E pensa che hanno lasciato a casa uno come Baptiste Serin...Garry ha scritto: 5 ott 2023, 12:01Sta di fatto che io metterei la firma per avere in maglia azzurra il terzo mediano di mischia francese, altro che Dupont
Francia - Italia 6 Ottobre
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Francia - Italia 6 Ottobre
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
herrsimo
Paziente: squadra italiana di rugby e i suoi tifosi
anamnesi: stato depressivo e senso di disorientamento che diventano piú marcati a seguito di sconfitta. Difficoltá a mantenere la concentrazione per piú di 10-20 minuti alla volta.
diagnosi: sindrome dei capitani passati.
cura: Per tutti: astenersi dal leggere dichiarazioni di ex capitani. Evitare assolutamente X (Twitter) e websites specializzati di rugby. Bannare tutti le notizie che contengano parole chiave come "Innocenti", "Parisse", "Giovannelli", etc.
Per la squadra: evitare interviste e focalizzarsi sulla prestazione non il risultato
Per i tifosi; evitare di vedere le partite in diretta e le partite della generazione Grenoble
Entrambi i pazienti da rivedere a tra una settimana a conclusione della cura francese.
anamnesi: stato depressivo e senso di disorientamento che diventano piú marcati a seguito di sconfitta. Difficoltá a mantenere la concentrazione per piú di 10-20 minuti alla volta.
cura: Per tutti: astenersi dal leggere dichiarazioni di ex capitani. Evitare assolutamente X (Twitter) e websites specializzati di rugby. Bannare tutti le notizie che contengano parole chiave come "Innocenti", "Parisse", "Giovannelli", etc.
Per la squadra: evitare interviste e focalizzarsi sulla prestazione non il risultato
Per i tifosi; evitare di vedere le partite in diretta e le partite della generazione Grenoble
Entrambi i pazienti da rivedere a tra una settimana a conclusione della cura francese.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
speartakle
date una medaglia a quest'uomo, e una dose da cavallo della cura prescritta al forum.herrsimo ha scritto: 5 ott 2023, 13:22 Paziente: squadra italiana di rugby e i suoi tifosi
Per la squadra: evitare interviste e focalizzarsi sulla prestazione non il risultato![]()
Per i tifosi; evitare di vedere le partite in diretta e le partite della generazione Grenoble![]()
Entrambi i pazienti da rivedere a tra una settimana a conclusione della cura francese.![]()
-
Man of the moment
E dietro c'hanno Le Garrec e Jauneau...jpr williams ha scritto: 5 ott 2023, 13:08E pensa che hanno lasciato a casa uno come Baptiste Serin...Garry ha scritto: 5 ott 2023, 12:01Sta di fatto che io metterei la firma per avere in maglia azzurra il terzo mediano di mischia francese, altro che Dupont
- Nandino
E per forza...E nato nano, secondo me, pero ha una mascella ben sviluppata, tipo Arnold Schwarzeneeger, il che vuol dire, per esperienza personale, essendo stato un pesista per10 anni (tra i 18 a i 28), ancor prima di fare rugby, eh bene si sapeva, nel ambiente, perché lo disse lui, che prendeva non solo steroidi ma anche ormone di crescita. L'effetto collaterale de l'ormone di crescita e, quando il soggetto a finita la crescita, ciò che non ha più cartilagine nei polsi e le caviglie, di non fare crescere il soggetto il altezza ma di continuare a fare crescere lo spessore delle ossa, il che diventa visibile nella mascella e gli zigomi.RigolettoMSC ha scritto: 5 ott 2023, 11:22Come se Dupont, poi, fosse un fuscello, è un comodino corazzato agile come una gazzella ma esile proprio no...jpr williams ha scritto: 5 ott 2023, 11:13Infatti è notorio che a parte Dupont (che ovviamente è un mostro, su questo non si discute: vale da solo 15 punti) tutti gli altri tecnicamente sono delle pippe e hanno bisogno di metterla sul fisico.Soidog ha scritto: 5 ott 2023, 9:40senza Dupont la metteranno esclusivamente sul fisico perché sono molto più pesanti dei nostri.![]()
![]()
Per me, tutto chiaro, pero mica te lo dirà lui, l'ormone di crescita e proibita, ma nel rugby, si sa...
