Italia Uruguay 20 Settembre

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik

Re: Italia Uruguay 20 Settembre

Messaggio da metabolik » 19 set 2023, 14:50

jpr williams ha scritto:
19 set 2023, 14:30
30 min ha scritto:
18 set 2023, 20:14
Dai, jpr tifa Galles, poi tifa per l' underdog e poi per la squadra con piu' giocatori di formazione autoctona. In pratica tifa Italia solo quando incontriamo la Scozia. :-]
Poichè vedo che la cosa, stupendomi alquanto, appassiona, dirò che questo è un buon riassunto.
Correggo solo con due precisazioni.
Tifo sempre contro la squadra che cerco di nominare il meno possibile chiunque ci sia dall'altra parte.
Contro AB's e Francia sosterrò blandamente la RFE (quella che voi chiamate "Italia") in quanto underdog.
Certo che rugby.it, dove it sta per ITALIA, è proprio speciale : abbiamo un moderatore dichiaratamente antitaliano e che tifa dichiaratamente per la squadra avversaria.
Ogni occasione, ogni minuscolo appiglio gli serve per dichiarare la sua avversità alla Nazionale.
Diavolo d'un jpr , Gran Maestro di provocazioni !
E' tutta una finta per tener vivo il Forum: se gli offrissero una casa, un lavoro e la nazionalità gallese, a patto di trasferirsi in Galles, spedirebbe un certificato medico.

speartakle

Messaggio da speartakle » 19 set 2023, 14:51

https://www.onrugby.it/2023/09/19/ce-an ... -consonni/

Il preparatore italiano dell'Uruguay e della Franchigia Penarol.

herrsimo

Messaggio da herrsimo » 19 set 2023, 15:01

jpr williams ha scritto:
19 set 2023, 14:32
(...) gli altri talora sfottono con spirito goliardico che apprezzo tantissimo.
Me compreso, old grumpy :rotfl:
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

herrsimo

Messaggio da herrsimo » 19 set 2023, 15:03

speartakle ha scritto:
19 set 2023, 14:51
https://www.onrugby.it/2023/09/19/ce-an ... -consonni/

Il preparatore italiano dell'Uruguay e della Franchigia Penarol.
Se non avesse un cognome brianzolo direi che potrebbe essere nipote di jpr :rotfl:
MEMENTO MAROCUM.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

Garry

Messaggio da Garry » 19 set 2023, 15:15

Come sospettavo, dall'intervista sembra che quella messa in campo contro la Francia non fosse la miglior formazione dell'Uruguay.
Allora jpr può stare tranquillo, il calendario, semmai ha impedito ai Teros di provare -magari- a fare il colpaccio contro la Francia B.

Pare che domani pomeriggio pioverà parecchio, a Nizza. Un altro fattore che favorisce l'Uruguay.
Insomma, spero che nessuno degli azzurri pensi alle ultime due partite, perché qui c'è da dare il 110%

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 set 2023, 15:30

metabolik ha scritto:
19 set 2023, 14:50
Certo che rugby.it, dove it sta per ITALIA, è proprio speciale : abbiamo un moderatore dichiaratamente antitaliano e che tifa dichiaratamente per la squadra avversaria.
Ogni occasione, ogni minuscolo appiglio gli serve per dichiarare la sua avversità alla Nazionale.
Ma vedi, il fatto è che io questa squadra non la considero "Italia".
Fosse Italia come la intendo io la sosterrei con tutto il cuore.
Tipo, lasciando stare gli infortuni
Fischetti, Lucchesi, Riccioni, N.Cannone, Ruzza, Pettinelli, Lamaro, L.Cannone, Garbisino, Garbisone, Gesi, Morisi, Menoncello, Bruno, Pani.
E mi vedresti tifare Italia imbandierato e vestito di azzurro mutande e calzini inclusi.
La RFE mi è indifferente, sono neutrale con un pizzico di rammarico perchè la RFE mi priva della squadra che ho scritto sopra.
metabolik ha scritto:
19 set 2023, 14:50
Diavolo d'un jpr , Gran Maestro di provocazioni !
E' tutta una finta per tener vivo il Forum: se gli offrissero una casa, un lavoro e la nazionalità gallese, a patto di trasferirsi in Galles, spedirebbe un certificato medico.
Io in Cymru ci andrei a vivere domattina. E' più fresco, più verde e poi potrei finalmente imparare bene il gallese.
In Italia ci verrei per le vacanze.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 set 2023, 15:33

Garry ha scritto:
19 set 2023, 15:15
Come sospettavo, dall'intervista sembra che quella messa in campo contro la Francia non fosse la miglior formazione dell'Uruguay.
Allora jpr può stare tranquillo, il calendario, semmai ha impedito ai Teros di provare -magari- a fare il colpaccio contro la Francia B.

