CdM 2023 - Poule C
Moderatore: Emy77
-
Re: CdM 2023 - Poule C
Finalmente si può tornare a parlare dell'Italia 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-

Ora speriamo che i fijiani facciano un bel reset, perché se giocano così con l'Inghilterra mi sa che le prendono.
Riccardo
- jpr williams
- Contatta:
Lo spero vivamente.
Tiferò come un invasato![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Tiferò come un invasato
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
I portoghesi sulle ali difendevano come si fa nel sereno.supermax ha scritto: 8 ott 2023, 22:55 Difficile avere due risultati positivi in una sola partita. Tra l'altro giocata a XV come se fosse a sette. Bravi bravi bravi tutti al netto di errori sciagurati
Anche diversi movimenti di attacco e la preferenza per la continuità diretta viene da li
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Sono proprio contento per il Portogallo. La festa di un popolo. Complimenti al loro staff e a tutti i giocatori.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- jpr williams
- Contatta:
Il Portogallo gioca proprio come giocava il suo allenatore. Un'apertura di classe e tecnica sopraffina, tutto tecnica e cervello. Uno di quei casi in cui la squadra è ad immagine e somiglianza del suo demiurgo
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Fiji troppo sopravvalutate...bravi portoghesi, vera rivelazione di questo mondiale
-
Confermo, Portogallo al 6 nazioni
Also, sto girone lo vincevamo in ciabatte. Ma vabbe
Also, sto girone lo vincevamo in ciabatte. Ma vabbe
-
Credo che questa sia una delle cose più belle a cui ho mai assistito
-
standing ovation per le tifose portoghesi di gran lunga le piu performanti del torneo
uno spettacolo in e fuori dal campo

-
Lo vedremo presto, una nazionale espressione di un popolo che ha un terzo degli abitanti della provincia di Lucca, contro i loro ex padroni dell'impero britannico che hanno battuto recentemente a domicilio. A volte a noi sfuggono questi dettagli, queste dinamiche fra nazioni che in passato hanno avuto rapporti così sbilanciati, sarà una partita molto, come dire, impegnativa? Da ambo le parti.Mr Ian ha scritto: 8 ott 2023, 23:06 Fiji troppo sopravvalutate...bravi portoghesi, vera rivelazione di questo mondiale
Riccardo
-
Vai Lobos!!! Grande vittoria.
Ps. Qualcuno ha già detto che la Georgia è arrivata ultima?
Ps2. Qualcuno ha già detto mondiale a 24?
Ps3. Qualcuno ha già detto Portugal nel VI Nazioni? Sì Rory Best

Ps. Qualcuno ha già detto che la Georgia è arrivata ultima?
Ps2. Qualcuno ha già detto mondiale a 24?
Ps3. Qualcuno ha già detto Portugal nel VI Nazioni? Sì Rory Best
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
E oltretutto il rugby non è nemmeno lo sport nazionaleRigolettoMSC ha scritto: 8 ott 2023, 23:15Lo vedremo presto, una nazionale espressione di un popolo che ha un terzo degli abitanti della provincia di Lucca...Mr Ian ha scritto: 8 ott 2023, 23:06 Fiji troppo sopravvalutate...bravi portoghesi, vera rivelazione di questo mondiale
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Si vedeva benissimo che hanno risparmiato benzina per la prossima partita e hanno pensato a divertirsi coscienti di quanti punti abbisognavano per passare il turno... Infatti, quando hanno accelerato hanno fatto disastri ..Mr Ian ha scritto: 8 ott 2023, 23:06 Fiji troppo sopravvalutate...bravi portoghesi, vera rivelazione di questo mondiale
Non credo che all'ultimo secondo volessero propriamente difendere....I portoghesi sono sembrati AB sulla meta...
-
https://www.abola.pt
https://www.record.pt
A Bola e O Record, che penso siano i quotidiani sportivi più popolari in Portogallo. Almeno per stasera apertura con il rugby, poi magari domani sarà già passata
https://www.record.pt
A Bola e O Record, che penso siano i quotidiani sportivi più popolari in Portogallo. Almeno per stasera apertura con il rugby, poi magari domani sarà già passata