...nnaggia!stede64 ha scritto: 23 set 2023, 9:10Eggià, visto che in campo è successo tutto dalla parte opposta a dov'ero posizionatoRigolettoMSC ha scritto: 22 set 2023, 22:26Ste', volevi essere sicuro che ti vedessimo stavolta, eh?stede64 ha scritto: 22 set 2023, 21:44 Ecco le foto di Italia vs Uruguay:
https://flic.kr/s/aHBqjAVMUM
Buona visione!![]()
![]()
Italia Uruguay 20 Settembre
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
Re: Italia Uruguay 20 Settembre
Riccardo
-
SilverShadow
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Nope, Flush è proprio Zani: https://www.onrugby.it/azzurri/federico ... ana-rugby/
Zuliani secondo alcuni è zuzu, ma non so se sia un soprannome "ufficiale" come flush per zani
-
herrsimo
Ok gotcha.SilverShadow ha scritto: 23 set 2023, 14:57 Nope, Flush è proprio Zani: https://www.onrugby.it/azzurri/federico ... ana-rugby/
Zuliani secondo alcuni è zuzu, ma non so se sia un soprannome "ufficiale" come flush per zani
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
- Saramago68
Con le citazioni dei classici non sbagli mai: suggeriscono sempre riflessioni di inedita profondità. Grazie.Ilgorgo ha scritto: 21 set 2023, 22:01Incipit di Anna Carienina, dice google.Saramago68 ha scritto: 21 set 2023, 20:46Tutte le famiglie felici sono felici allo stesso modo. Ogni famiglia infelice lo e' in modo diverso.
Ora, perché Saramago lo abbia citato però mi sfugge. I vari risultati google sembrano suggerire due possibili spiegazioni:
- l'unico modo per essere felici è aiutarsi l'un l'altro, in una famiglia come in una squadra
- l'unico modo per essere felici è soddisfare tutte le condizioni che il raggiungimento della felicità richiede, e per farlo occorre lavorare insieme e in modo perfetto
Entrambe queste tesi calzano bene a una squadra di rugby, soprattutto la prima
-
VANZANDT
https://www.youtube.com/live/trB0QcQkwG ... YX4PQK6pbc
grande analisi in generale e sui bd in generale .... non voglio infierire ma Garbisino in queste situazioni dove bisogna agitarsi per sottolineare il lavoro di ostruzione non ancora all altezza.... gia varney è piu sveglio...
grande analisi in generale e sui bd in generale .... non voglio infierire ma Garbisino in queste situazioni dove bisogna agitarsi per sottolineare il lavoro di ostruzione non ancora all altezza.... gia varney è piu sveglio...
-
Ilgorgo
Sapete per caso quanto starà a riposo Bigi, per il suo problema agli adduttori?
Ho fatto una ricerchina su google ma non ho trovato notizie
Ho fatto una ricerchina su google ma non ho trovato notizie
-
ayr
Nizza e' una citta' molto bella e il contorno di questa partita e' stato fantastico.
Certo mi aspettavo che i tifosi Italiani fossero la schiacciante maggioranza, visto che Nizza e' ad un passo dall'Italia e l'Uruguay si trova nell'altro emisfero, ma cosi' non e' stato. La cosa mi ha lasciato molto perplesso.
Il primo tempo e' stato particolarmente nevrotico, con tutti gli Italiani allo stadio (ovvero una minoranza del pubblico, come detto) che dicevano: "Basta stare tranquilli e pensare a giocare!" cosa che alla fine si e' verificata nel secondo tempo, nonostante un Nemer da prendere un po' a schiaffi...
Il finale di partita con i giocatori Italiani che sono venuti a salutare il pubblico (piu' di qualcuno tenendo i figli per mano) e' stato bellissimo.
Certo mi aspettavo che i tifosi Italiani fossero la schiacciante maggioranza, visto che Nizza e' ad un passo dall'Italia e l'Uruguay si trova nell'altro emisfero, ma cosi' non e' stato. La cosa mi ha lasciato molto perplesso.
Il primo tempo e' stato particolarmente nevrotico, con tutti gli Italiani allo stadio (ovvero una minoranza del pubblico, come detto) che dicevano: "Basta stare tranquilli e pensare a giocare!" cosa che alla fine si e' verificata nel secondo tempo, nonostante un Nemer da prendere un po' a schiaffi...
Il finale di partita con i giocatori Italiani che sono venuti a salutare il pubblico (piu' di qualcuno tenendo i figli per mano) e' stato bellissimo.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!