World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: World Cup Francia 2023
Non sono d'accordo meta.
Il regolamento a forza di interpretazioni assurde sta diventando una ridicola stronzata.
Non si può accettare che dei giocatori vengano sanzionati per contatti che non potevano né prevedere né evitare.
Altrimenti giochiamo a touch e non se ne parli più
Il regolamento a forza di interpretazioni assurde sta diventando una ridicola stronzata.
Non si può accettare che dei giocatori vengano sanzionati per contatti che non potevano né prevedere né evitare.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Garry
Mammamia
In questo bar siamo passati dal cartello
"NON SI PUÒ PARLARE DEGLI ARBITRI"
Al cartello
"SI DEVE PARLARE SOLO DEGLI ARBITRI"
Al cartello
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
RigolettoMSC
Ok, quindi é colpa dell'arbitro che ha impedito ai pumas di entrare nei ventidue inglesi?
Dai, gli argentini stasera hanno giocato una partita che da tempo immemore non ho visto giocare così male neanche dall'Italia.
Dai, gli argentini stasera hanno giocato una partita che da tempo immemore non ho visto giocare così male neanche dall'Italia.
Riccardo
-
Garry
Per me l'Italia se si trova di fronte una difesa così asfissiante va in bambola anche peggio degli argentini
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
- jpr williams
- Contatta:
@Garry
Io però non parlo degli arbitri.
Parlo di cosa è stato fatto diventare il regolamento del nostro sport
Tutta la mia solidarietà ai poveri arbitri costretti ad applicare regole ed interpretazioni demenziali
Io però non parlo degli arbitri.
Parlo di cosa è stato fatto diventare il regolamento del nostro sport
Tutta la mia solidarietà ai poveri arbitri costretti ad applicare regole ed interpretazioni demenziali
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
RigolettoMSC
Se no come ci si diverte?Garry ha scritto: 9 set 2023, 22:58 Mammamia
Al cartello
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
Ribadisco che il Calvisano li farebbe a pezzi...RigolettoMSC ha scritto: 9 set 2023, 22:59 Dai, gli argentini stasera hanno giocato una partita che da tempo immemore non ho visto giocare così male neanche dall'Italia.
Inguardabili.
Fenomenali solo nell'in avanti e nel fare falli idioti e inutili
-
metabolik
Ce ne ho messo anch'io del tempo a capire, prima o poi lo capirai anche tu.jpr williams ha scritto: 9 set 2023, 22:57 Non sono d'accordo meta.
Quelle che tu chiami interpretazioni sono invece applicazioni del regolamento, tu invece vorresti delle interpretazioni.
La prima volta che hanno espulso un Lyons perchè era già su punto di caduta da 1 minuto e l'avversario che è saltato ha fatto una caduta rovinosa mi sono scandalizzato. Ma come ? Non ha fatto niente di pericoloso , era già lì, è stato l'altro a cadergli addosso e gli dai il rosso ?
Il problema è che ci sono una 40ina di cause pendenti per demenza precoce, che se fossero vincenti porterebbero al fallimento WR.
Che ci siano intenzioni malvage o no (interpretabili) non conta : DEVI EVITARE CONTATTI POTENZIALMENTE INVALIDANTI.
Bon.
Partita sconvolgente, assolutamente imprevedibile nel risultato e nello svolgimento.
L'Argentina è la mia terza squadra (dopo ITA e FRA), ma la vittoria inglese è tanto meritata che non me ne faccio un cruccio.
E poi l'arbitraggio di Raynal, consistente ed imparziale, in una partita complessa, spiniosa; francesi al TOP anche nell'arbitrare.
Ah, la Francia, l'esprit du rugby.....
-
crouchbindset
Inghilterra: difende bene, ottime salite specialmente di un Tuilagi in gran spolvero difensivamente, e gran lavoro in ruck dove capiscono benissimo dove gli viene permesso di spingersi e dove no. Itoje e LAwes fanno un lavoro incredibile questa sera, ma anche Earls gran partita sui bd. Borthwich stará ringraziando la sorte di avergli cavato di mezzo un mediano di mischia scarso come pochi, lo ha costretto a cercarne un altro ed ha trovato un Mitchell che questa sera per me ha giocato una partita incredibile, seconda solo a quella di Ford che questa sera al piede era in serata Wilkinson.
