Formazione ufficiale
Moderatore: Emy77
-
Bandini
Totò ha promesso che sabato, in occasione delle prime 15 mischie chiuse si preoccuperò di illustrare personalmente al signor Hayes le nuove politiche di riabilitazione psicomotoria adottate dal comune di Benevento in ocassione del giubileo dei piloni del 2002.
<BR>
<BR>
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
-
teodoro
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-02-2006 alle ore 12:20, antanna wrote:
<BR>Evidentemente il Ns CT vuole cambiare tutta la prima linea all'inizio del secondo tempo e , sperando che non abbiamo troppi di svantaggio, giocarsi la partita. Ottima idea Stoica estremo. Canavosio ALAAAAAA????????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ma come fai a dire stoica estremo ottima idea?!intanto non ci gioca da 5 anni in quel ruolo, e poi è diventato una macchina,non si muove più,non copre bene il campo e non ha un buon piede..stoica in nazionale vi prego no!!
<BR> 02-02-2006 alle ore 12:20, antanna wrote:
<BR>Evidentemente il Ns CT vuole cambiare tutta la prima linea all'inizio del secondo tempo e , sperando che non abbiamo troppi di svantaggio, giocarsi la partita. Ottima idea Stoica estremo. Canavosio ALAAAAAA????????
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>ma come fai a dire stoica estremo ottima idea?!intanto non ci gioca da 5 anni in quel ruolo, e poi è diventato una macchina,non si muove più,non copre bene il campo e non ha un buon piede..stoica in nazionale vi prego no!!
Rugby is life..play it!
-
marcofk
Si vede che quelle mete segnate in Francia le ha fatte da pilone... ma dico io, aspettate almeno che facciano cagare in partita prima di dire che i nostri giocatori fanno cagare... o temete che alla fine giochino una buona partita e così viperdete lapossibilità di mettervi in mostra? Ragazzi, che concentrazione di aria calda in questo forum...
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
THAKER
- Contatta:
-
KAIL
son 2 giorni che leggo questo post e cerco di capirci qualcosa da voi che ne sapete + di me.
<BR>
<BR>a parte le mie modeste idee personali mi par di capire che la maggior parte di voi, dalla lettura dei nomi , prevede un'impostazione di gioco basica. poche corse , poche palle agli avversari pochi metri per volta e calci appena si può.
<BR>
<BR>
<BR>che san patrizio, per una volta, aiuti noialtri
<BR>
<BR>forza ragazzi
<BR>
<BR>a parte le mie modeste idee personali mi par di capire che la maggior parte di voi, dalla lettura dei nomi , prevede un'impostazione di gioco basica. poche corse , poche palle agli avversari pochi metri per volta e calci appena si può.
<BR>
<BR>
<BR>che san patrizio, per una volta, aiuti noialtri
<BR>
<BR>forza ragazzi
-
MT
Dopo aver letto 11 pagg di post...dopo aver letto "tutto e il contrario di tutto" (come dice Dawnlight) non sapendo cosa aggiungere vi domando:
<BR>
<BR>Ma voi avete un po' di ansietta?
<BR>Non siete emozionati per domani?
<BR>Non siete agitati?
<BR>O sono io quella un po’ troppo emotiva che si sente come se dovesse scendere in campo domani?
<BR>

<BR>
<BR>Ma voi avete un po' di ansietta?
<BR>Non siete emozionati per domani?
<BR>Non siete agitati?
<BR>O sono io quella un po’ troppo emotiva che si sente come se dovesse scendere in campo domani?
<BR>
-
bluffer
LA MIA RAGAZZA DI RUGBY NON NE CAPISCE NULLA..MA IO MI SONO PRENOTATO ALLE 14.20 A CASA SUA PER FARLE VEDRE IRELAND-ITALY...
<BR>CECINELLI A PARTE, LE HO PROMESSO HE AVREBBE SENZ'ALTRO VISTO 15 GLADIATORI IN CAMPO....VINCENTI E CHE AVREBBERO TAGLIATO ANCHE L'ERBA DEL CAMPO....POI SE SI GUSTA L'OCCHIO BUON PER LEI...
<BR>
<BR>X ORA SA CHE IO NON SONO CONVOCATO SOLO X VIA DI UNO SFIGATISSIMO INFORTUNIO....
<BR>
<BR>RAGAZZI!!!! NON VEDIAMO L'ORA CHE PIER BUTTI DA BERE A TUTTI!!!!
<BR>FORZA RAGAZZI, NOI TIFOSI SIAMO CON VOI
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR>CECINELLI A PARTE, LE HO PROMESSO HE AVREBBE SENZ'ALTRO VISTO 15 GLADIATORI IN CAMPO....VINCENTI E CHE AVREBBERO TAGLIATO ANCHE L'ERBA DEL CAMPO....POI SE SI GUSTA L'OCCHIO BUON PER LEI...
<BR>
<BR>X ORA SA CHE IO NON SONO CONVOCATO SOLO X VIA DI UNO SFIGATISSIMO INFORTUNIO....
<BR>
<BR>RAGAZZI!!!! NON VEDIAMO L'ORA CHE PIER BUTTI DA BERE A TUTTI!!!!
<BR>FORZA RAGAZZI, NOI TIFOSI SIAMO CON VOI
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Interessante cosa dice planet rugby:
<BR>
<BR>For Italy: New Zealand-born Josh Sole is a promising flank from the Viadana club, who has been enhancing his reputation no end during the European Challenge Cup matches against Northampton, Bristol, and Narbonne. The 26-year-old is a real livewire on the ball and has the brains to match.
