CdM 2023 - Poule C
Moderatore: Emy77
-
supermax
Re: CdM 2023 - Poule C
Guardando Portogallo e Figi si capisce come avere una buona scuola di rugby a 7 aiuti molto nel gioco dei 3/4 a 15. La linea arretrata portoghese cercava e trovava gli spazi appena hanno utilizzato il gioco al largo. Bella differenza di scuole con i georgiani che hanno una solida mischia ed il solo estremo come giocatore che buca. Sintesi grossolana la mia ma bella partita
- jpr williams
- Contatta:
Si, poi così diventano bestioni pallosi anche loro.VANZANDT ha scritto: 23 set 2023, 16:01bellissima partita ma andiamo calmi... il livello di scontro fisico, le competenze difensive e le strutture di gioco sono un altra cosa .... di sicuro le tier2 dovrebbero avere piu possibilita di confrontarsi con tier1
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
herrsimo
Sono scontento perché non sono riuscito a gufare la Georgia sino in fondo.
Pareggio mi sembra giuste entrambe non sono riuscite ad ammazzare la partita quando avevano momentum.
Pareggio mi sembra giuste entrambe non sono riuscite ad ammazzare la partita quando avevano momentum.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
- jpr williams
- Contatta:
Datemi un pallone che ho voglia di fare due passaggi 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Luqa-bis
Questo è quello che succede quando una federazione sceglie di mettere pampini di vite sul borjgali dipinto sulla maglia.
Match Di-Vino.
Approfittando dell'anno dei Britihs & Irish Lions , mi permetto sommessamente di osservare che una Coppa Latina ci potrebbe anche stare:
FRA-ITA-ESP-POR-ROM
ARG-URU-CHL-
tra finestra estiva e autunnale...
Match Di-Vino.
Approfittando dell'anno dei Britihs & Irish Lions , mi permetto sommessamente di osservare che una Coppa Latina ci potrebbe anche stare:
FRA-ITA-ESP-POR-ROM
ARG-URU-CHL-
tra finestra estiva e autunnale...
-
RigolettoMSC
Anche la serie B di calcio è molto divertente, ma non c'entra nulla con la serie A...
Riccardo
-
kallaghan
Bella partita anche se si nota la differenza di livello con le squadre di Tier 1, e non é una colpa anzi.
Godo perché la Georgia la pompano sempre al di là delle sua qualità.
Godo perché la Georgia la pompano sempre al di là delle sua qualità.
- jpr williams
- Contatta:
Nel calcio non so, ma nel rugby quel che ho visto di serie b in questo mondiale mi ha divertito il triplo della serie a.
E poiché non guardo il rugby per scassarmi le balle, ma per divertirmi la mia scelta è molto facile
E poiché non guardo il rugby per scassarmi le balle, ma per divertirmi la mia scelta è molto facile
-
ruttobandito
Mi fa piacere leggervi entusiasti, magari la prossima volta date retta a Ilgorgo e vi guardate qualche serie minore per farvi un'idea.
Mondiale a 24 squadre è già stato detto?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mondiale a 24 squadre è già stato detto?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Birramedia
Beh, adesso siamo ,in Europa, ad otto nazionali di " alto livello" attendiamo gli Spagnoli e il ritorno ad un livello accettabile della Romania , poi nell estate dei Lions perché non organizzare un bel campionato europeo ovale ?
-
metabolik
Alcuni episodi mi hanno reso un pò antipatica la Georgia.
E poi l'arbitro non ha punito manco uno dei fuorigioco GEO.
Secondo me non è il rugby a 7 la fonte della bravura POR in campo aperto, ma la corrida incruenta, quella dove saltano il toro.
E poi l'arbitro non ha punito manco uno dei fuorigioco GEO.
Secondo me non è il rugby a 7 la fonte della bravura POR in campo aperto, ma la corrida incruenta, quella dove saltano il toro.
-
metabolik
Esattamente il contrario : GEO non più da 6N e, coerentemente, nemmeno il Portogallo.
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo che il mondiale mi ha fornito l'occasione giusta per guardare quello che di solito non guardo.ruttobandito ha scritto: 23 set 2023, 16:18 Mi fa piacere leggervi entusiasti, magari la prossima volta date retta a Ilgorgo e vi guardate qualche serie minore per farvi un'idea.![]()
Mondiale a 24 squadre è già stato detto?![]()
Mi è piaciuto molto.
Darò retta alle segnalazioni del gorgo.
Ho scoperto un rugby più bello e oggi sono felice come un bambino.
Mi spiace solo non avere qualcuno con cui fare due passaggi.
Il rugby bello mi fa questo effetto. Mi fa venire voglia di giocare.
Persino alla mia età e con il mio giro vita e tutti gli acciacchi.
Fra un'ora e mezza poi vedo il Calvisano allo stadio.
Che bel sabato
-
Leinsterugby
La mia era ovviamente una provocazione. Però è indubbio che queste squadre, cosi come l'uruguay siano cresciute abbastanza. Il giappone è un minimo in calo però regge dignitosamente il campo, noi ce la giochiamo con tutte, Figi idem.Birramedia ha scritto: 23 set 2023, 16:19Beh, adesso siamo ,in Europa, ad otto nazionali di " alto livello" attendiamo gli Spagnoli e il ritorno ad un livello accettabile della Romania , poi nell estate dei Lions perché non organizzare un bel campionato europeo ovale ?
World Rugby deve continuare ad aiutare queste squadre e tonga e samoa e nel contempo provare a far progredire Romania, Usa e Canada. Se poi tiri dentro Spagna e Brasile riesci a puntare al mondiale a 24 come obiettivo.
-
Leinsterugby
Mi piace l idea dell europeo, ma penso che debbano avere piu occasioni di confrontarsi con squadre piu forti, Non solo 1 volta ogni 4 anni.