Pare che domani pomeriggio pioverà parecchio, a Nizza. Un altro fattore che favorisce l'Uruguay.
Insomma, spero che nessuno degli azzurri pensi alle ultime due partite, perché qui c'è da dare il 110%
Bravo.
Questo è un gufamento fatto come dio comanda.
Mi infastidiscono i gufamenti farlocchi fatti del tipo "perdiamo di 20 e bon".
Il vero gufamento ha bisogno di motivazioni che abbiano almeno una parvenza di plausibilità.
Garry scrive cose che non stanno né in cielo né in terra (e infatti i bookmakers che di queste cose ci campano lo smentiscono drasticamente), ma hanno il pregio di una sapiente ed elaborata costruzione.
Un bell'8 non te lo toglie nessuno. :-]
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 set 2023, 15:35

herrsimo ha scritto:
19 set 2023, 15:01
jpr williams ha scritto:
19 set 2023, 14:32
(...) gli altri talora sfottono con spirito goliardico che apprezzo tantissimo.
Me compreso, old grumpy :rotfl:
Ma certo.
Ma sai che pizza se ci prendessimo sempre sul serio come se fossimo ad un'assemblea di confindustria.
Du palle.

speartakle

Messaggio da speartakle » 19 set 2023, 15:37

Immagine

Garry

Messaggio da Garry » 19 set 2023, 15:41

jpr williams ha scritto:
19 set 2023, 15:33
Garry ha scritto:
19 set 2023, 15:15

Bravo.
Questo è un gufamento fatto come dio comanda.
Mi infastidiscono i gufamenti farlocchi fatti del tipo "perdiamo di 20 e bon".
Il vero gufamento ha bisogno di motivazioni che abbiano almeno una parvenza di plausibilità.
Garry scrive cose che non stanno né in cielo né in terra (e infatti i bookmakers che di queste cose ci campano lo smentiscono drasticamente), ma hanno il pregio di una sapiente ed elaborata costruzione.
Un bell'8 non te lo toglie nessuno. :-]
Sono le parole del loro preparatore atletico, eh.

A parte il fatto che i gufi doc sono quelli che dicono che si vince facile, quindi i gufi perfetti sono i bookmakers

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 19 set 2023, 15:44

ma qui qualcuno davvero pensa che domani perdiamo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

herrsimo

Messaggio da herrsimo » 19 set 2023, 15:45

jpr solo contro tutti i filistei 💪
:rotfl:
MEMENTO MAROCUM.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 set 2023, 15:47

Garry ha scritto:
19 set 2023, 15:41
Sono le parole del loro preparatore atletico, eh.
E tu le hai brillantemente usate a fini di gufaggio.
Quasi quasi ti alzo di mezzo voto per questa finezza. :-]
Garry ha scritto:
19 set 2023, 15:41
i gufi perfetti sono i bookmakers
Questa è una chicca. Così arrivi al 9.

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 19 set 2023, 15:49

herrsimo ha scritto:
19 set 2023, 15:45
jpr solo contro tutti i filistei 💪
:rotfl:
Sto snobbando una conferenza sull'evoluzione dei tassi di interesse perchè mi sto divertendo un sacco. 8-)
Per colpa vostra la mia produttività oggi è sotto 0 :-]

herrsimo

Messaggio da herrsimo » 19 set 2023, 16:04

jpr williams ha scritto:
19 set 2023, 15:49
Sto snobbando una conferenza sull'evoluzione dei tassi di interesse perchè mi sto divertendo un sacco. 8-)
Per colpa vostra la mia produttività oggi è sotto 0 :-]
E per colpa tua e delle risate mi sono partiti i punti dell'operazione. Il Karma :rotfl:
MEMENTO MAROCUM.

Rispondi