotera a seguire Allan (che è chiaro che deve essere sempre in campo per piazzare) a seguire Capuozzo.... è razionale pensare di assicurarsi le prime due partite per il resto c e lourdes
-
concordo ... Capuozzo all ala per noi è limitarne l efficacia all interno del nostro sistema .... sulla mediana sfondi una porta aperta ... ma di sicuro kieran ne sa molto più di noi ... senza contare che la linea dei trequarti con un cambio si può completamente ridisegnare in corsa.....algebrareloaded ha scritto: ↑7 set 2023, 11:52A me non piace la mediana, ma non ne ho mai fatto mistero, soprattutto per il 10. Avrei schierato Capuozzo ad estremo, Bruno ala ed in mediana Allan e Page-Rello
-
Se Batumi insegna qualcosa (e DEVE aver insegnato qualcosa) è che le cosiddette partite facili vanno comunque affrontate con la massima concentrazione e vanno chiuse il prima possibile....quindi sono d'accordo sulla formazione migliore all'inizio...poi se nel secondo tempo il divario è "sicuro " , allora c stanno le rotazioni, gli esperimenti ecc. ecc.
-
È molto lontana dal ritiro della Nazionale?
- algebrareloaded
Spero solo che qualcuno non calci oltre la linea del pallone morto e ci costringa a mischie a centro campo
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
- jpr williams
- Contatta:
Confermo tutto. E' una tradizione del forum che ho trovato e non vedo motivo di cambiare.
Ma se davvero non vuoi mancare di rispetto a chi se lo merita ti pregherei di chiamarmi sempre jpr con tutte minuscole.
Le maiuscole le merita tutte il sublime fuoriclasse ritratto qui di fianco e a cui dovete anche la rottura di palle di avermi fra voi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- Nandino
Formazione tipo, bene cosi. Nella prossima : trunover massiccio con gli altri belli di mamma. Cosi arriviamo a la terza, il 29/09/2023, fra 20 giorni, con una squadra zeppa di chi a giocato, non e acciaccato ed e pronto a rompersi le ossa sul quel muro nero.
I superstiti si guadagneranno una partita gratuita contro la Francia.
-
Ragazzi c'è già un thread qui: forum Resto del Mondo subforum "RWC 2023"
https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f=140&t=32038
@jpr si può fondere con quell'altro?
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
Contro una Francia già matematicamente qualificataNandino ha scritto: ↑7 set 2023, 15:27Formazione tipo, bene cosi. Nella prossima : trunover massiccio con gli altri belli di mamma. Cosi arriviamo a la terza, il 29/09/2023, fra 20 giorni, con una squadra zeppa di chi a giocato, non e acciaccato ed e pronto a rompersi le ossa sul quel muro nero.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Fatto.herrsimo ha scritto: ↑7 set 2023, 15:52Ragazzi c'è già un thread qui: forum Resto del Mondo subforum "RWC 2023"
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Grazie.
MEMENTO MAROCUM.
-
Io direi che come livello si rischia poco in termini di risultato, ma mai direi mai. Mi ricordo partite con, ad es., una Romania (2015) od un Canada (2015 e 2019) di "livello inferiore" che ci fecero penare non poco al mondiale.japigium ha scritto: ↑7 set 2023, 13:06Se Batumi insegna qualcosa (e DEVE aver insegnato qualcosa) è che le cosiddette partite facili vanno comunque affrontate con la massima concentrazione e vanno chiuse il prima possibile....quindi sono d'accordo sulla formazione migliore all'inizio...poi se nel secondo tempo il divario è "sicuro " , allora c stanno le rotazioni, gli esperimenti ecc. ecc.
Secondo me il rischio più concreto è l'Uruguay. Sappiamo che hanno targettato* la partita con noi e nel Novembre 2021 ci fecero vedere i sorci verdi.
*mi perdonino gli amici dell'accademia della crusca.
MEMENTO MAROCUM.
-
Quando ho letto la formazione ho pensato la stessa cosa.japigium ha scritto: ↑7 set 2023, 13:06Se Batumi insegna qualcosa (e DEVE aver insegnato qualcosa) è che le cosiddette partite facili vanno comunque affrontate con la massima concentrazione e vanno chiuse il prima possibile....quindi sono d'accordo sulla formazione migliore all'inizio...poi se nel secondo tempo il divario è "sicuro " , allora c stanno le rotazioni, gli esperimenti ecc. ecc.
A esser sintetici, l'unica macchia indelebile della gestione KC è stata la sconfitta con la Georgia e KC deve averla patita molto più di quanto ha mostrato. Nessun esperimento con la Namibia, la più debole a tavolino, in campo ci sarà la miglior formazione azzurra possibile, i 23 più in forma.
E sarà lo stesso con Uruguay, a maggior ragione.
Prima di provare a vincere l'improbabile, KC vuole vincere tutto il possibile.
-
Canada 2015 una delle peggiori prestazioni nostre secondo me. Mi ricordo che le davano in differita su cielo alcune ore dopo, l'ho guardata in differita (spero di non confondermi con un'altra partita) e temevo incredibilmente che avessero persoherrsimo ha scritto: ↑7 set 2023, 19:03Io direi che come livello si rischia poco in termini di risultato, ma mai direi mai. Mi ricordo partite con, ad es., una Romania (2015) od un Canada (2015 e 2019) di "livello inferiore" che ci fecero penare non poco al mondiale.japigium ha scritto: ↑7 set 2023, 13:06Se Batumi insegna qualcosa (e DEVE aver insegnato qualcosa) è che le cosiddette partite facili vanno comunque affrontate con la massima concentrazione e vanno chiuse il prima possibile....quindi sono d'accordo sulla formazione migliore all'inizio...poi se nel secondo tempo il divario è "sicuro " , allora c stanno le rotazioni, gli esperimenti ecc. ecc.
Secondo me il rischio più concreto è l'Uruguay. Sappiamo che hanno targettato* la partita con noi e nel Novembre 2021 ci fecero vedere i sorci verdi.
*mi perdonino gli amici dell'accademia della crusca.