World Cup Francia 2023

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset

Re: World Cup Francia 2023

Messaggio da crouchbindset »

Guarda Garry domani penso perderó il primo tempo dell'Italia domani per cose dei figli che non posso sbolognare, il resto sono a posto sto weekend
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garry

Messaggio da Garry »

Ho scritto così, per curiosità.
Ho amici che si guardano TUTTE le partite dei mondiali di calcio, nessuna esclusa.
Io non ce la faccio nemmeno con il rugby, e poi -come sapete- dovendo fare il TMO per 28 partite, non avrei il tempo materiale per le altre :-)

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

herrsimo ha scritto: 8 set 2023, 12:22Ebbene sì, mi hai sgamato io voglio Fiji e Georgia ai quarti non l'italia :-] - anche se non sono del "partito" di jpr.
Oddio, ho un partito? E quale? :shock:
Ma me lo danno il 5permille? :wink:
herrsimo ha scritto: 8 set 2023, 12:22 Ma si darebbe anche risalto a federazioni che non hanno la ribalta oggi.
A queste vanno dati degli incentivi per il rugby di base e professionistico.
Il risalto lo si conquista vincendo.
Per gli incentivi sono d'accordo.
herrsimo ha scritto: 8 set 2023, 12:22Fu così quando l'italia fu ammessa al 6 nazioni, il livello dopo l'esaurimento della generazione La Coste
Eeeeh??? Che c'entrano le magliette? :lol:
Comunque l'ammissione l'Italia se l'è conquistata facendo quello che da grande non sa più fare. battere le insider
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

jpr williams ha scritto: 8 set 2023, 12:36
1) Oddio, ho un partito? E quale? :shock:
Ma me lo danno il 5permille? :wink:

2) Il risalto lo si conquista vincendo.
Per gli incentivi sono d'accordo.
herrsimo ha scritto: 8 set 2023, 12:22 La Coste
3) Eeeeh??? Che c'entrano le magliette? :lol:
Comunque l'ammissione l'Italia se l'è conquistata facendo quello che da grande non sa più fare. battere le insider
Perdonami i numeri.
1) Mi pare che la tua posizione è chiara nel senso che in nazionale ci dovrebbero andare solo forze autoctone = cioè giocatori/trici formati/e più o meno solo nel paese d'origine.
La mia posizione è crescita organica bilanciata da crescita inorganica (oriundi, equiparati etc.)

2) d'accordissimo. Ad es. quanti test matches ha fatto il Chile chessò contro la Scozia. Con il mondiale a 24 ne avrebbero almeno l'opportunità... imho

3) volevo fare un gioco di parole. Ma ho mancato virgolette e faccina. La Coste è dell'epoca mitica del tennis. Un po' di misticismo c'è nel descrivere la generazione Grenoble.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

Garry ha scritto: 8 set 2023, 12:35 Ho scritto così, per curiosità.
Ho amici che si guardano TUTTE le partite dei mondiali di calcio, nessuna esclusa.
Io non ce la faccio nemmeno con il rugby, e poi -come sapete- dovendo fare il TMO per 28 partite, non avrei il tempo materiale per le altre :-)
Calcio dopo un tempo ho giá l'orchite :-)

RWC forse tutte tutte in diretta non son mai riuscitio a vederle ma neanche andato lontano e non credo ci andró lontano neanche sto giro, salvo impegni del''ultimo minuto domani.
Poi magari alcune partite non di cartello le avró in TV mentre taglio cipolla, carota e sedano per qualche soffritto
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

crouchbindset ha scritto: 8 set 2023, 12:51
Garry ha scritto: 8 set 2023, 12:35 Ho scritto così, per curiosità.
Calcio dopo un tempo ho giá l'orchite :-)
RWC forse tutte tutte in diretta non son mai riuscitio a vederle ma neanche andato lontano e non credo ci andró lontano neanche sto giro, salvo impegni del''ultimo minuto domani.
Poi magari alcune partite non di cartello le avró in TV mentre taglio cipolla, carota e sedano per qualche soffritto
Idem per la palla tonda, mi farò bastare quelle sulla RAI e magari qualche serata al pub o un po' di streaming pirata se proprio mi annoio o salta fuori la partita imperdibile.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

herrsimo ha scritto: 8 set 2023, 12:491) Mi pare che la tua posizione è chiara nel senso che in nazionale ci dovrebbero andare solo forze autoctone = cioè giocatori/trici formati/e più o meno solo nel paese d'origine.
La mia posizione è crescita organica bilanciata da crescita inorganica (oriundi, equiparati etc.)

