CdM 2023 - Poule B

Moderatore: Emy77

Rispondi
japigium

Re: CdM 2023 - Poule B

Messaggio da japigium »

Certo che x una nazionale che ha sempre avuto calciatori fortissimi che piazzavano anche dai bagni degli spogliatoi, sbagliare calci non impossibili.....
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

metabolik ha scritto: 23 set 2023, 23:11 Non pensavo fosse possibile bloccare la potenza degli avanti SA, fra l'altro, con un mm che è secondo solo a Dupont.
Probabilmente lo pensava anche Erasmus e, come dice supermax, non aveva un piano b.
ma pure uno come wiese in una partita cosi, io non lo tolgo mai cosi presto
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

O' Driscoll che ci dà zero possibilità, già parla del quarto con la NZ.
Sudafrica che paga gli esperimenti degli alchimisti Erasmus e Nienaber: 7+1 ma anche Fourie come secondo tallonatore.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

sull irlanda pende sempre la spada di damocle delle condizioni di sexton....mai darli per morti ma mi sembra decisamente piu forte della nz
Ultima modifica di VANZANDT il 23 set 2023, 23:22, modificato 1 volta in totale.
Leinsterugby

herrsimo ha scritto: 23 set 2023, 23:13 O' Driscoll che ci dà zero possibilità, già parla del quarto con la NZ.
Sudafrica che paga gli esperimenti degli alchimisti Erasmus e Nienaber: 7+1 ma anche Fourie come secondo tallonatore.
il problema del terzo tallonatore se lo trascinano dallo scorso mondiale, pazzesco che col bacino di giocatori che hanno in quattro anni non siano stati in grado di trovarne uno decente
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Con pollard la tattica era perfetta
Il problema è che hai sbagliato 4 calci
Per me lo hanno giocata più come un test che come una sfida decisiva
Garry

Messaggio da Garry »

Le facce dei giocatori alla fine raccontano una storia diversa.
Entrambe le squadre l'hanno presa come una finale. Nessuno si è risparmiato, e lo staff starà lavorando per ricostruire il morale

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Garry

Messaggio da Garry »

herrsimo ha scritto: 23 set 2023, 23:13 O' Driscoll che ci dà zero possibilità...
Anch'io

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

VANZANDT ha scritto: 23 set 2023, 22:48 senza pollard il mondiale non lo vincono
Vero anche il contrario: con Pollard sono quantomeno da finale, e sul resto si discute.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Garry

Messaggio da Garry »

Gli errori nei calci potevano anche essere messi in preventivo, visti i precedenti.
Il problema è la sostanziale sconfitta nei bd.
Non riuscire a dominare pur rubando sei touche, è un altro problema

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Garry ha scritto: 23 set 2023, 23:27 Le facce dei giocatori alla fine raccontano una storia diversa.
Entrambe le squadre l'hanno presa come una finale. Nessuno si è risparmiato, e lo staff starà lavorando per ricostruire il morale
Beh, i giocatori che si sono menati per quasi un'ora e mezzo vorrei vedere che fossero contenti di aver perso..
Una partita ad eliminazione è una cosa diversa, intanto non si è infortunato nessuno e questa è la vera notizia.
E O'Keffe per la gestione di questa gara merita un 10 con lode.
Riccardo
Leinsterugby

Garry ha scritto: 23 set 2023, 23:29
herrsimo ha scritto: 23 set 2023, 23:13 O' Driscoll che ci dà zero possibilità...
Anch'io
fate tornare oldie :D
Garry

Messaggio da Garry »

Rigoletto, io ho un'impressione diversa.
Per queste squadre non esiste test, girone o playoff. Esiste la sfida e si dà tutto. Anche gli staff hanno schierato formazioni da finale mondiale.

Anzi, direi più di un'imoressione, una certezza

Leinsterugby

ah e come fatto notare anche da vari commentatori, partita di intensita pazzesca e non c'è stato mezzo contatto sospetto nell'area spalla-testa.
penso che se i giocatori si impegnano ci si possa arrivare senza sacrificare lo spirto del gioco come tanti dicono
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Leinsterugby ha scritto: 23 set 2023, 23:43 ah e come fatto notare anche da vari commentatori, partita di intensita pazzesca e non c'è stato mezzo contatto sospetto nell'area spalla-testa.
penso che se i giocatori si impegnano ci si possa arrivare senza sacrificare lo spirto del gioco come tanti dicono
Una cosa che ho pensato anch io...tecnica mostruosa e concentrazione massima
Rispondi