Francia - Italia 6 Ottobre

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: Francia - Italia 6 Ottobre

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 5 ott 2023, 12:01Sta di fatto che io metterei la firma per avere in maglia azzurra il terzo mediano di mischia francese, altro che Dupont
E pensa che hanno lasciato a casa uno come Baptiste Serin...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Paziente: squadra italiana di rugby e i suoi tifosi
anamnesi: stato depressivo e senso di disorientamento che diventano piú marcati a seguito di sconfitta. Difficoltá a mantenere la concentrazione per piú di 10-20 minuti alla volta.
diagnosi: sindrome dei capitani passati.
cura: Per tutti: astenersi dal leggere dichiarazioni di ex capitani. Evitare assolutamente X (Twitter) e websites specializzati di rugby. Bannare tutti le notizie che contengano parole chiave come "Innocenti", "Parisse", "Giovannelli", etc.
Per la squadra: evitare interviste e focalizzarsi sulla prestazione non il risultato :rotfl:
Per i tifosi; evitare di vedere le partite in diretta e le partite della generazione Grenoble :rotfl:

Entrambi i pazienti da rivedere a tra una settimana a conclusione della cura francese. 8-)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
speartakle

Messaggio da speartakle »

herrsimo ha scritto: 5 ott 2023, 13:22 Paziente: squadra italiana di rugby e i suoi tifosi
anamnesi: stato depressivo e senso di disorientamento che diventano piú marcati a seguito di sconfitta. Difficoltá a mantenere la concentrazione per piú di 10-20 minuti alla volta.
cura: Per tutti: astenersi dal leggere dichiarazioni di ex capitani. Evitare assolutamente X (Twitter) e websites specializzati di rugby. Bannare tutti le notizie che contengano parole chiave come "Innocenti", "Parisse", "Giovannelli", etc.
Per la squadra: evitare interviste e focalizzarsi sulla prestazione non il risultato :rotfl:
Per i tifosi; evitare di vedere le partite in diretta e le partite della generazione Grenoble :rotfl:

Entrambi i pazienti da rivedere a tra una settimana a conclusione della cura francese. 8-)
date una medaglia a quest'uomo, e una dose da cavallo della cura prescritta al forum.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jpr williams ha scritto: 5 ott 2023, 13:08
Garry ha scritto: 5 ott 2023, 12:01Sta di fatto che io metterei la firma per avere in maglia azzurra il terzo mediano di mischia francese, altro che Dupont
E pensa che hanno lasciato a casa uno come Baptiste Serin...
E dietro c'hanno Le Garrec e Jauneau...
Nandino

Messaggio da Nandino »

RigolettoMSC ha scritto: 5 ott 2023, 11:22
jpr williams ha scritto: 5 ott 2023, 11:13
Soidog ha scritto: 5 ott 2023, 9:40senza Dupont la metteranno esclusivamente sul fisico perché sono molto più pesanti dei nostri.
Infatti è notorio che a parte Dupont (che ovviamente è un mostro, su questo non si discute: vale da solo 15 punti) tutti gli altri tecnicamente sono delle pippe e hanno bisogno di metterla sul fisico. :shock:
Come se Dupont, poi, fosse un fuscello, è un comodino corazzato agile come una gazzella ma esile proprio no... :P
E per forza...E nato nano, secondo me, pero ha una mascella ben sviluppata, tipo Arnold Schwarzeneeger, il che vuol dire, per esperienza personale, essendo stato un pesista per10 anni (tra i 18 a i 28), ancor prima di fare rugby, eh bene si sapeva, nel ambiente, perché lo disse lui, che prendeva non solo steroidi ma anche ormone di crescita. L'effetto collaterale de l'ormone di crescita e, quando il soggetto a finita la crescita, ciò che non ha più cartilagine nei polsi e le caviglie, di non fare crescere il soggetto il altezza ma di continuare a fare crescere lo spessore delle ossa, il che diventa visibile nella mascella e gli zigomi.
Per me, tutto chiaro, pero mica te lo dirà lui, l'ormone di crescita e proibita, ma nel rugby, si sa...
Nandino