<BR>
<BR>Head-to-head: Brian O'Driscoll v Gonzalo Canale: BOD displayed some of his best form yet against Bath, but Canale is an uncompromising centre from the Clermont club and is more than cocky enough to take the Irish captain down a peg or two. This will be an intriguing physical confrontation.
<BR>
<BR>Per il resto ci danno per spacciati.
<BR>
<BR>For Italy: New Zealand-born Josh Sole is a promising flank from the Viadana club, who has been enhancing his reputation no end during the European Challenge Cup matches against Northampton, Bristol, and Narbonne. The 26-year-old is a real livewire on the ball and has the brains to match.
<BR>
<BR>Head-to-head: Brian O'Driscoll v Gonzalo Canale: BOD displayed some of his best form yet against Bath, but Canale is an uncompromising centre from the Clermont club and is more than cocky enough to take the Irish captain down a peg or two. This will be an intriguing physical confrontation.
<BR>
<BR>Per il resto ci danno per spacciati.
-
psycho
Marcofk scrive: Quanto al discorso "regime": i giocatori della nazionale sono tesserati, nonché stipendiati, almeno in termini di gettoni di presenza, dalla Federazione. Non mi pare né servile, né arrogante né tantomeno stupido che rilascino interviste in generale in vista di una partita, né tantomeno in particolare se intervistati per conto della Federazione se questo fa parte dell'adempimento dei doveri contrattuali di un giocatore nazionale. ..............
<BR>
<BR>
<BR>L'obiezione era nei confronti dei giornalisti, che secondo me erano di regime, non del fatto che i giocatori della nazionale rispondano alle domande.
<BR>Mi fanno andare in giro perchè siamo in una nazione libera.
<BR>Tu restatene dove sei, che è meglio. Ora non mi tediare più, non prendo lezioni di stile da un maleducato e di italiano da uno che non capisce nemmeno quello che scrive.
<BR>Ciao
<BR>
<BR>
<BR>L'obiezione era nei confronti dei giornalisti, che secondo me erano di regime, non del fatto che i giocatori della nazionale rispondano alle domande.
<BR>Mi fanno andare in giro perchè siamo in una nazione libera.
<BR>Tu restatene dove sei, che è meglio. Ora non mi tediare più, non prendo lezioni di stile da un maleducato e di italiano da uno che non capisce nemmeno quello che scrive.
<BR>Ciao
-
bluffer
marco...psyco.... avete abbastanza rotto a tutti
<BR>
<BR>offendetevi in privato, non state facendo una bella figura, ok?
<BR>
<BR>del tipo Pappalardo e il mutanda
<BR>
<BR>offendetevi in privato, non state facendo una bella figura, ok?
<BR>
<BR>del tipo Pappalardo e il mutanda
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
-
DESIO
- Contatta:
- boginov
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 03-02-2006 alle ore 10:32, DESIO wrote:
<BR>Io mi limito a fare un in bocca al lupo ai ragazzi .
<BR>FORZA ITALIA
<BR>
<BR>Si potrebbe dire FORZA AZZURRI, o anche AVANTI ITALIA per favore?? Sai com'è....
<BR> 03-02-2006 alle ore 10:32, DESIO wrote:
<BR>Io mi limito a fare un in bocca al lupo ai ragazzi .
<BR>FORZA ITALIA
<BR>
<BR>Si potrebbe dire FORZA AZZURRI, o anche AVANTI ITALIA per favore?? Sai com'è....
-
bosch
scusate, ma bergamirco col suo stade ha giocato quest'anno contro formazioni irlandesi col ruolo di centro? come si è comportato?
<BR>tornando alla formazione, con gli infortunati che abbiamo e le scelte a disposizione,PB fa il possibile, certo qualche scelta è azzardata ma come fare diversamente? in ogni modo sarebbe criticato da noi CT affermati.
<BR>per il resto FORZA AZZURRI, ARIAMO IL LANSDOWNE ROAD, VADA COME VADA, BATTAGLIA SINO ALL'ULTIMO.

<BR>tornando alla formazione, con gli infortunati che abbiamo e le scelte a disposizione,PB fa il possibile, certo qualche scelta è azzardata ma come fare diversamente? in ogni modo sarebbe criticato da noi CT affermati.
<BR>per il resto FORZA AZZURRI, ARIAMO IL LANSDOWNE ROAD, VADA COME VADA, BATTAGLIA SINO ALL'ULTIMO.
-
marcofk
<BR> 03-02-2006 alle ore 01:17, THAKER wrote:
<BR>Aria calda? Marcofk hai scorreggiato?
<BR>
<BR>Bandini fantastico!!! Credo che le nuove politiche di riabilitazione verranno anche illustrate con delle esercitazioni che coinvolgeranno anche i barellieri irlandesi...
<BR>
<BR>Beh, con quello che si mangia da queste parti, cosa ti aspetti?
<BR> 03-02-2006 alle ore 01:17, THAKER wrote:
<BR>Aria calda? Marcofk hai scorreggiato?
<BR>
<BR>Bandini fantastico!!! Credo che le nuove politiche di riabilitazione verranno anche illustrate con delle esercitazioni che coinvolgeranno anche i barellieri irlandesi...
<BR>
<BR>Beh, con quello che si mangia da queste parti, cosa ti aspetti?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005