Formazione ufficiale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Perugini e Nieto saranno un incubo per gli irlandesi. Io avendo visto giocare del fava e non dellapé avrei preferito il primo, comunque va bene lo stesso. Solo una domanda su Sole, numero 6? Non era meglio Parisse numero 6 a questo punto? Comunque non si fosse fatto male Zanni lo faceva giocare a numero 8. Ci siamo quindi......
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 12:28, danci wrote:
<BR>Camavosio ala..
<BR>o PB è impazzito oppure è un genio e nessuno di noi c'ha capito nulla...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Canavosio ha già giocato ala a Rovigo (magari non benissimo...), quindi non è un salto nel buio.
paolino65

Messaggio da paolino65 »

Come far' Cecinelli senza il barone ? :-) :-)
jaco

Messaggio da jaco »

Tenendo conto delle varie assenze a me non dispiace per niente questa formazione. Forse avrei visto meglio Canale estremo e Stoica centro, ma va bene lo stesso... tanto gira e rigira questi sono e non è un Lo Cicero in più o in meno che farà la differenza, spero solo che Perugini non si faccia sventolare il giallo come sovente accade... per il resto PB sa di certo meglio di noi quali sono le reali condizioni e lo stato di forma dei ragazzi...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
egon

Messaggio da egon »

<!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.federugby.it/news.asp?33063" TARGET="_blank">http://www.federugby.it/news.asp?33063</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR><B>CANALE E MIRCO BERGAMASCO, SFIDA ALLA COPPIA-MERAVIGLIA D'ARCY-O'DRISCOLL</B>
<BR>
<BR>2/2/2006, Dublino – L’Italia è nella capitale irlandese dove è arrivata nelle prime ore del pomeriggio alloggiando in un hotel country club nell’immediata periferia della città.
<BR>
<BR>Prima di lasciare Roma il Team Manager Carlo Checchinato ha comunicato ai 24 giocatori convocati per il raduno la formazione che domani a Lansdowne Road affronterà l’Irlanda nella prima giornata dell’’RBS 6 Nazioni 2006 (pre 14.30 italiane, diretta tv La7).
<BR>
<BR>L’inserimento a trequarti centro, dopo la bella prova autunnale di Monza contro le Fiji, ha reso particolarmente soddisfatto Mirco Bergamasco: “Andiamo ad affrontare una coppia di centri di spessore unico al mondo come quella formata da Brian O’Driscoll e Gordon D’Arcy, appena ricostituita dopo i guai fisici che hanno fermato i due giocatori. I due sono ritornati ad essere la coppia straordinaria di qualche anno fa. Con O’Driscoll in campo le squadre – sia il Leinster, l’Irlanda o i Lions – si trasformano. Io, con il numero 12, dovrei fronteggiare D’Arcy, un giocatore che ho sempre ammirato perché sa portare bene la palla. E’ un confronto diretto che mi stimola molto, una sfida che mi sento pronto ad accettare con grande fiducia”.
<BR>
<BR>Nella cerniera dei centri Azzurri, Mirco rimpiazza Cristina Stoica, il giocatore con maggior esperienza internazionale tra quelli schierati da Berbizier per la gara di Dublino con 64 caps all’attivo.
<BR>
<BR>“Torno ad un ruolo, quello di estremo – spiega Stoica stesso – che ho ricoperto ai tempi di Johnstone Commissario Tecnico. Un ruolo che gradisco e nel quale riesco ad esprimere le mie potenzialità tecniche come il gioco al piede ed il contrattacco. In settimana ho lavorato molto per ritrovare i giusti tempi di gioco anche perché dovrò fare i conti con un giocatore dalle sconfinate capacità tattiche come l’apertura irlandese Ronan O’Gara i cui calci di spostamento sono in grado di mettere sotto pressione qualunque difesa”.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
boginov

Messaggio da boginov »

E' il destino che Wakarua non possa giocare..... :-?
danci

Messaggio da danci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 12:33, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>(magari non benissimo...) </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->ecco, appunto... ma la mia non era una battuta, davvero stimo PB e penso che se lui lo vede bene all'ala ha capito qualcosa che a Rovigo non hanno neppure intravisto...
i-ching

Messaggio da i-ching »

<BR> 02-02-2006 alle ore 12:36, jaco wrote:
<BR>Tenendo conto delle varie assenze a me non dispiace per niente questa formazione. Forse avrei visto meglio Canale estremo e Stoica centro, ma va bene lo stesso... tanto gira e rigira questi sono e non è un Lo Cicero in più o in meno che farà la differenza, spero solo che Perugini non si faccia sventolare il giallo come sovente accade... per il resto PB sa di certo meglio di noi quali sono le reali condizioni e lo stato di forma dei ragazzi...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>sono d'accordo
psycho

Messaggio da psycho »

