Italia Uruguay 20 Settembre
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: Italia Uruguay 20 Settembre
L'Uruguay è scoppiato. Parere mio ma si sono montati un po' la testa dopo i primo tempo (giustamente) e ora la frustazione e l'inesperienza forse ha un po' prevalso.
Concordo con chi dice che l'arbitraggio ha aiutato tutto questo nervosismo.
-
Mi spiace per chi pregustava un bell Italia Germania nelle qualificazioni
- algebrareloaded
A Garbisi taglierei il piede
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
- Contatta:
Se solo l'Uruguay non buttasse via i palloni, sai quante mete?
Il Bambino Ciccione
-
Buonasera a tutti. Ma l'arbitro di oggi era lo stesso di Italia Galles dell'ultimo 6N?
-
Adesso ci giochiamo il sogno. È cambiato il finale ad un film purtroppo visto tante volte.
-
Bravi
Contro Nze e Francia però sarà impossibile recuperare se si gioca di nuovo un secondo quarto di partita grigio come contro Namibia e Uruguay
Mi spiace solo per Bigi, dal punto di vista cittadino, perché tra infortunio suo e convincenti prestazioni degli altri tallonatori (Zani compreso, mi è sembrato) rischia di trascorrere tutto il Mondiale lontano dal campo
Contro Nze e Francia però sarà impossibile recuperare se si gioca di nuovo un secondo quarto di partita grigio come contro Namibia e Uruguay
Mi spiace solo per Bigi, dal punto di vista cittadino, perché tra infortunio suo e convincenti prestazioni degli altri tallonatori (Zani compreso, mi è sembrato) rischia di trascorrere tutto il Mondiale lontano dal campo
-
Lamaro man of the match
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Qualcuno può dirmi che ha arata contro nemer?
-
No era Damon Murphy. Gardner arbitrò Scozia-Italia
Io comunque ho avuto seriamente paura della figuraccia perché ci eravamo incartati di brutto. Per fortuna abbiamo fatto valere le due marce in più, a livello atletico e di qualità, soprattutto fra i cambi
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Il mio sospetto è che per molte nazioni T2 l'Italia rappresenti il lato fragile del gruppo delle T1, il capo debole del branco che si pensa di poter attaccare facilmente; aver coltivato all'intervallo l'illusione di essere a un passo dal farlo e poi l'aver subìto tutte quelle mete nel secondo tempo, insieme alla rumorosa presenza dei loro tifosi, può aver innescato il nervosismo e la confusione degli uruguaiani nella parte finale del matchAdryfrentzen ha scritto: ↑20 set 2023, 19:39L'Uruguay è scoppiato. Parere mio ma si sono montati un po' la testa dopo i primo tempo (giustamente) e ora la frustazione e l'inesperienza forse ha un po' prevalso.
- Nandino
Nemer lo ha trattato di fighetto, di Neimar, per la figuraccia di merda che ha fatto in ruck col presunto colpo di testa di Negri, e lui sa che e vero e se l'e preso con sua madre. A punto, un fighetto.
-
KC ha vinto questa partita rischiando una formazione che nel primo tempo ha subito tanto, ma tanto da mandarci il morale sotto i piedi, con l'URU che vinceva meritatamente.
Onore a KC e alla sua capacità di rischiare.
Onore a KC e alla sua capacità di rischiare.
- PiVi1962
- Contatta:
Mah.
Devo dire che ho visto invece una buona Italia. Tranne il colpo di genio che ha causato 20 minuti di soffernza (in parte sono corresponsabili gli autori dei falli).
Ma la partita il secondo tempo è stata la logica continuazione di come si era approcciata all'inizio.
Unici nei: Garbisi junior non male, ma sempre quel decimo di secondo troppo lento nel riaprire il gioco. Meglio Varney e Page-Relo (e per dare verve nel finale Fusco).
Nel primo tempo troppa fiducia su sostegno limitato: i pochi uomini a contendere, la lentezza di Garbisi jr e l'aggressività dell'Uruguay hanno fatto perdere troppi palloni che erano in mano azzurra.
Ora le due montagne da scalare. Che dire? Anche il K2 era lì, e sembrava respingere tutti...
Se giocano come la maggior parte di questi due incontri, ci sarà da divertirsi.
Devo dire che ho visto invece una buona Italia. Tranne il colpo di genio che ha causato 20 minuti di soffernza (in parte sono corresponsabili gli autori dei falli).
Ma la partita il secondo tempo è stata la logica continuazione di come si era approcciata all'inizio.
Unici nei: Garbisi junior non male, ma sempre quel decimo di secondo troppo lento nel riaprire il gioco. Meglio Varney e Page-Relo (e per dare verve nel finale Fusco).
Nel primo tempo troppa fiducia su sostegno limitato: i pochi uomini a contendere, la lentezza di Garbisi jr e l'aggressività dell'Uruguay hanno fatto perdere troppi palloni che erano in mano azzurra.
Ora le due montagne da scalare. Che dire? Anche il K2 era lì, e sembrava respingere tutti...
Se giocano come la maggior parte di questi due incontri, ci sarà da divertirsi.
-
Oh, sono professionisti anche loro, se scoppiano devono rivolgersi al preparatore atletico italiano che hanno.
Vittoria meritata, ma la differenza di caratura tecnica fra le individualità è più ampia del risultato, considerando una meta come minimo regalata (insomma, in fondo è una Tier1 contro una Tier2, no? )
Vittoria meritata, ma la differenza di caratura tecnica fra le individualità è più ampia del risultato, considerando una meta come minimo regalata (insomma, in fondo è una Tier1 contro una Tier2, no? )
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo