Stagione 2023/2024
Moderatore: Emy77
-
Re: Stagione 2023/2024
Abbonamenti
Quello dei Lyons costa 60 euro
https://www.rugbylyons.it/la-storia-sia ... 2023-2024/
Non ricordo quanto costasse nella scorsa stagione ma con una partita in meno e senza Coppa Italia immagino avran dovuto ridurre le tariffe
Quello dei Lyons costa 60 euro
https://www.rugbylyons.it/la-storia-sia ... 2023-2024/
Non ricordo quanto costasse nella scorsa stagione ma con una partita in meno e senza Coppa Italia immagino avran dovuto ridurre le tariffe
-
Confermo, era 80/90 gli anni scorsi. Di fatto quest'anno sono 3 partite in meno senza coppa Italia.
-
Mi è tornato in mente dopo più di un anno Ramiro Finco, il giocatore del Viadana che ebbe un grave mancamento cerebrale tre stagioni fa, nel febbraio 2021 o giù di lì, durante una partita a Roma tra la Lazio e il suo Viadana. Ho provato a cercare notizie. Recenti recenti non ne ho trovate, così come non ho trovato sue immagini e questo fa supporre che ci siano ancora problemi da superare e faccia poca vita sociale; però poi ho inaspettatamente trovato un podcast del novembre 2022 con una intervista diretta, in spagnolo. Finco non appare in video -l'intervista sembra al telefono- ma la sua voce è lucida e sicura; tra le cose che ho capito attraverso lo spagnolo ci sono un sorridente ringraziamento al Signore per il fatto che quell'episodio avvenne a Roma e non a Viadana (sottinteso: perché se non fossi arrivato celermente in un grande ospedale forse ora non sarei qua), il sogno (se non ho capito male) di poter arrivare ad allenare i Pumas 7s ("è un progetto che fa parte della riabilitazione", mi par che dica), il fatto che riesce a camminare anche senza bastone
Podcast https://audioboom.com/posts/8193599-xv- ... miro-finco
Youtube
Podcast https://audioboom.com/posts/8193599-xv- ... miro-finco
Youtube
-
Nella pagina dei campionati intanto è apparsa la ripartizione tra sabato e domenica nelle varie giornate di Elite; almeno per tutto il girone di andata, non ho controllato oltre.
Nella prima giornata (7-8 ottobre) si gioca al sabato a Roma e Padova, alla domenica a Mogliano e Rovigo
Quest'ultima partita alle ore 19; motivi Rai Sport?
https://www.federugby.it/firapi/index.html
Nella prima giornata (7-8 ottobre) si gioca al sabato a Roma e Padova, alla domenica a Mogliano e Rovigo
Quest'ultima partita alle ore 19; motivi Rai Sport?
https://www.federugby.it/firapi/index.html
-
Il cane di Manghi in azione sulla fascia
-
-
- jpr williams
- Contatta:
Qualche tempo fa per motivi misteriosi Roberto Manghi mi ha chiesto l'amicizia su FB.
Da allora vedo spesso i suoi post e ho scoperto quanto ami i cani e gli animali in generale. Da allora confesso che mi sta molto più simpatico di prima. A volte le persone di cui conosci solo un aspetto (e magari non ti piace) rivelano di sé stessi delle cose che ti spingono a considerarle anche da altri punti di vista rispetto a quelli sui quali ti sei focalizzato.
Bisognerebbe ricordarsene sempre quando si trinciano giudizi sugli altri. Lo dico per primo a me stesso.
Da allora vedo spesso i suoi post e ho scoperto quanto ami i cani e gli animali in generale. Da allora confesso che mi sta molto più simpatico di prima. A volte le persone di cui conosci solo un aspetto (e magari non ti piace) rivelano di sé stessi delle cose che ti spingono a considerarle anche da altri punti di vista rispetto a quelli sui quali ti sei focalizzato.
Bisognerebbe ricordarsene sempre quando si trinciano giudizi sugli altri. Lo dico per primo a me stesso.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
https://www.nprugby.it/serie-a-elite-i- ... ZJt-VhqID0
Reazione alla agente Sugar di Busto Garolfo Cops
Ci stiamo cacando sotto
Reazione alla agente Sugar di Busto Garolfo Cops
Ci stiamo cacando sotto
- Mac_Bob
Secondo il mio parere si dovrebbero separare i vari aspetti di una persona! Se, ad esempio, io critico, il modo di essere e/o di fare del giocatore Mario Rossi che poi mi risulta profondamente antipatico non è detto che, se lo stesso, poi fa volontariato mi rimane più simpatico. Il mio giudizio rimarrà tale in quanto è sul giocatore e non sull’uomo!!jpr williams ha scritto: 23 set 2023, 10:24 Qualche tempo fa per motivi misteriosi Roberto Manghi mi ha chiesto l'amicizia su FB.
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. 

-
I club uniti contro la riduzione ad 8 del top 9.
Non ho visto se ne state già parlando da qualche altra parte.
In ogni caso club di elite uniti ancora (almeno negli intenti) dopo tantissimo tempo.
Speriamo che si rendano conto che smantellare i club e campionati significa distruggere il rugby italiano.
In ogni caso club di elite uniti ancora (almeno negli intenti) dopo tantissimo tempo.
Speriamo che si rendano conto che smantellare i club e campionati significa distruggere il rugby italiano.
- jpr williams
- Contatta:
Se ne parla da qui https://forum.rugby.it/viewtopic.php?f= ... start=1695Paul Roos ha scritto: 29 set 2023, 20:14I club uniti contro la riduzione ad 8 del top 9.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Con la chiusura di Eleven chi trasmetterà il campionato ?
-
Domani all'una presentazione del campionato, anzi dei campionati -maschile e femminile-, in live video. Spero che sveleranno qualche dettaglio in più sul destino della Cup, che spiegheranno ufficialmente i prezzi e le modalità per vedere il torneo in video e magari che menzioneranno con onestà i problemi in corso tra federazione e club
-
-
-
Hanno fatto circolare ai media un comunicato che dice che non saranno tollerate domande sulla partita contro gli All Blacks?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- algebrareloaded
Anche perché, almeno al momento, su DAZN della palla ovale non v’è tracciaIlgorgo ha scritto: 1 ott 2023, 18:49 Domani all'una presentazione del campionato, anzi dei campionati -maschile e femminile-, in live video. Spero che spiegheranno ufficialmente i prezzi e le modalità per vedere il torneo in video
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
- Mac_Bob
Domani allora ci sarà anche la presentazione del PRONOSTICHELLA !! 

Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea.