Birramedia ha scritto: 17 set 2023, 11:22
Garry ha scritto: 17 set 2023, 10:52
In totale, al pronostico abbiamo quattro partiti di cui due, gli ultimi due, abbastanza vicini.
Elencati dal più prudente al più ottimista, sono:
- FIFTI FIFTI
- Vinciamo
- Vinciamo in maniera convincente
- Bonus
Mi sblilancio: vinciamo in maniera convincente. Capisco pochissimo di rugby, però mi sembra di capire che , a grandi linee, Uruguay abbia un gioco simile al nostro attuale; solo che
noi siamo più forti in qualsiasi reparto. Quindi deduco che non avranno scampo, sperem......
No, non siamo più forti in qualsiasi reparto, siamo sostanzialmente alla pari, da quello che ha mostrato l'ultimo Uruguay.
Ci sono carenze (vedi touche URU) e qualità diverse (vedi penetrazione in prima fase URU) che si compensano.
La quasi totalità dei commenti scrive che dobbiamo vincere, che dobbiamo mostrare ecc... E CHI non è d'accordo ?
Anch'io penso che dobbiamo vincere, ma analizzando skill individuali e di reparto siamo praticamente FIFTI FIFTI.
Magari si vincessero le partite con le opinioni, o le valutazioni di opportunità, tipo 'non sarebbe opportuno perdere'.
Sicuramente è un partita chiave, come quella con la Georgia a Batumi, che TUTTI prevedevano vittoria certa, tranne me, che analizzando la formazione prevedevo una fatale confitta.