- Nandino
Per me la soluzione unica e radicale e uccidere gli ex giocatori a pena escono fuori dal giro de la nazionale, cosi non fanno piu dichiarazioni e non spendiamo troppo tempo a piangere perché non sono stati convocatiherrsimo ha scritto: 5 ott 2023, 13:22 Paziente: squadra italiana di rugby e i suoi tifosi
Per la squadra: evitare interviste e focalizzarsi sulla prestazione non il risultato![]()
Per i tifosi; evitare di vedere le partite in diretta e le partite della generazione Grenoble![]()
Entrambi i pazienti da rivedere a tra una settimana a conclusione della cura francese.![]()
-
stmod
GIusto per continuare a divagare e parlare di qualcosa piu' interessante di Parisse si/no.
quindi secondo te @jpr: Bettarello meglio di Dominguez?
Non ho visto giocare Bettarello, quindi la domanda e' genuina. Ho visto Dominguez e, per quando possa risultare antipatico, e' stata una signora apertura ed una delle ragioni per cui siamo nel 6N
quindi secondo te @jpr: Bettarello meglio di Dominguez?
Non ho visto giocare Bettarello, quindi la domanda e' genuina. Ho visto Dominguez e, per quando possa risultare antipatico, e' stata una signora apertura ed una delle ragioni per cui siamo nel 6N
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
Batti
Ha vissuto parechie stagioni difficili con Toulon. Stava tornando bene prima della RWC. Peccato.jpr williams ha scritto: 5 ott 2023, 13:08 E pensa che hanno lasciato a casa uno come Baptiste Serin...
-
Koko++--
Commentavo con mia figlia le parole di Parisse sulla nazionale.
Dopo averle ripetuto l' importanza della squadra sui singoli giocatori ,mi guarda e spara:
" Che nazionale italiana sarebbe con Dupont che gioca per noi?"
Non ho ancora risposto...
Che dite?
Dopo averle ripetuto l' importanza della squadra sui singoli giocatori ,mi guarda e spara:
" Che nazionale italiana sarebbe con Dupont che gioca per noi?"
Non ho ancora risposto...
Che dite?
-
herrsimo
Il rugby mi è entrato oramai in circolo da più di 30 anni.speartakle ha scritto: 5 ott 2023, 14:25 date una medaglia a quest'uomo, e una dose da cavallo della cura prescritta al forum.
Io sono un paziente terminale... non c'è cura x me
Imho dico che è un'amore. Le figlie e le mogli hanno sempre ragione.
MEMENTO MAROCUM.
-
RigolettoMSC
-
tonione
soddisfatto di aver scritto, con inevitabili differenze, la stessa cosa di Parisse. nessuno ha manifestato un minimo interesse allo spunto dato. sarà mica che in questo sito si abbia bisogno solo, e dico solo, dell'opinione del viaggiatori, degli espatriati, di chi vive all'estero? sembrano loro i protagonisti di questo mondiale, essendo gli unici che si esprimono realmente. ca va sans dire che lo zoccolo duro non è considerato in questa considerazione. la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.
non è che adesso siete diventati parissefobici?
profetacciato. bene, anche la comunicazione della fir ha sbagliato. ma vuoi mettere? sono due ambiti comunicativi differenti. molto differenti. nel caso di sky, con altri protagonisti, ne sono certo, non avremmo avuto una diffusione così stupida delle aspettative.
non è che adesso siete diventati parissefobici?
profetacciato. bene, anche la comunicazione della fir ha sbagliato. ma vuoi mettere? sono due ambiti comunicativi differenti. molto differenti. nel caso di sky, con altri protagonisti, ne sono certo, non avremmo avuto una diffusione così stupida delle aspettative.
-
Leinsterugby
Anche il forum dipendente dagli equiparatitonione ha scritto: 5 ott 2023, 23:05 la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.
-
RigolettoMSC
Non ho mica capito cosa ti aspettavi da noi poveri guardoni di rugby..tonione ha scritto: 5 ott 2023, 23:05 soddisfatto di aver scritto, con inevitabili differenze, la stessa cosa di Parisse. nessuno ha manifestato un minimo interesse allo spunto dato. sarà mica che in questo sito si abbia bisogno solo, e dico solo, dell'opinione del viaggiatori, degli espatriati, di chi vive all'estero? sembrano loro i protagonisti di questo mondiale, essendo gli unici che si esprimono realmente. ca va sans dire che lo zoccolo duro non è considerato in questa considerazione. la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.
......
Riccardo
-
herrsimo
E no, caro! Io sono di formazione italiana ma con contratto all'esteroLeinsterugby ha scritto: 5 ott 2023, 23:11Anche il forum dipendente dagli equiparatitonione ha scritto: 5 ott 2023, 23:05 la nazionale, in questo forum, è solo per gli utenti esteri? o meglio, l' energia della discussione sulla nazionale, viene solo da loro? vi ho letto bisognosi di un intervento di oldp., e questo fatto la dice lunga.![]()
MEMENTO MAROCUM.