Messaggio da Nandino »

herrsimo ha scritto: 5 ott 2023, 13:22 Paziente: squadra italiana di rugby e i suoi tifosi

Per me la soluzione unica e radicale e uccidere gli ex giocatori a pena escono fuori dal giro de la nazionale, cosi non fanno piu dichiarazioni e non spendiamo troppo tempo a piangere perché non sono stati convocati :-]
stmod

Messaggio da stmod »

GIusto per continuare a divagare e parlare di qualcosa piu' interessante di Parisse si/no.

quindi secondo te @jpr: Bettarello meglio di Dominguez?

Non ho visto giocare Bettarello, quindi la domanda e' genuina. Ho visto Dominguez e, per quando possa risultare antipatico, e' stata una signora apertura ed una delle ragioni per cui siamo nel 6N :)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Batti

Messaggio da Batti »

jpr williams ha scritto: 5 ott 2023, 13:08 E pensa che hanno lasciato a casa uno come Baptiste Serin...
Ha vissuto parechie stagioni difficili con Toulon. Stava tornando bene prima della RWC. Peccato.
Koko++--

Messaggio da Koko++-- »

Commentavo con mia figlia le parole di Parisse sulla nazionale.
Dopo averle ripetuto l' importanza della squadra sui singoli giocatori ,mi guarda e spara:
" Che nazionale italiana sarebbe con Dupont che gioca per noi?"
Non ho ancora risposto...
Che dite?
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

speartakle ha scritto: 5 ott 2023, 14:25 date una medaglia a quest'uomo, e una dose da cavallo della cura prescritta al forum.
Il rugby mi è entrato oramai in circolo da più di 30 anni.
Io sono un paziente terminale... non c'è cura x me :-]
Koko++-- ha scritto: 5 ott 2023, 20:52
Che dite?
Imho dico che è un'amore. Le figlie e le mogli hanno sempre ragione. :wink:
MEMENTO MAROCUM.

"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Koko++-- ha scritto: 5 ott 2023, 20:52 .......
Che dite?
Furbina tua figlia! :rotfl:
Riccardo
tonione

Messaggio da tonione »

soddisfatto di aver scritto, con inevitabili differenze, la stessa cosa di Parisse. nessuno ha manifestato un minimo interesse allo spunto dato. sarà mica che in questo sito si abbia bisogno solo, e dico solo, dell'opinione del viaggiatori, degli espatriati, di chi vive all'estero? sembrano loro i protagonisti di questo mondiale, essendo gli unici che si esprimono realmente. ca va sans dire che lo zoccolo duro non è considerato in questa considerazione. la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.

non è che adesso siete diventati parissefobici?

profetacciato. bene, anche la comunicazione della fir ha sbagliato. ma vuoi mettere? sono due ambiti comunicativi differenti. molto differenti. nel caso di sky, con altri protagonisti, ne sono certo, non avremmo avuto una diffusione così stupida delle aspettative.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

tonione ha scritto: 5 ott 2023, 23:05 la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.
Anche il forum dipendente dagli equiparati :rotfl:
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

tonione ha scritto: 5 ott 2023, 23:05 soddisfatto di aver scritto, con inevitabili differenze, la stessa cosa di Parisse. nessuno ha manifestato un minimo interesse allo spunto dato. sarà mica che in questo sito si abbia bisogno solo, e dico solo, dell'opinione del viaggiatori, degli espatriati, di chi vive all'estero? sembrano loro i protagonisti di questo mondiale, essendo gli unici che si esprimono realmente. ca va sans dire che lo zoccolo duro non è considerato in questa considerazione. la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.
......
Non ho mica capito cosa ti aspettavi da noi poveri guardoni di rugby..
Riccardo
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Leinsterugby ha scritto: 5 ott 2023, 23:11
tonione ha scritto: 5 ott 2023, 23:05 la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.
Anche il forum dipendente dagli equiparati :rotfl:
E no, caro! Io sono di formazione italiana ma con contratto all'estero :rotfl:
MEMENTO MAROCUM.

Rispondi