Da dire che otnro hanno trovato un'Aergentina che non si é mai capito che gameplan avesse per questa sera, che la loro prima linea potesse soffrire in mischia ordinata era prevedibile, ma che venissero completamente bullizzati nei bd no. Da dire che loro non hanno minimamente compreso il metro di raynal (la metto cosí per essere buono col francese) ed hanno aggiunto agli errori anche frustrazione.
Io non mi sento di dire che l'Imghilterra sia ritrovata, giocando cosí contro Francia, Irlanda, Australia ed anche ABs visti ieri non vanno da nessuna parte, e dubito che possano andare lontano cosí contro Boks e direi anche Scozia. Argentina troppo brutta per essere vera, ma le domande sono per Chika e contemponi su cosa intendessero fare questa sera.
Personale premio maglietta della prima giornata piena di partite alla seconda maglia della Romania.
Premio nuovo giocatore preferito Caper Viviers (il 18 della Namibia) son sicuro in serata a birre deve essere spassosissimo
Da dire che otnro hanno trovato un'Aergentina che non si é mai capito che gameplan avesse per questa sera, che la loro prima linea potesse soffrire in mischia ordinata era prevedibile, ma che venissero completamente bullizzati nei bd no. Da dire che loro non hanno minimamente compreso il metro di raynal (la metto cosí per essere buono col francese) ed hanno aggiunto agli errori anche frustrazione.
Io non mi sento di dire che l'Imghilterra sia ritrovata, giocando cosí contro Francia, Irlanda, Australia ed anche ABs visti ieri non vanno da nessuna parte, e dubito che possano andare lontano cosí contro Boks e direi anche Scozia. Argentina troppo brutta per essere vera, ma le domande sono per Chika e contemponi su cosa intendessero fare questa sera.
Personale premio maglietta della prima giornata piena di partite alla seconda maglia della Romania.
Premio nuovo giocatore preferito Caper Viviers (il 18 della Namibia) son sicuro in serata a birre deve essere spassosissimo
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
-
metabolik
Non ho letto gli ultimissimi post.
Il Calvisano perdeva con questa Argentina di soli 40 punti, niente affatto male.
Il Calvisano perdeva con questa Argentina di soli 40 punti, niente affatto male.
-
stmod
Secondo me i drop di Ford gli hanno fatto un male del diavolo e li hanno in qualche mondo rimbambiti.
Aggiungici una difesa feroce dell'Inghilterra che in attacco si e' giustamente limitata a prendere pnti ogni volta ch poteva.
Aggiungici i tarli che ti vengono quando non ti riesce nulla.
Aggungici un arbitro (secondo me) di parte, specie nel secondo tempo...
Ed hai una fotografia della partita di oggi dove, secondo me, alla fine ha vinto il migliore, ma l'arbitro ha dato una grossa mano er lavarsi la coscienza del rosso.
Aggiungici una difesa feroce dell'Inghilterra che in attacco si e' giustamente limitata a prendere pnti ogni volta ch poteva.
Aggiungici i tarli che ti vengono quando non ti riesce nulla.
Aggungici un arbitro (secondo me) di parte, specie nel secondo tempo...
Ed hai una fotografia della partita di oggi dove, secondo me, alla fine ha vinto il migliore, ma l'arbitro ha dato una grossa mano er lavarsi la coscienza del rosso.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
- jpr williams
- Contatta:
Ovviamente il mio sul Calvisano era un paradosso.metabolik ha scritto: 9 set 2023, 23:13 Non ho letto gli ultimissimi post.
Ma l'Argentina di stasera era una squadra grottesca. La squadra vestita di blu ne ha disposto a piacimento.
Del regolamento ne riparleremo
-
Garry
Macché mano, dai. L'arbitro non ha dato una mano a nessuno
-
metabolik
A ridai, il rosso non l'ha dato l'arbitro.
Non aveva ragione di lavarsi la coscienza, il rosso l'ha deciso qualcun altro in base ai regolamenti elaborati al fine di evitare incidenti invalidanti e potenzialmente causali di demenza precoce.
Non aveva ragione di lavarsi la coscienza, il rosso l'ha deciso qualcun altro in base ai regolamenti elaborati al fine di evitare incidenti invalidanti e potenzialmente causali di demenza precoce.
-
Garry
Per il regolamento.
In pratica un difensore è responsabile dell'incolumità del suo avversario.
Sempre parlando della zona testa-collo
In pratica un difensore è responsabile dell'incolumità del suo avversario.
Sempre parlando della zona testa-collo