3) volevo fare un gioco di parole. Ma ho mancato virgolette e faccina. La Coste è dell'epoca mitica del tennis. Un po' di misticismo c'è nel descrivere la generazione Grenoble.
1) se si va a votare prendo meno voti di Renzi. Alla ggente interessa solo vincere, non come.
Comunque non approvo gli OGM, preferisco l'agricoltura biologica
3) scemo io che non ho capito. Fosse stato un post di Garry avrei incolpato il correttore :-]
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

jpr williams ha scritto: 8 set 2023, 12:59 3) scemo io che non ho capito. Fosse stato un post di Garry avrei incolpato il correttore :-]
Colpa mia. Sai la gioventù rovinata da Elio e lo Storie tese, ormai storpio le cose per ironia senza più neanche accorgermene.

Per rispondere a Garry, io non pianfico a parte a quelle dell'Italia. Vado dove mi porta il vento... magari solo 5 partite, o 10, o 20 o tutte. Non metto donne e motori*, davanti al carro e davanti ai buoi. :-]
* ovale e omoni in questo caso :rotfl:
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
supermax

Messaggio da supermax »

Abbiamo un Nostradamus in vista?
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

crouchbindset ha scritto: 8 set 2023, 11:28 Fji che nel XV inziale cambiano solol Muntz infortunato rispetto alla partita di Twickenham, qualche cambio in piú in panca rispetto a Londra.
Squadra competitiva, da capire come assorbirá la perdita di Muntz che come scritto l'altro giorno era un giocatore cardine per i Fijiani.

Dopo gli Inglesi spero prendano lo scalpo dei Gallesi (chiedo scusa a Ian e jpr). Chiave come sempre assicurare un minimo di stabilitá nei set pieces e non fare falli assurdi.
Anch'io la pensavo allo stesso modo, però temo che la mancanza di Caleb Munzt sia una grossa perdita, rischia di compromettere l ' unica componente di gioco " europeo " nella bella ma disordinata modalità di gioco figiano....al campo l l'ardua sentenza!!!
Garry

Messaggio da Garry »

Dunque si va a iniziare.
Il sito del Sei Nazioni ha voluto augurare buona fortuna alle sei squadre che ne fanno parte. Evidentemente per chi ha pensato questo bel disegno, il giocatore più importante degli azzurri è Capuozzo

Immagine

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Guardando il video di presentazione di World Rugby su instagram, in cui vengono mostrati gli highlights della scorsa Rugby World Cup, ho notato come pochissimi giocatori azzurri siano rimasti. Nel video compaiono Tebaldi, Hayward, Mbanda, Polledri, Campagnaro e Bisegni, per dire. Bisognerebbe fare uno studio approfondito su quanti giocatori hanno cambiato le varie nazionali tra una RWC e l'altra. Secondo me ci posizioneremmo nelle primissime posizioni.

https://www.instagram.com/reel/Cw8AVzVI ... BiNWFlZA==
metabolik

Messaggio da metabolik »

Qualcuno sta vedendo la cerimonia di apertura ?
Soidog

Messaggio da Soidog »

Tf1 ha tampinato il pullman che trasporta i Bleus allo stadio dalla partenza fino a destinazione.
È da un'ora che vanno in diretta collegandosi con i maxi schermi in giro per la Francia.
Uno spettacolo...
metabolik

Messaggio da metabolik »

La vedi quindi su TF1?
Rispondi