World Cup Francia 2023
Moderatore: Emy77
- Nandino
Re: World Cup Francia 2023
Mamma mia, che bella Uruguay, che brutta Francia. Bella la prima perché non ha dato niente nessuno, brutta l'altra perché presuntuosa (non si sono guariti)
-
Paul Roos
Bravo Uruguay; che con adeguata buona sorte e circostanze (tipo il rosso non dato e la meta annullata) avrebbe potuto anche vincere.
Punti deboli : tanti errori di handling, touche approssimativa e cambi non all altezza dei titolari.
Francia che schierava una seconda squadra magari di talento ma disunita e in confusione.
Uruguay feroce nei punti di incontro con ottimo triangolo allargato e un buon mediano di mischia.
Punti deboli : tanti errori di handling, touche approssimativa e cambi non all altezza dei titolari.
Francia che schierava una seconda squadra magari di talento ma disunita e in confusione.
Uruguay feroce nei punti di incontro con ottimo triangolo allargato e un buon mediano di mischia.
- Nandino
Sicuro, erano solo 3 i superstiti della partita contro i tuttineri, hanno fatto una staffetta quasi completa e hanno perso il punto di bonus.Garry ha scritto: 14 set 2023, 22:40 Dopo questa esibizione, credo che questa NON sarà la Francia che affronteremo noi
-
Garry
Intanto nel volley Italia batte Francia 3 a 0
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
metabolik
L'Uruguay compete quasi alla pari nel possesso, impedendo a questa Francia il suo gioco; si vede una settima fase solo verso la fine, partita oltremodo spezzata, mi piacerebbe sapere il tempo effettivo di gioco.
Questa partita è stata utile per capire come gioca il prossimo avversario (vedi il 12 che non ha mai passato la palla), KC ne farà buon uso.
E' vero che questa Francia non ha giocato bene, ma con noi l'Uruguay non parte sfavorito.
Siamo fifti fifti.
Questa partita è stata utile per capire come gioca il prossimo avversario (vedi il 12 che non ha mai passato la palla), KC ne farà buon uso.
E' vero che questa Francia non ha giocato bene, ma con noi l'Uruguay non parte sfavorito.
Siamo fifti fifti.
-
Ettore73
Uruguay e Portogallo hanno caratteristiche simili: alcuni trequarti talentuosi, un gioco d'attacco gradevole, ma un po' di approssimazione e poca qualità tra gli avanti.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Birramedia
Nella trasmissione del dopo partita, conduce quella gran gnocca di Isabelle......
-
supermax
Francia ingiustificatamente presuntuosa visto che si trattava di gente che aveva interesse a guadagnarsi un posto nel primo XV. Uruguay con molta grinta ma anche limiti evidenti nel gioco ordinato. Pensavo che non sarebbero stati arati dalla Francia ma non che tenessero così. Comunque vedo noi favoriti.
-
metabolik
ma sai che m'è venuto in mente anche a me ? perfino nell'espressione !
-
RigolettoMSC
-
Man of the moment
-
Soidog
La Francia è stata un po' confusionaria ed ha scontato il fatto di avere schierato una mediana che ha giocato poco assieme. L'Uruguay ha dato tutto e non è stato neppure troppo fortunato, l'errore dell'apertura che ha calciato involontariamente sulla schiena del compagno favorendo la seconda meta francese è stato esiziale.
Credo che l'Italia debba puntare sulla velocità dei trequarti per mettere in difficoltà L'Uruguay. Andare dritto per dritto faciliterebbe la difesa avversaria
Credo che l'Italia debba puntare sulla velocità dei trequarti per mettere in difficoltà L'Uruguay. Andare dritto per dritto faciliterebbe la difesa avversaria
- Spinoza
Io temo che ai nostri subentri la paura di dover vincere a tutti i costi e se sarà una partita tirata nel punteggio ecco che potremo perderla. Confido in Crowley e nella sua capacità di prepararla al meglio. Comunque dopo ieri sera credo che nessun azzurro penserà di prendere sottogamba i terons.
- giuseppone64
E so soddisfazioni!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Saranno anche più stanchi, hanno dato tutto. La panchina non all’altezza dei titolari e inferiori a noi in mischia. In rimessa leggermente superiori noi con l’innesco di lamb. Io giocherei con la mediana page Allan morisci primo centro Paolino Ioane e capuozzo estremo. Proverei si sì con lamb per dare più tenuta alla mischia. Siamo poi superiori nei cambi. La loro mediana è di livello assoluto , in difesa sono aggressivi ma fanno falli. Per me vinciamo di 10 punti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io