Italia - Nuova Zelanda 29 settembre

Moderatore: Emy77

Rispondi
DonCiullo007

Re: Italia - Nuova Zelanda 29 settembre

Messaggio da DonCiullo007 »

Garry ha scritto: 29 set 2023, 22:57 Dai veramente tiriamo ancora fuori Parisse?
Gli facciamo chiudere la carriera con un centello?
Coerente con la sua carriera azzurra
japigium

Messaggio da japigium »

E alla fine i "vecchi " hanno sempre ragione....senza mischia e sostegni a rugby non si vince....
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

I miei due cents.

Se non conquisti il pallone, non fai punti. Questo è il buco nero da risolvere pensando alla partita con la Francia.

Quando ha il pallone in mano, anche di qualità bassa, questa squadra è divertente e pericolosa: due mete in tre-quattro visite ai 22 degli AB sono un ottimo biglietto da visita.

Una osservazione sugli AB: forse stasera hanno perso il mondiale. Il picco di forma è stato raggiunto troppo presto, soprattutto considerando i probabili avversari nell'ormai quasi certo quarto di finale.
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Ma brutti ignoranti presuntuosi arroganti e prepotenti che non siete altro, invece che pigiare tasti col c4$$o e spalare merda a sproposito, vi siete accorti che orda di trolli orchi e urukai cattivi & incazzati si sono trovati di fronte i nostri obbit spelacchiati?
Ma fatevi passare la balla triste andando a troie, che non ve l'ha mica prescritto il dottore di guardare la partita stasera.
E adesso andate pure a piangere dal moderatore che vi ho mancato di rispetto, vigliacchetti dei miei c*******.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

japigium ha scritto: 29 set 2023, 23:09 E alla fine i "vecchi " hanno sempre ragione....senza mischia e sostegni a rugby non si vince....
Anche perché la palla non la vedi mai...

Spero in un bel silenzio stampa ma non ci sarà, non vorrei essere nei panni di Lamaro a rispondere alle domande dei giornalisti.
Comunque tranquilli, c'è più gente contenta del risultato di stasera che dispiaciuta e/o delusa, e non sono solo i "pallonari". Almeno un risultato positivo i nostri ragazzi l'hanno portato a casa, dai.
Riccardo
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

Una bambina di 11 anni che al 79 minuto stringe i pugni per sostenere gli azzurri e non vuole far vedere le lacrime che spingono per uscire e alla fine esclama " fa male perdere così a noi sul divano figurati a loro sul campo... beh con la Francia farò ancora più tifo..."
Non c'è altro da aggiungere...
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

dantes ha scritto: 29 set 2023, 22:48
enrico land ha scritto: 29 set 2023, 22:39
dantes ha scritto: 29 set 2023, 22:35 Come spesso ci succede anche nel 6 Nazioni che arriviamo alle ultime 2 partite completamente bolliti scarichi fisicamente e mentalmente, anche a questi mondiali dopo due partite nn ci siamo più....
Non può essere questo il motivo, dai. Abbiamo giocato contro una squadra scarsetta come la Namibia e una giusto decente come Uruguay... mica contro Irlanda, Inghilterra e Galles... non può essere un tema di arrivare scarichi alle due partite più importanti del mondiale.
Be a me sembra che siamo totalmente sulle ginocchia... Neanche la Namibia ha subito un passivo così pesante.... Siamo arrivati a 14 mete subite e probabilmente arriveranno a 100 punti...passivi che sinceramente nn avrei mai pensato di subire ancora
Mi rifiuto di credere che il problema sia la mancanza di fiato.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Siamo stati trattati alla stregua di Namibia e Romania. Nel prossimo 6N tutti vorranno segnarci almeno 60 punti. Non ci sarebbero le condizioni per proseguire, ma bisogna onorare il desco, perciò la cosa migliore da fare è pensare alla prossima partita. Di nuovo dentro Pani e Odogwu centro al posto di Morisi (almeno una volta e che cavolo)...forse si può evitare di essere travolti di nuovo.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Mac_Bob

Messaggio da Mac_Bob »

Io mi meraviglio di più di coloro che criticano aspramente i nostri RAGAZZI dopo la sconfitta subita che di coloro che pensavano di giocare alla pari con gli AB !!
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

ruttobandito ha scritto: 29 set 2023, 23:14 .....
Ma fatevi passare la balla triste...
.....
Rutto, io non sono triste, sono un po' deluso quello sì, ma il sentimento largamente prevalentemente è il sincero dispiacere per i ragazzi che questa batosta l'hanno subita sul campo e nelle ossa. Vorrei poterli abbracciare uno per uno e un po' da babbo e un po' da nonno cercare di sostenerli in questi momenti che per loro immagino devastanti, dal punto di vista sportivo ma soprattutto umano. Il rugby è uno sport bellissimo ma anche estremamente crudele. Mi spiace sinceramente non poter fare nulla, ma per quello che conta hanno tutto, tutto, tutto il mio sostegno.
Riccardo
Garry

Messaggio da Garry »

Comunque i 96 punti non me li aspettavo proprio per niente. Zero, avrei scommesso qualsiasi cosa. 40, massimo 50 punti.
Quando mai è successo a una squadra Tier1 di prendere 96 punti?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
enrico land
Contatta:

Messaggio da enrico land »

Birramedia ha scritto: 29 set 2023, 23:00
enrico land ha scritto: 29 set 2023, 22:34
Birramedia ha scritto: 29 set 2023, 22:30 Certo che convocare Faiva e non PARISSE, che genialata....
Il principale motivo per apprezzare Crowley è averci liberato di quel pallone gonfiato. Queste prestazioni preferisco farle senza, che con sua Santità tra i piedi, visto che tanto in azzurro ha fatto più danni che altro almeno negli ultimi anni.
Mi scuso in anticipo, ma vai a quel paese tu e portati anche Halafihi..
Ci mancherebbe, io capisco che un appassionato possa adorarlo in quando uno dei migliori Azzurri di sempre, e su questo sono oggettivo. Io semplicemente lo disprezzo profondamente come persona. Già la campagna #portatecirispetto fu una cosa che fece volatilizzare in toto il mio rispetto nei suoi confronti, ma da lì in poi una pagliacciata dietro l'altra. Un ometto da poco, mi spiace ma è così.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Comunque anche la Francia ha segnato solo due mete agli all blacks, vedete che ce la giochiamo
japigium

Messaggio da japigium »

Se non hai fiato non fai quella metà all'80mo....c hanno semplicemente surclassato fisicamente, specie in mischia, touche e bd....pale veloci, placcaggi rotti e si spiegano i 100 punti...
Personalmente sono incazzato...non tanto per la sconfitta ma perché speravo che a sto giro i poteva stare più attaccati nel punteggio....ed invece tra un po finisce come nel 99
felino15

Messaggio da felino15 »

Garry ha scritto: 29 set 2023, 23:26 Comunque i 96 punti non me li aspettavo proprio per niente. Zero, avrei scommesso qualsiasi cosa. 40, massimo 50 punti.
Quando mai è successo a una squadra Tier1 di prendere 96 punti?
Di fatto non lo siamo mai stati. Ha ragione jpr, ci tengono nel Six per ben altri interessi..
Rispondi