Sole al posto di Persico è una bestemmia. Accogliamo con piacere la notizia che Stoica, lentamente, sta levandosi dalle...... maglie. é già arrivato più vicino alle linea di pallone morto..... speriamo che imbocchi presto la via della tribuna.
<BR>In ultimo: ma vi rendete conto che i nostri "Costantino e Daniele" che giocano ai centri hanno pure la faccia di rilasciare interviste di sfida a O'Driscoll e compagni? Si sono dimenticati che l'anno scorso li hanno ridicolizzati, bucando in prima fase? Magari stavolta potrebbero portarsi dietro una penna e un pezzetto di carta, forse riescono ad annotare la targa del camion che gli passa di di sopra!!!!!!!!
<BR>Scherzi a parte, ma un pò di sana umiltà quand'è che la impareremo?
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<BR> 02-02-2006 alle ore 12:29, dinozocc wrote:
<BR>Perugini e Nieto saranno un incubo per gli irlandesi. Io avendo visto giocare del fava e non dellapé avrei preferito il primo, comunque va bene lo stesso.
<BR>
<BR>perugini apre prima uno e poi l'altro :-] i piloni sono l'ultimo problema di questa formazione ;-)
<BR>secondo me non ha messo del fava perchè ha avuto pieta della mischia irlandese :-] già perugini basta come menone
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
boginov

Messaggio da boginov »

<BR> 02-02-2006 alle ore 12:42, psycho wrote:
<BR>Sole al posto di Persico è una bestemmia. Accogliamo con piacere la notizia che Stoica, lentamente, sta levandosi dalle...... maglie. é già arrivato più vicino alle linea di pallone morto..... speriamo che imbocchi presto la via della tribuna.
<BR>In ultimo: ma vi rendete conto che i nostri "Costantino e Daniele" che giocano ai centri hanno pure la faccia di rilasciare interviste di sfida a O'Driscoll e compagni? Si sono dimenticati che l'anno scorso li hanno ridicolizzati, bucando in prima fase? Magari stavolta potrebbero portarsi dietro una penna e un pezzetto di carta, forse riescono ad annotare la targa del camion che gli passa di di sopra!!!!!!!!
<BR>
<BR>Se O'Driscoll gioca come nell'ultima di HCup non ce n'è per nessuno, che si chiami Mirko, Gonzalo, Ciccio o Franco.... :-?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

<BR> 02-02-2006 alle ore 12:40, danci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 12:33, Cane_di_Pavlov wrote:
<BR>(magari non benissimo...) </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->ecco, appunto... ma la mia non era una battuta, davvero stimo PB e penso che se lui lo vede bene all'ala ha capito qualcosa che a Rovigo non hanno neppure intravisto...
<BR>
<BR>Beh magari a Rovigo l'hanno visto, ma era ancora poco maturo. Chissà! Io sto diventando più ottimista.
<BR>
<BR>Ma cosa dovevano dire Canale e Bergamasco? Cercheremo di limitare i danni e di non farci asfaltare??
<BR>
<BR>Bah.
jaco

Messaggio da jaco »

<BR> 02-02-2006 alle ore 12:42, psycho wrote:
<BR>[...]
<BR>In ultimo: ma vi rendete conto che i nostri "Costantino e Daniele" che giocano ai centri hanno pure la faccia di rilasciare interviste di sfida a O'Driscoll e compagni?
<BR>[...]
<BR>
<BR>“Andiamo ad affrontare una coppia di centri di spessore unico al mondo come quella formata da Brian O’Driscoll e Gordon D’Arcy, appena ricostituita dopo i guai fisici che hanno fermato i due giocatori. I due sono ritornati ad essere la coppia straordinaria di qualche anno fa. Con O’Driscoll in campo le squadre – sia il Leinster, l’Irlanda o i Lions – si trasformano. Io, con il numero 12, dovrei fronteggiare D’Arcy, un giocatore che ho sempre ammirato perché sa portare bene la palla. E’ un confronto diretto che mi stimola molto, una sfida che mi sento pronto ad accettare con grande fiducia”.
<BR>
<BR>Dove vedi la supponenza o la mancanza di umiltà non so... ma si sa, quando si è prevenuti...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
paga

Messaggio da paga »

lo cicero e' stato in difficolta' con tonga con l'argentina e al rientro contro parma a nettamente perso il confronto con staibano mentre perugini a schiantato il pilone dei cardiff quindi scelta condivisibile,sole per persico e' forse per essere piu' forti in touche dove gli irlandesi sono maestri
<BR>
<BR>viste le nostre assenze il pronostico e' un po' chiuso ma c4$$o forza azzurri e basta con le segate sugli oriundi non se ne puo' piu'
psycho

Messaggio da psycho »

la supponenza sta nel fatto che io al posto loro me ne sarei rimasto in silenzio: non serviva certo MirkoBergamasco per scoprire che Darcy e O'Driscoll sono fortissimi. E non sono fratelli di nessuno soprattutto..........
<BR>SOno prevenuto? Forse, ma non in questa occasione
Rispondi