CdM 2023 - Poule C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: CdM 2023 - Poule B

Messaggio da RigolettoMSC »

Oh, hanno segnato i Lobos! Ma quante ne hanno sbagliate in questi ultimi dieci minuti? Tre, quattro? Senza contare che una gliel'hanno rubata senza neanche troppa destrezza...
Ultima modifica di RigolettoMSC il 1 ott 2023, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Riccardo
jentu

Messaggio da jentu »

Dire che questa meta è meritata è sminuirla.
Non si è capito perché Kerevi è giallo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
RigolettoMSC

jentu ha scritto: 1 ott 2023, 19:33 Dire che questa meta è meritata è sminuirla.
Non si è capito perché Kerevi è giallo
Secondo me il bunker è popolato da simpatici ca77oni che decidono i cartellini giocandoseli alla morra tra birre scure e panini alla porchetta. Non c'è altra spiegazione.
Riccardo
jentu

Messaggio da jentu »

Il 7 ed il 13 portoghesi hanno il punto di bonus sulla coscienza
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Il Portogallo è la squadra più simpatica del mondiale
jentu

Messaggio da jentu »

Non ci posso credere, ma siamo al mondiale o dove?
RigolettoMSC

Neville credo soffra della sindrome di "Ecce Bombo", non sa mai come fare per farsi notare...
Riccardo
supermax

Messaggio da supermax »

Kerevi era da rosso diretto ma i portoghesi si sono fatti molto male da soli. Peccato
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Complimenti ai lusitani. L'arbitro un giuda anche negli ultimi minuti. La Neville sta al rugby come la Bearbock alla poiitica: in quota donne. Ma bravi ancora i Lobos.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

Impressionante come il Portogallo abbia retto fisicamente con giocatori provenienti dal Super Rugby.... Fa pensare, rispetto agli atleti italiani tanto osannati, rimasti senza carburante al 30imo contro gli AB.

Sempre più convinto che allenando cavalli, non avrai cammelli

La Neville con quali meriti è arrivata al Mondiale? Chiedo per un amico.
supermax

Messaggio da supermax »

Gli italiani non sono rimasti senza carburante. Hanno smesso di giocare
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

supermax ha scritto: 1 ott 2023, 19:48 Gli italiani non sono rimasti senza carburante. Hanno smesso di giocare
Ancora peggio, visto che sono PROFESSIONISTI e non provengono dalla squadra dell'Università di Coimbra o Porto !!
Comunque le immagini alla 3a meta AB dicevano diversamente, fiatone e mani sulle ginocchia. Poi vabbè vedrò male come la Neville

Difendi l'indifendibile. Mi dispiace
jentu

Messaggio da jentu »

E va beh.
Spero che il mondiale lo vinca la Francia, questi anglofoni si tengono fra loro.
Davvero tanti complimenti ai portoghesi che meritavano almeno il bonus
Ilgorgo

Re: CdM 2023 - Poule C

Messaggio da Ilgorgo »

Bravi canguretti, almeno chiudono con una vittoria.

Nel frattempo il grande partito de los piagnones contra los arbitros ha commentato tutta la partita tra Canguri e Lupi sul thread sbagliato, perché in quindici mettono assieme il quoziente intellettivo di mezza patata :P
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Lasciamo perdere l Italia..se qua c'è qualcuno che sta peggio, proporzionata alle ambizioni ed al giro di affari, quella è l Australia.
Alcune tier 2, non tutte, semmai possono essere rammaricati sui pochi risultati italiani rispetto ai soldi che hanno avuto negli anni.
Ma le tier 2 devono anche capire che non contano solo i valori in campo quando provi a generare flussi economici e che l Italia, nonostante tutto, fatica a trovare una via vincente.
Detto questo, non bisogna mai dimenticare che i soldi arrivano dal 6N, mica da WR, per cui meglio chiudere subito certi argomenti. Così come ogni volta che una tier 2 gioca bene, anche al di sopra delle proprie possibilità, non è necessario sempre fare paragoni, perché cmq noi con un Australia messa male, ci abbiamo vinto.
Rispondi