Santi Subito!
All'Unesco dovrebbero inserirli nell'elenco
Moderatore: Emy77
Santi Subito!
Ah in Belgio ci andavo spessissimo prima dei figli avendo mia sorella che vive lá, figurati ne ho prvate di birre. Non produco a casa, ci avevo pensato e fatto un po' di ricerca al riguardo e mi sono un po' spaveantatojpr williams ha scritto: 11 set 2023, 14:47Appassionato è molto limitativo.
Il Belgio è per me ciò che La Mecca è per un musulmano...
Qualche tempo fa con l'amico Forrest Gump progettavamo un viaggio in Belgio in 4 con le nostre signore: il programma comunicatomi dal buon Forrest era: "loro guidano, noi beviamo".![]()
Si, tieni conto che sono anche un produttore casalingo e le belghe triple e ambrate insieme alle stout e alle porter sono le mie produzioni preferite.
Non è una bomba, è il classico articolo di Paul Smith che fa cherrypicking di alcune azioni di gioco per dare ragione ai suoi ex colleghi. E pure male, direi, visto che è impossibile non considerare almeno l'ultimo dei 4 falli consecutivi gallesi come cinico e quindi degno di un giallo diretto.crouchbindset ha scritto: 11 set 2023, 17:22 Va bon lo butto lí a mo di bombda, un'analisi in difesa di Carley:
https://www.rugbypass.com/news/ref-watc ... ew-carley/
Che faccia di bronzo! Dalle mie parti si usa dire che la m...a più la mescoli e più puzza. Si abbia il coraggio di dire che ieri sera Carley è andato male e chiusa lì, capita, andrà meglio alla prossima (credici!), e come dice il gorgo alla fine è solo (crouchbindset ha scritto: 11 set 2023, 17:22 Va bon lo butto lí a mo di bombda, un'analisi in difesa di Carley:
https://www.rugbypass.com/news/ref-watc ... ew-carley/
Tu invece NON hai problemi di memoria, sei solo in malafede, e vai a parlare di netiquette chiedendo scuse ad altri.crouchbindset ha scritto: 11 set 2023, 13:08 CI SONO ALTRE NO FAULT te le ho copiate e messom in neretto quella che applico!
Ho mai detto che non fosse giallo Curry? Trovami dove "dailá"
Tu hai problemi di lettura!
Ammetto che non me lo rircordavo e ritratto su questo, devo anche dire che peró pensavo fosse chiaro che pensavo fosse fallo nel momento che dicevo che seguendo il percorso di Nigel Owens nell'altro caso mi allineavo all'idea di giallo e non rosso, e penso che una persona di media intelligenza e che non vuole a tutti i costi aveer ragione e basta potesse capirlo evidentemente non tutti qua hanno l'intelligenza per riuscire a capire che uno a bocce ferme e scrivendo di un [processo logico ben definito implichi che ci sia fallo e giallo, colpa mia che sopravvaluto sempre le personeGarry ha scritto: 11 set 2023, 18:04Tu invece NON hai problemi di memoria, sei solo in malafede, e vai a parlare di netiquette chiedendo scuse ad altri.crouchbindset ha scritto: 11 set 2023, 13:08 CI SONO ALTRE NO FAULT te le ho copiate e messom in neretto quella che applico!
Ho mai detto che non fosse giallo Curry? Trovami dove "dailá"
Tu hai problemi di lettura!
Data la palese disonestà (la mancanza di memoria la accetterei senza problemi) sono andato a ripescare quello che avevi scritto.
Vai a pagina 72 e leggiti tutti i commenti al fallo di Curry.
Rigoletto scrive: "Non era neanche fallo, dai"
E tu rispondi: "Concordo, Rigo"
Per te non era nemmeno fallo, dailà, e adesso mettitela via e non compere più i co##ioni, grazie
Già... Perché poi non si parla strettamente di falli visti e non visti perché in quel senso tutto sommato non è andato male (sui due episodi, uno nel primo e uno nel secondo tempo nei ventidue gallesi in cui non ha concesso le mete, puoi anche essere in disaccordo ma erano nella sua discrezione e le decisioni magari sono state un po' al limite, ma ci potevano stare), ma di un metro disciplinare che verso la fine della partita è diventato oscillante, severo con i bianchi e lasco con i rossi. L'omogeneità delle decisioni (non dico giuste o sbagliate ma le stesse in analoghi episodi di gioco dall'inizio alla fine, ça va sans dire i migliori le prendono quasi tutte giuste...